7.12.14

Weekly Recap #54

♫All I want for Christmas is yooooooou 
Non riesco a smettere di cantare e nemmeno riesco a scrivere esatto, non riesco a scrivere e cantare contemporaneamente. Forse non è stata una buona idea inserire la musica XD
Anyway, buona domenica, divoratori! 
La scorsa settimana ho saltato la rubrica perché ho postato il Monthly Recap. Quindi, dove eravamo rimasti? Avevo terminato "Tenebre e Ghiaccio" e avevo iniziato "Strider, La grande foresta" e "Misery". Non ho terminato nessuno dei due. Avete presente quel momento in cui leggete e vi sentite così stanchi che anche solo pensare è una grande fatica? Ecco. Ho abbandonato entrambi i libri e ho deciso di rileggere Hunger Games. E' stata una magnifica lettura, ancora più bella della prima volta. Però, dopo aver superato la metà, ho fatto un po' di fatica a continuarlo sempre per quel fatto che vi ho appena spiegato. Boh, non lo so nemmeno io che mi prende. Sarà che questa scuola mi stressa troppo. Comunque, è stato l'unico libro che ho finito in due settimane. Adesso sto leggendo "Il risveglio" della Ward e va decisamente meglio. Forse avevo bisogno proprio di questo, una lettura leggera e poco impegnativa. Comunque, la lettura per il momento oscilla pericolosamente tra ma che cazz sto leggendo e il uhm, potrebbe andare. Spero di parlarvene presto!
The Wicked Within - Kelly Keaton
Con il gruppo di lettura (a proposito, le iscrizioni sono ancora aperte) sto leggendo La corsa delle onde. Ho letto pochissimo un po' perché voglio terminare prima il libro della Ward, un po' per colpa delle serie tv. Ultimamente ci sto dando dentro! Tempo una settimana ho terminato la seconda stagione di Faking it e sto terminando la prima si Z Nation. Carinissime entrambe, ve le consiglio!
Ritornando alle letture, una delle prossime letture sarà Chi è Mara Dyer, Red o Origin della serie Lux. Vedremo!
Mancano 18 giorni al Natale, perciò ho deciso di inaugurare una mini-rubrica nell'attesa e ogni settimana vi proporrò un argomento diverso. Questa settimana vi ho consigliato alcuni libri da regalare e per le prossime ho già in mente qualcosina. Voi vorreste vedere qualcosa in particolare? 
Sempre parlando di consigli, io e Juliette abbiamo creato "Weekly Recommendation" nel quale ogni due settimane vi consigliamo tantissimi libri in base ad altri che abbiamo già letto. 
Per finire, ho finalmente recensito Opal (tranquilli, niente spoiler!) e, come ogni primo del mese, ho fatto il recap delle challenge e la nuova tbr.

TBR che probabilmente non completerò neanche in un'altra vita.
La corsa delle onde | Il risveglio | Chi è Mara Dyer | Red | Heir of fire | The Assassin's curse | A little something different | Origin | Opposition | Unravel me | Il segreto del bosco | Anna vestita di sangue | Poteri Spezzati | La linea sottile | Strider | I cento colori del blu.

Fatemi sapere com'è stata la vostra settimana ^_^

27 commenti:

  1. Bellissima la cover di The Wicked Within!
    Io con le serie tv sono un pò ferma.. l'unica che seguivo era New Girl ma adesso c'è la pausa di Natale.. allora ho riprovato a vedere Game of Throne.. sono alle prime puntate ma purtroppo non mi sta prendendo molto.. provo ancora ad andare un pò avanti..
    Sono curiosa di conoscere il tuo parere sul libro della Ward :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ne vedevo da un bel po' per mancanza di tempo! Poi ho deciso di scaricarle e passarle nel tablet, in modo da guardarle quando viaggio in treno o aspetto alla stazione ^^ GOT mi piacerebbe seguirla, ma non so se è il mio genere :\
      La mia recensione credo che arriverà presto! Sono a buon punto!

      Elimina
  2. Amo la cover di The Wicked Within *__* Sono curiosissima di sapere cosa ne penserai di Mara Dyer, idem per La corsa delle onde che ho amato!Anch'io in settimana ho visto gli ultimi episodi di Faking It, questa serie sta diventando sempre più carina *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La corsa delle onde lo sto amando *_* come farò a seguire le tappe del gruppo di lettura non lo so nemmeno io!

