9.11.14

Weekly Recap #51

Buona domenica divoratori ^-^ Settimana super impegnativa quella appena trascorsa! Ciononostante sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo da dedicare alla lettura e al blog. Ho infatti pubblicato ben due recensione di libri che ho terminato da poco: Scommessa d'amore, che mi è piaciuto ma non come speravo, e Alice in Zombieland, altrettanto carino ma non esattamente quello che mi aspettavo. Come ogni mese poi ho pubblicato il post con le uscite cinematografiche e libresche del mese di novembre. Per quanto riguarda le letture, ho terminato appunto Alice in Zombieland e sto sempre leggendo La compagnia dell'anello XD ad ogni modo sono arrivata a buon punto, mi mancano meno di cento pagine per finirlo :) aspettatevi un post chilometrico nei prossimi giorni lol. 
Questa settimana è arrivato l'ordine contenente Hyperversum, La cacciatrice di fate, Tenebre e ghiaccio e Misery. Credo proprio che la mia prossima lettura sarà uno di questi libri, La cacciatrice di fate per essere precisi. 
TBR NOVEMBRE
Alice in Zombieland | La cacciatrice di fate | La compagnia dell'anello | Misery | Viaggio al centro della terra | 1984 | Strider - La grande foresta | Baciare uno sconosciuto a Central Park | Tenebre e ghiaccio | Hyperversum.
Made you up - Francesca Zappia
A voi la parola ^-^

13 commenti:

  1. La Cacciatrice di Fate è in TBR da una vita, devo decidermi anch'io a leggerlo xD Tenebre e Ghiaccio è stupendo, spero ti piaccia :) Anche a me questa settimana è andata abbastanza bene in fatto di letture, ho finito Attraverso il fuoco (molto carino) e l'ultimo libro di Mara Dyer, che ho amato e che ho trovato il migliore della serie *__*
    Bellissima la cover *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggere Tenebre e ghiaccio *_* ad essere sincera sono un po' indecisa tra questo e La cacciatrice di fate, ma credo che leggerò quest'ultimo per la Mastereader :3
      La serie di Mara Dyer vorrei proprio iniziarla *_*

      Elimina
  2. che bello la cacciatrice di fate!!! non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero mi piaccia *-* ho letto tante recensioni positive e tante non molto convinte!

      Elimina
  3. Il Signore degli Anelli migliora tantissimo una volta che si è superato il Concilio di Elrond. Tolkien sapeva di dover ripagare il lettore per Tom Bombadil (quanto lo odio >__< )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo :3 Devo dire che la seconda parte è il mio preferito! Tom Bombadil è un personaggio curioso, ma non ho capito il suo ruolo nella storia o.o probabilmente per questo hanno deciso di tagliarlo nel film!

      Elimina
  4. Ma questa cover è bellissima *-*
    Aspetto il tuo post chilometrico allora.. sono proprio curiosa :)

    RispondiElimina
  5. Oh che fantastica cover! *__*
    Io non so se mi butterò mai nella lettura di La compagnia dell'anello u_u magari leggo il post chilometrico ahahahah

    RispondiElimina
  6. Sono curiosissima di leggere il tuo pensiero su La compagnia dell'anello... io voglio leggere il libro, ma non mi decido mai perchè mi lascio buttare giù dalle tante pagine >.<

    RispondiElimina
  7. il signore degli anelli l'ho letto tempo fa e mi era piaciuto molto anche se nella parte centrale (soprattutto quando parla del viaggio di Frodo e Sam) ho faticato un po', troppo lenta, ma nell'insieme l'ho adorato

    RispondiElimina
  8. Awww non vedo l'ora di vedere il tuo post chilometrico! *_* E sono contentissima che ti è arrivato Hyperversum! *-* Io la settimana scorsa non ci sono stata per niente sul blog ma almeno sto rimediando con le letture u.u La cover è stupendaa! ♥

    RispondiElimina
  9. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi de La cacciatrice di fate. A me non ha fatto impazzire anche se i personaggi mi sono piaciuti ma la storia è troppo lenta...
    Leggerò comunque il seguito. Se mai ci sarà >_<
    Tenebre e ghiaccio invece mi è piaciuto molto! Voglio il secondo!

    RispondiElimina
  10. La cacciatrice di fate...avrei voluto leggerlo ma poi mel hanno sconsigliato...bho vediamo cosa ne pensi tu e poi ci ripenso :)

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.