10 dicembre 2016

Countdown: Aspettando "L'amore di Audrey" di Alessia Esse (-3)

Buongiorno bellissimi ❤
Giorno 13 uscirà il quarto volume della serie Nel cuore di New York di Alessia Esse.
Dovete sapere che Alessia è una delle autrici italiani di cui più ho sentito parlare quando sono entrata a far parte della comunità di blogger e anche se ho letto per la prima volta un suo libro l'estate scorsa (Le notti di Seth), sono felice di partecipare a questo countdown che ho organizzato insieme ad altre blogger perché attendevo con ansia il libro di Audrey, personaggio che mi aveva incuriosito tantissimo. Perciò spero che queste piccole anticipazioni che Alessia ci ha concesso stuzzichino la vostra curiosità!

L'amore di Audrey di Alessia Esse
Nel cuore di New York #4
13 dicembre 2016


Lei finge di essere innamorata.
Lui detesta l’amore.Il loro incontro cambierà la vita di entrambi.Ma nessuno dei due lo sa.
A trentatré anni, Audrey Brenner ha un lavoro soddisfacente e remunerativo, un folto gruppo di amici, e un uomo perfetto al suo fianco. Audrey e Jim fanno coppia fissa da quattordici anni, e lei non potrebbe essere più felice.
Ma si tratta di una finzione. Audrey, infatti, non è felice come gli altri pensano, e il suo amore per Jim non è più quello di una volta. La libraia dell’East Village è decisa a superare le difficoltà della sua relazione, e sembra riuscirci, almeno fino alla sera che cambierà per sempre la sua vita.
Matthew Lane capita per caso sul cammino di Audrey. Schietto e cinico nei confronti dell’amore, non si fa problemi a dirle quello che pensa di lei e delle sue scelte.
Quando il destino giocherà con entrambi, Audrey e Matthew si ritroveranno a fare i conti con il passato, con i propri errori, e con un sentimento unico e potente che minaccia di stravolgere ancora una volta le loro esistenze.

L'indizio:

La mia domanda:
New York è la città principale della tua serie, ma Le notti di Seth è stato ambientato per gran parte in Grecia. Potrebbe accadere la stessa cosa ne L’amore di Audrey? E quali luoghi “libreschi” visiteremo? (E non rispondere con “le librerie”, perché lo sappiamo già :P)

Alessia Esse: La storia di Audrey si svolgerà interamente a New York, e per la prima volta i lettori avranno l’opportunità di ‘visitare’ luoghi mai visti negli altri libri. Si tratta di posti di Manhattan che significano molto per la protagonista da un punto di vista affettivo, e che avranno un ruolo molto importante per lo sviluppo della sua storia. Un nome su tutti: il Pier 46.


E adesso, sveliamo la foto!
Come foto-indizio Alessia ha scelto questo livello di Monument Valley, il gioco che piace un sacco a Audrey, e che avrà un ruolo speciale nel corso del libro.

Allora, che ne dite? :)
Non perdetevi le altre tappe e la recensione in anteprima giorno 13 su tutti i blog!
Bookish Advisor - 7 Dicembre
We Found Wonderland in Books - 8 Dicembre
Chronicles of a Bookaholic - 9 Dicembre
Divoratori di libri - 10 Dicembre
Briciole di parole - 11 Dicembre
Libera tra i libri - 12 Dicembre
Recensioni in anteprima su tutti i blog - 13 Dicembre

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.