2 maggio 2018

April thoughts \ letture del mese e piccoli traguardi

Ciao lettori! Oggi riepilogo del mese. Ormai sta diventando un appuntamento fisso!

Letture di aprile

👉 Il gioco della seduzione (letto)

Primo appuntamento con la rubrica "Intervista con le blogger" in cui vi parlo del libro attraverso una serie di domande. Ho scoperto che mi piace questa modalità di post, principalmente perché viene fuori una recensione abbastanza completa. Il libro comunque è un grande NO. Avevo preso anche il secondo volume in ebook, inutile dirvi che l'ho subito restituito, visto che ero ancora in tempo. Purtroppo leggerò il terzo volume per una serie di motivi, primo tra tutti perché ce l'ho in cartaceo, secondo perché è in giro per l'Italia per una catena di lettura (quindi non ho scelta, ma almeno mi divertirò a leggere i commenti delle altre lettrici!).


👉 Tinder (letto)

Mi è piaciuto molto e sto ancora cercando di scrivere una recensione. Sicuramente verrà fuori qualcosa di breve perché è difficile parlarne (poi vi spiego perché!).


👉 La quinta onda (in lettura)

Questo libro è la fiera del "già visto" eppure..eppure non mi sta dispiacendo. Lo trovo molto piacevole e coinvolgente. L'unico vero problema al momento sono le relazioni amorose forzatissime. Ma ve ne parlerò presto, visto che mi separano dalla fine circa una cinquantina di pagine.

Prossime letture

Tra le prossime letture "Questo canto selvaggio" che è il vincitore del sondaggio che ho fatto di recente su instagram. Mi piacerebbe leggere anche "Tuo, Simon" \ "Non so chi sei, ma sono qui"  e Ready Player One che in realtà avevo già iniziato a leggiucchiare!


Post pubblicati


Random

  • Questo mese è uscito Infinity War e qui potete leggere un commento (attenzione ci sono spoiler). Lo attendevo da tempo ed è stato proprio come mi aspettavo, forse troppo, nel senso che speravo fosse addirittura migliore delle mie aspettative. Però, ripeto, mi è piaciuto molto e l'ho già visto due volte (per il momento).
  • Pensiero random: ultimamente stavo ragionando sull'andamento del blog, ma anche sulle mie letture, e devo ammettere di essere abbastanza soddisfatta. Dopo quell'anno bruttissimo in cui pubblicavo giusto qualche recensione e leggevo tipo un libro al mese, negli ultimi tempi pubblico spesso, ho aggiunto nuove rubriche (senza sentire troppe pressioni) e sto leggendo decisamente di più. Spero di continuare così! Rallenterò giusto un pochino questo mese, ma in particolare a giugno perché ho parecchi esami da dare. 

Com'è stato il vostro mese? :) 

10 commenti:

  1. Sono contenta che quest'anno le cose con il blog e la lettura ti stiano andando bene e sono contenta che Tinder ti sia piaciuto, mentre mi spiace che il libro della SEP non ti sia piaciuto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3
      Spero che con la SEP vada bene il mio secondo esperimento (forzato) xD

      Elimina
  2. 'Tinder' lo vedevo spesso in giro fino a qualche tempo fa. E' uno di quei libri che mi ispira, ma non so perché non gli regalo mai la piorità di finire nel mio carrello!

    RispondiElimina
  3. È sempre una soddisfazione quando si riesce a gestire il blog senza pressioni :)
    E sono felicissima che "Tinder" ti sia piaciuto, passerò a leggere la recensione!

    RispondiElimina
  4. La quinta onda mi incuriosisce!

    Ho commentato anche il post su Infinity War!!! *_____________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poco originale, però abbastanza coinvolgente e piacevole!

      Elimina
  5. Vai così, tranquilla e easy ;) <3 <3 <3

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.