      Elimina
  3. anche per me è un periodo un po così per le letture...non so cosa mi prenda, ma non riesco a concentrarmi...spero che passi presto, magari con il libro giusto....
    che bella la cover di The wicked within

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti consiglio qualcosa di leggero, con me ha funzionato!

      Elimina
  4. Mi è preso un mini-infarto come è partita la musica v-v ha ha.
    QUELLA TO-BE-READ! Devi leggerla perché i titoli - tra letti e quelli in wishlist - sono f i g h i s s i m i. Non hai scuse. u.ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah ci proverò :3 sono a buon punto, ne ho già letto uno lol

      Elimina
  5. Comunque, la copertina di The Wicked Within è troppo bella u.u *canticchia*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shi shi! Ho un debole per le cover con le maschere :3

      Elimina
  6. Mi piace l'oscillamento tra il "ma che cazz sto leggendo e il uhm, potrebbe andare" lol xDxD
    Anyway con La corsa delle onde sto andando a rilento anche io, tant'è che ieri sera, ehm notte, ho attaccato il seguito di Red Carpet perchè volevo leggere qualcosa ma non avevo la testa per la Stiefvater u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosa, ti consiglio di andare avanti *_* ho letto i capitoli tutti d'un fiato *-*

      Elimina
  7. Mi sembrava di sentire il mio ragazzo.. 'Non posso scrivere se c'è la musica!' ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah e neanche leggere! Il mio cervello può fare una cosa per volta xD

      Elimina
  8. Che peccato per Strider!:(
    Anche per me la scuola è stressante adesso ç___ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strider lo leggerò in un altro momento :-)
      Oddio, io non so come farò queste ultime settimane T_T

      Elimina
  9. Mi hai fatto diventare drogata di queste canzoncine Giusy!! Io adoro le canzoni di Natale e soprattutto nel periodo natalizio e poi ci hai messo anche Let it go!! *__*
    Comunque, io con La corsa delle onde ho finito i capitoli da leggere e mi sta piacendo davvero un sacco! Non vedo l'ora di andare avanti! *_* Mi sono persa qualche tuo post... vado subito a rimediare! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem *____* non riesco a fermarmi!! Non vedo l'ora di continuare anch'io!!

      Elimina
  10. La cover di Wicked Within è fantastica *__*
    E per le letture che non procedono come vorresti, non preoccuparti :) capitano quei periodi no, soprattutto se si è sotto stress/pressione :) Vedrai che tornerai a leggere come prima! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già passato, lol. Avevo proprio bisogno di qualcosa di leggero :-)

      Elimina
  11. Giù, non ti sta piacendo Il risveglio? A me non aveva particolarmente convinto ma dal secondo in poi è cambiato tutto! Spero che leggerai presto di Rhage ;)
    Ho finito la parte prevista per La corsa delle onde. Volevo andare avanti ma mi sono imposta di fermarmi. Bellissimo. Sono contenta di aver avuto questa occasione per rileggerlo ^-*
    P.S. La cover di The Wicked Within è molto bella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, dai, non è male :-)
      Sono curiosa di leggere il secondo volume, Rhage mi è piaciuto *-*
      La corsa delle onde sta piacendo tanto anche a me *^*

      Elimina
  12. Io sono in tremendo ritardo con La Corsa delle Onde. *dolore e sofferenza*
    In compenso sono riuscita a terminare Crane e sono in dirittura di arrivo con un altro libro. **
    P.s. La cover che hai scelto è davvero bella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che recupererai in un batter d'occhio ;)

      Elimina
  13. Ciao Giusy!! Io ho già finito di leggere i capitoli previsti per la prima tappa de La corsa delle onde e non so come farò a trattenermi per non leggere il libro tutto d'un fiato! Mi sta proprio piacendo! Nel frattempo ho iniziato anche La bambina senza cuore , che ha delle atmosfere un po' gotiche e decadenti come piacciono a me!!!

    La copertina di The Wicked Within è bellissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che leggerò qualcos'altro anch'io, altrimenti va a finire che finisco il libro prima del tempo x_x quanto sto soffrendo!

      Elimina
  14. Che belle letture, Giusy! Hunger Games, La corsa delle onde, Red *-*
    Il risveglio devo leggerlo!! Aspetto la recensione *-*

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.