29.12.14

Weekly Recap

Buona domenica, divoratori!
Dopo aver saltato questa rubrica per alcune domeniche, eccomi di ritorno con un nuovo appuntamento.
Nonostante il Natale di mezzo, questa settimana sono riuscita a scrivere alcuni post e a leggere.

Ho scritto:
▪ OH OH, MERRY CHRISTMAS. Uhm, be', il titolo dice tutto xD
Christmas song book tag
Xmas Book-a-thon: let's get started | TBR, la mini challenge che si è svolta nel mio blog durante la settimana. Trovate i libri che non ho letto durante la settimana lol.
▪  Recensione Unravel me, ★ ★ ★ ★ ★

Quest'anno purtroppo niente regali libreschi -_-" però mi sono autoregalata due libri v.v
Ladri di sogni. Volevo da tempo questo libro per continuare la serie della Stiefvater! Il primo mi è piaciuto molto, spero che questo mi piaccia ancora di più!
Per chi ha letto questi libri in lingua..sono facili da leggere? Perché vorrei prendere il terzo volume in lingua nel caso in cui non possa aspettare per il seguito.
Le cronache di Magnus Bane. Avevo dieci euro di buono e ne ho approfittato per prendere un altro libro! Ero molto indecisa e alla fine ho scelto questo. Ma solo a me capita di volere così tanti libri e poi quando me li ritrovo tutti davanti non so quale comprare? XD Giuro, entro in panico!

Letture della settimana.
Ho letto:
▪  The lady and the fox, secondo racconto dell'antologia My true love gave to me. Forse non ho avuto occasione di dirvelo prima, ma qualche settimana fa ho comprato questo libro. L'edizione è magnifica ** ho già letto il primo racconto scritto dalla Rowell e mi è piaciuto tantissimo! Questo invece non l'ho capito per niente O_O
▪  Unravel me. Ho già scritto una recensione (senza spoiler) e sapete già che ho amato questo libro *_*
▪  The Infernal Devices: Clockwork Angel, il manga *_* carinissimo!!
▪  Ignite me. E fu così che i miei buoni propositi di leggere i libri della tbr andarono a farsi benedire. Bellissimo, meraviglioso ❤
Sto leggendo..
▪  In teoria starei leggendo My true love gave to me, ma questa settimana l'ho messo in pausa (colpa di Ignite me).
Non ho la minima idea di cosa leggerò.

Spazio note
E' da qualche settimana che ormai mi frulla in testa l'idea di eliminare la rubrica Weekly Recap. Come rubrica mi piace, però forse non piace a molti di voi. Sto notando che non è seguita più con molto entusiasmo e mi chiedo se alla fine sia così utile.. Voi che mi consigliate? 

10 commenti:

  1. Nooo! A me piace!^----^
    Comunque, hai letto il capitolo 55?<3<3

    RispondiElimina
  2. Io penso sia utilissima, nel caso qualcuno si sia perso qualche post durante la settimana.. Poi io la trovo molto utile per parlare a ruota libera di quello che si vuole.. Non è vincolata come potrebbe essere la www... Wednesday..

    RispondiElimina
  3. A me piace molto questa rubrica (:

    RispondiElimina
  4. Allora ti è piaciuto Ignite me?? Cosa mi dici di Warner <3? E di come è cambiata Juliette??
    Mi spiace che non hai ricevuto regali libreschi! Io solo uno.. Avrò cura di te di gramellini e gamberale inaspettato ma mi ispira!

    RispondiElimina
  5. Non c'è cosa più bella dell'autoregalarsi libri :3
    Sai che anche io ho intenzione di eliminare la mia rubrica di recap settimanale? xD e di trasformarla in rubrica mensile, perchè mi porta via "spazio" ahahah xD e al suo posto potrei pubblicare qualche altra cosa. E' un motivo diverso dal tuo, quindi non saprei cosa consigliarti :S

    RispondiElimina
  6. Anche a me piace molto come rubrica :)
    Io ho letto solo Schegge di me per ora, mi è piaciuto moltissimo, quindi devo assolutamente continuare la serie!
    Ah, ho scritto il resoconto sulla convention di Teen Wolf, se vuoi passare a leggere! :)

    RispondiElimina
  7. Anche a me piace questa rubrica, anche se ammetto che non la commento spesso! :(
    Però la trovo interessante ed è pratica perché se mi perdo qualche post così lo posso recuperare! :)

    RispondiElimina
  8. Il manga di Clockwork Angel.. dev'essere carinissimo.. non leggo manga di solito però questo mi piacerebbe davvero leggerlo *-*
    A me questa rubrica piace ^^

    RispondiElimina
  9. Mi sono persa un po' di post! >.< Ahaha anch'io non ho capito molto bene la seconda storia di My true love gave to me! All'inizio sembrava davvero carina ma poi alla fine non ci ho capito nulla! Aw anch'io vorrei leggermi il manga ma sono un po' restia perché non mi piace molto come sono disegnati i personaggi :c

    RispondiElimina
  10. Come sai a me non piace il recap in generale però devi decidere tu se farlo e meno. Se ti piace perché dovresti rinunciarci??
    Ladri di sogni voglio leggerlo anch'io perché sono troppo curiosa...
    Adesso vado a leggere la recensione di Unravel me *-*

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.