23.11.14

Weekly Recap #53

Buona domenica lettori c: Che settimana a dir poco stressante! E molto probabilmente lo sarà anche la prossima çwç ad ogni modo sono riuscita a terminare ben due libri: La cacciatrice di fate e Tenebre e ghiaccio. Quest'ultimo mi è piaciuto davvero molto e non vedo l'ora di parlarvene *-*
Any Other Name - Emma Newman
Al momento sto leggendo Strider - La grande foresta ma, dato che ho letto pochissime pagine, non saprei bene cosa dire per il momento. Sono un po' confusa e sto capendo poco, questo è sicuro xD lo stesso con Misery. Ho letto giusto dieci pagine e non ho capito nulla. Boh, sarà che non è il periodo giusto..credo proprio che proverò con qualcos'altro, qualcosa di leggero -Baciare uno sconosciuto a Central Park- o un fantasy, per andare sul sicuro. Mi sarebbe piaciuto continuare con la serie The Grisha (Tenebre e Ghiaccio, per intenderci) ma ho provato a leggere qualche riga di Siege and Storm (il secondo volume) ed è quasi incomprensibile T_T
Sempre parlando di letture, è aperto il sondaggio per scegliere il libro del gdl! Devo ammettere che questo sondaggio sta complicando le cose XD ad ogni modo, presto dovrebbero esserci le iscrizioni, perciò se ancora non lo avete fatto, votate!!!
Cambiando argomento, durante la settimana ho dato il via ad una nuova rubrica "Cover around the world" e vi ho presentato le cover de La cacciatrice di fate. Ho notato che molti avete preferito quella italiana, praticamente l'unica che non rispecchia la trama del libro xD in un primo momento pensavo anch'io che quella italiana fosse fantastica ma dopo aver letto il libro non ho potuto fare a meno di apprezzare quella originale! Comunque, parlando sempre di rubriche, presto ne vedrete altre nuove! c:
Infine, il blog ha ospitato una tappa del blogtour della serie Legione di Simona Colombo ^-^ E questo è tutto, buona domenica!

Tbr Novembre
Alice in Zombieland | La cacciatrice di fate | La compagnia dell'anello | Misery | Viaggio al centro della terra | 1984 | Strider - La grande foresta | Baciare uno sconosciuto a Central Park | Tenebre e ghiaccio | Hyperversum.

14 commenti:

  1. Strider è fantastico! Spero che ti piaccia :3
    LA trilogia Grisha devo assolutamente leggerla ç.ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strider non sono riuscita a continuarlo çwç non era il momento!

      Elimina
  2. 'Strider' a me era piaciuto!
    'Misery' all'inizio l'ho trovato un pò noioso, ma poi si è ripreso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono fermata ai primi capitoli perché non ho capito nulla O_O

      Elimina
  3. la trilogia di The Grisha mi ispirava tanto xo ancora non l'ho letta! adesso mi sto dedicando ad altro! xD

    RispondiElimina
  4. Sono felice che Tenebre e Ghiaccio ti sia piaciuto!E' vero, come scrittura quella della Bardugo è abbastanza complessa, io per leggere il primo volume in lingua ci ho messo tantissimo xD Molto bella la cover di Any other name *__*

    RispondiElimina
  5. Mmmh, mi sa che sono l'unica a cui Tenebre e Ghiaccio non dice niente >-< Aspetto la tua recensione, magari cambio idea...

    RispondiElimina
  6. Tenebre e Ghaccio mi ispira molto, peccato però che l'inglese sia un pò complicato :(

    RispondiElimina
  7. Ciao Giusy anch'io ho appena letto Tenebre e ghiaccio, l'ho finito ieri sera! Me ne sono completamente innamorata, mi è piaciuto il mondo originale creato dalla Bardugo, i personaggi, Alina e Mal *-*, il finale.... TUTTO!! Aspetto la tua recensione :)

    RispondiElimina
  8. Giuditta, sono tanto contenta che ti sia piaciuto Tenebre e Ghiaccio *-*
    Voglio leggere il secondo ma la Piemme ancora non si decide ed è passato poco più di un anno :(. Il sondaggio sta complicando le cose perché vogliamo leggere un sacco di roba ihihih ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero veramente che la Piemme decida di pubblicare il seguito..sarebbe un vero peccato, è un libro fantastico!

      Elimina
  9. Oiii chiccottaaa che settimano piena!!!!
    La cacciatricr di fate e nella mia libreria aspetta di essere letto hahahhaha ... e Tenebre di ghiaccio mi super ispira aspetto xo che pubblichino tutta la serie x sicurezza..... un super bacio!

    RispondiElimina
  10. Ciauuu,
    sono proprio curiosa di sapere cosa pensi di 1984 e viaggio a centro della terra!!

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.