8.10.16

Weekly Recap (in anticipo) #58

Buon pomeriggio lettori! Siccome domani si concluderà l'iniziativa Leggere Italiano BT (siete ancora in tempo per partecipare ai vari giveaway!), non mi andava di saltare di nuovo la rubrica Weekly Recap, anche perché ho alcune comunicazioni importanti da fare.. ma procediamo con calma!

WEEKLY RECAP

POST DELLA SETTIMANA
Anche questa settimana sono stata un fiasco totale. L'unico post pubblicato è quello con gli obiettivi del mese di Ottobre
ARRIVI NELLA MIA LIBRERIA
Ricordate che avevo fatto un ordine? Ecco il contenuto:
  • Paper Girls 1 - una graphic novel che mi ha incuriosito sin dalla sua uscita. Sarà una delle prossime letture. Probabilmente lo leggerò oggi stesso. 
  • La stella nera di New York - ne avevo parlato qui, ricordate? 
  • Una grande e terribile bellezza 
  • Fallen
LETTURE
Ho terminato Misery e mi è piaciuto tantissimo. Non pensavo che per certi aspetti potesse essere creepy e invece.. D: ma quanto è pazza Annie?
Mentre tra sabato e domenica scorsa ho terminato anche la prima stagione di Aqualung, una web graphic novel. In pratica è una graphic novel che viene pubblicata ad episodi dagli autori stessi (quindi non è roba illegale). Siccome di recente è uscito il libro cartaceo, io volevo dare un'occhiata ai primi capitoli e poi prenderlo, però dopo aver letto il primo non sono riuscita a fermarmi. Forse ve ne parlerò nel blog, vediamo!

NEWS DELLA SETTIMANA
  • Rivelata la cover de La corona di fuoco, terzo volume della serie Il trono di ghiaccio, e quelle della ristampa. Personalmente non capisco questa scelta. In pratica La lama dell'assassina, la raccolta di novelle, è uguale all'originale; quella de Il trono di ghiaccio è un incrocio tra l'originale e la terza; La corona di mezzanotte uguale all'originale però più brutta; La corona di fuoco è un incrocio tra non so cosa. Cioè, è proprio orrenda. non si può guardare. 

  • Il seguito di Una presenza in quella casa, Il risveglio di Sunshine, uscirà il 18 ottobre con una cover davvero carina (qui
  • I libri di Shadowhunters hanno una nuova veste e credo che le abbiate visto tutti (in tal caso qui&qui&qui). Ammetto che a primo impatto sembravano più brutte, ma su Amazon sembra no accettabili (che in poche parole sono molto simili all'aspetto che avranno una volta stampate). E poi il 18 ottobre uscirà Storia di illustri shadowhunters&abitanti del mondo dei nascosti, altro volume che di certo non mancherà nella mia libreria. 

SPAZIO NOTE
Ed ecco la comunicazione importante. Domani o lunedì mi trasferirò in città e siccome non avrò la connessione per un po' (devo ancora decidere cosa fare) sarò assente, anche se sto pensando di preparare un paio di post. 

E niente, in tal caso ci sentiamo su faccialibro.
Buon fine settimana c: 

12 commenti:

  1. Odio le nuove brossure della Mondadori. Sono proprio arrabbiata per Shadowhunters perché non è giusto che ora mi ritrovo con due serie e un'antologia in un modo e le prossime serie saranno spaiate nella libreria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! Per fortuna che io non ho di questi problemi e prendo quello che posso ahahahahhah

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di continuare la serie della Maas *_* e comunque questa nuova grafica mi piace molto, brava!

    RispondiElimina
  3. Wow che carina questa grafica. Innovativa. Mi piace 👏🏻
    Io sono a poche pagine dalla fine de Il trono di ghiaccio e credo di continuare con il devono libro della serie, comprerò sempre la versione digitale perché presi a settembre il primo volume in quel formato.
    Spero che il cambiamento della casa sia più che positivo. Ti abbraccio, R😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D
      Spero ti stia piacendo! Il secondo poi è ancora più bello del primo *w*

      Elimina
  4. Annie, l'infermiera migliore del mondo... be', più o meno! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COME CURARE UNA GAMBA ROTTA - Tutorial di Annie
      1. Prendi una gamba rotta
      2. Sega la gamba rotta
      3. Adesso non hai più una gamba rotta, congratulazioni!

      XD

      Elimina
  5. Ciao Giusy! In bocca al lupo per il trasloco/traferimento e tutti gli annessi ^^
    Delle cover della Maas ne ho già parlato abbondantemente u.u E sono contentissima che Misery ti sia piaciuto! La stella nera di New York è il tuo nuovo arrivo che più mi ispira invece :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Giusy, buona fortuna col trasferimento ^^ Ho sempre voluto leggere Una grande e terribile bellezza, avendo adorato La stella nera di new york poi sono particolarmente curiosa di leggere qualcos'altro della Bray *__*

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.