6 novembre 2016

Weekly Recap #61 i libri delle ultime settimane

Buona domenica lettori!
La scorsa settimana ho saltato il recap settimanale a favore di quello mensile e quindi oggi vi parlerò di quello che è successo nelle ultime settimane, cercando di essere molto breve.

Intanto vi lascio i post che ho pubblicato questa settimana. Stranamente sono riuscita a programmarne un paio, speriamo che riesca anche per le prossime settimane.
I libri di queste settimane.
  • Dreamology. Ho ricevuto sia una copia grazie al Club dei lettori sia una copia per la mia collaborazione con la Newton Compton, quindi mi ritrovo con due copie del libro. Ho intenzione di organizzare un bel giveaway, perciò tenete d'occhio il mio blog e\o la pagina facebook!
  • E' solo una storia d'amore, sempre ricevuto dalla Newton grazie alla nostra collaborazione. L'ho finito di leggere giusto ieri e conto di parlarvene presto. Posso solo dirvi che la Premoli è una garanzia!
  • La corona di fuoco ricevuto dalla Mondadori. Ho finito da poco di rileggere Il trono di ghiaccio e volevo iniziare La corona di mezzanotte questo weekend, ma quando ho ricevuto il libro della Premoli ho cambiato programma. Comunque inizierò la rilettura domani, in modo da potermi dedicare poi alla rilettura in italiano del terzo *-*
  • Empire of Storms invece è stato un mio acquisto. Ho già Queen of Shadows e appena mi libererò di qualche richiesta conto di leggere anche questi due bei mattoncini. Incrocio le dita perché sono molto, molto preoccupata!
  • The boy band e Shadow Magic sono altri due omaggi, ricevuti dalla DeA, che inizierò il prima possibile. 
  • God Breaker al momento è ad un punto morto perché ce l'ho nella mia nuova casa, mentre quasi tutta la settimana appena passata sono rimasta a casa-casa. Comunque conto di riprenderlo prestissimo. 
  • Alice from Wonderland l'ho leggiucchiato in questi giorno, ma visto che ho finito E' solo una storia d'amore, conto di continuarlo oggi. Al momento onestamente non mi sono fatta ancora un'idea precisa.
E questo credo sia tutto, spero di non essermi persa qualche libro per strada! In questi giorni spero di riuscire a pubblicare un paio di recensioni perché stanno iniziando ad accumularsi.
Adesso sono curiosa di sapere com'è stata la vostra settimana! :) 

14 commenti:

  1. Mi interessa molto Shadow Magic, ma sono ancora un po' in dubbio: più che altro, sono innamorata della copertina... ma forse quello non è il miglior criterio per scegliere un libro, ehehe! :P
    Prima o poi, giuro, leggerò qualcosa della Maas anch'io! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho sentito parlare benissimo, quindi spero che ne valga la pena :P La Maas sono sicura ti piacerà, ma ti consiglio di partire dalle novelle :)

      Elimina
  2. Ciao Giusy, io sto leggendo proprio ora la Premoli e mi sta piacendo un sacco, come dici tu, è una garanzia.
    Per quanto riguarda la Maas, volevo comprare la corona di mezzanotte ma penso di prendere il primo libro di Harry Potter, perchè non ho ancora letto questa serie e tutti mi guardano male al sol pensiero di non aver letto HP. Ahhhahaha, ho poi dato priorità ad HP perchè comunque lessi Il trono di ghiaccio in ebook e avrei dovuto acquistare anche quello in cartaceo, sai per questione di continuità.
    Shadow Magic è nel mio e-reader grazie alla DeA ma non l'ho ancora letto.
    Un abbraccio ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosalba ^_^
      Dunque, ti capisco! Harry Potter è una laguna che devi assolutamente colmare :P ma in questo caso mi sentirei combattuta perché La corona di mezzanotte è il mio libro preferito in assoluto della serie.
      Ricambio l'abbraccio con affetto ♥

      Elimina
  3. Shadow Magic è il titolo che mi interessa di più :) Gli ho fatto il filo per un po' e poi l'ho inserito nel mio ultimo ordine amazon. Sarà il mio ultimo ordine per un bel po' di tempo, quindi ho deciso che potevo aggiungerci qualche libro e non ho saputo resistere a questo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm, sono curiosa di sapere cosa ne pensi perché probabilmente riuscirai a leggerlo prima di me!! :)

      Elimina
  4. Sto pensando di iniziare anch'io la serie della Mass la trama mi ispira un sacco e le copertine sono bellissime :))

    RispondiElimina
  5. Ciao Giusy ♥ Dato che ne hai parlato qui sono andata subito a leggermi la tua recensione di Will ti presento Will con gli occhi a cuoricino: contentissima che ti sia piaciuto e che rientrerà nelle letture dell'anno perché anche a me era piaciuto molto :) Uhh un giveaway in arrivo ♥ Bellissima idea, in ogni caso Dreamology ce l'ho anch'io che aspetta solo di esser letto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaw, sì, molto bello! Peccato che certi aspetti non fossero approfonditi più del dovuto, altrimenti avrei dato cinque stelline piene ♥

      Elimina
  6. Dreamology e Shadow Magic letti, molto belli entrambi anche se il fantasy rimane sempre la mia passione, ho in programma di leggere il libro della Premoli, spero di iniziarlo questa settimana =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo bene ♥
      Buona lettura! Spero la Premoli ti piaccia!

      Elimina
  7. Sono curiosa di saperne di più su quello della Premoli ^_^ Invece La Corona di Fuoco me lo sto godendo mooolto lentamente, e nonostante i capitoli con Manon che insomma - e una traduzione un poco da Bah, di cui aspetto di sentire il tuo parere visto che l'hai letto in lingua, mi sta piacendo un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm, diciamo che non sono la persona più adatta per dare un parere XD però appena lo leggerò anche in italiano ti farò sapere! :3

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.