13 novembre 2016

Weekly Recap #62 tra gioie e raduni di booklover

Buon pomeriggio! Avete passato una bella settimana? La mia un po' così così, dato che mi sono beccata l'influenza, sigh. Ad ogni modo non mi lamento più di tanto, soprattutto per la parte "libresca" della settimana! *-*

I libri che si sono aggiunti alla mia libreria questa settimana. 
La Newton mi sta sorprendendo e La lettrice è il terzo libro che ricevo (senza chiedere) nel giro di qualche settimana per la nostra collaborazione O.O ammetto che a primo impatto non mi aveva incuriosito più di tanto perché mi sembrava un normale young\new adult, mentre in realtà si tratta di un fantasy. Purtroppo dovrà attendere qualche settimana perché ho altre richieste da parte delle ce, ma spero di poterlo leggere al più presto.

Ho comprato Di carne e di piombo di Sagara Lux. Se siete interessati al libro sarà in offerta a 0,99€ ancora per qualche giorno (qui).

Altro acquisto è stato Il desiderio di Violet della serie Nel cuore di New York.  Quest'estate ho letto il terzo volume della serie, Le notti di Seth, che mi è piaciuto molto e mi sono ripromessa di leggere tutta la serie di Alessia Esse. Adesso che i libri sono in promozione fino al 30 novembre e che il libro di Audrey uscirà nel mese di dicembre, ho deciso di approfittarne e pian piano prenderli tutti. (link dei libri: #0.5 | #1 | #2 | #3)
E poi ho comprato un altro libro, ma non è ancora arrivato. Venerdì sera si trovava nella città a cinque minuti del mio paese, NON POTEVANO PORTARLO SABATO MATTINA PORCA MISERIA CHE DOMANI VADO IN ACCADEMIA E FOOOOORSE TORNO IL WEEKEND? MAI 'NA GIOIA.

I libri che mi hanno tenuto compagnia.
E' solo una storia d'amore, che ho già recensito. La Premoli è una garanzia e questo libro si è rivelato molto coinvolgente e carino, anche se un tantino sottotono rispetto alle altre storie scritte dall'autrice. 

La straniera con il gruppo di lettura che ho organizzato. Al momento abbiamo letto soltanto la parte I e II e presto inizierò a leggere la terza parte. Mi sta piacendo, ma sono curiosa di sapere dove andrà a parare l'autrice. Comunque se volete partecipare alla discussione, trovate il primo post di riepilogo qui.

Alice from wonderland che dopo un'ottantina di pagine la storia ha iniziato ad assumere delle tinte interessanti e sono davvero curiosa di scoprire cosa avrà in serbo l'autrice. Purtroppo in questi ultimi giorno l'ho dovuto accantonare per recuperare La Straniera, ma conto di finirlo presto.
Anche God Breaker al momento è in una situazione di stallo perché sono una persona cattiva ho il libro nella nuova casa e tra feste e malattie queste due settimane ci sono stata soltanto di sfuggita. La prossima settimana però conto di rimettermi in sesto e sarà uno dei primi libri che voglio recuperare.

Alcune gioie della settimana:

Spazio note (o anche: giuro che ora la smetto di blaterare!)
Questa settimana ho pubblicato il post "Consigliatemi il vostro libro preferito!". Ho deciso di lasciare il form del post aperto fino a metà dicembre, più o meno, e poi creare una TBR che inizierò a leggere dal 2017, come una sorta di challenge. Perciò se non lo avete ancora fatto, lasciate il vostro consiglio! :D 

E, infine, il raduno di booklover che ho accennato nel titolo!
In breve: ho preso la born to read box creata da Lorena di Petrichor e siccome entrambe abitiamo in provincia di Palermo, abbiamo deciso di incontrarci martedì 15 novembre in modo che possa consegnarmi la box e successivamente fare un giro per le librerie. Tra l'altro lo stesso giorno ci sarà anche un firma-copie di Glenn Cooper alla Mondadori! Perciò per tutti voi che abitate a Palermo o in provincia, se volete unirvi a noi mandatemi una mail, in modo da poterci mettere d'accordo per l'orario e il luogo di ritrovo! 

E questo tutto! Ci rileggiamo presto <3 

10 commenti:

  1. Ciao Giusy, sono molto felice per i nuovi acquisti Newton, non vedo l'ora. Ti auguro una buona settimana.
    Un Abbraccio 😘

    RispondiElimina
  2. Io non vedo l'ora di sapere qualche dettaglio in più sulle pubblicazione della Newton, ma se cambiano la copertina come hanno fatto con La Lettrice mi sento male XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm, onestamente trovo orrenda la cover originale de La lettrice XD nemmeno questa mi dice nulla, comunque..
      Io sono preoccupata per le cover e soprattutto per i titoli che sceglieranno D:

      Elimina
  3. Il desiderio di Violet l'ho preso anche io approfittando dell'offerta,così adesso ho tutta la serie, yaay :3 La lettrice neanche a me intriga molto, però visto che probabilmente lo leggerai, aspetto di saperne se vale la pena o no XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo bene XD ha vinto ai Goodreads Choice Awards come miglior debutto 2016, quindi sono fiduciosa XD

      Elimina
  4. Spero che la Newton mantenga le cover originali, soprattutto per la Matson e la West. I titoli spero che li traducano pari pari xD

    WINTER! Oh mio dio, non ci speravo più. L'ho scoperto l'altro ieri che sarebbe stato pubblicato "a breve" e mi sono messa a saltellare per casa. Soprattutto perché stavo pensando di leggerlo in lingua xD

    La Lettrice non é né un romance né qualunque altra cosa leggerai in giro. É un fantasy, punto xD

    RispondiElimina
  5. sto facendo un ballettino per Winter!!! E anche per il seguito de La moglie del califfo. Momenti felici

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di leggere le nuove uscite, finalmente stanno arrivando anche da noi questi libri tanto chiacchierati!

    RispondiElimina
  7. Ciao Giusy!! sono molto felice per la prossima uscita di Winter e The Rose and the Dagger, devo sbrigarmi a leggere Cress e The Wrath and The Dawn ♥♥♥

    Peccato non avere il tempo per partecipare al GDL della Straniera, è un libro che mi ha sempre ispirato parecchio!
    Ora vado a commentare il post del libro preferito, ma ne ho più di uno, sarà dura scegliere! :P

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.