2 novembre 2014

Weekly Recap #50

Buona domenica divoratori! Dato che non ho scritto nemmeno una recensione durante la settimana, pensavo di pubblicarne una oggi ma dopo mi sono ricordata che è la cinquantesima puntata della Weekly Recap! E' l'unica rubrica che ha avuto vita lunga, quindi un evento speciale xD
Lark Rising - Sandra Waugh
Comunque, questa settimana non è accaduto nulla di particolare nel blog. Sono stata assente per qualche giorno e gli unici post che ho pubblicato sono il recap mensile, il recap delle sfideil post conclusivo del Blogger Love Project  e tre libri a tema Halloween per la rubrica From my wishlist.
Per quanto riguarda le letture, l'unico libro terminato è stato Scommessa d'amore. Sono ancora molto confusa. Mi è piaciuto nonostante alcune cose non mi siano andate a genio. Sto ancora leggendo La compagnia dell'anello. Ho appena superato la metà, spero di finirlo al più presto possibile. Mi sta piacendo, nonostante alcune scene mooolto dettagliate e.e in contemporanea sto leggendo Alice in Zombieland. Ho letto tre capitoli (più o meno) e per il momento non saprei, sembra carino. Per la prossima lettura sono davvero indecisa. Sto aspettando un ordine da Libraccio (che se tutto va bene mi arriva il prossimo anno) e vorrei leggere uno dei libri che ho comprato. 


TBR NOVEMBRE
Alice in Zombieland | La cacciatrice di fate | La compagnia dell'anello | Misery | Viaggio al centro della terra | 1984 | Strider - La grande foresta | Baciare uno sconosciuto a Central Park | Tenebre e ghiaccio | Hyperversum.

Cosa state leggendo?

29 commenti:

  1. Uhhhh che cosa hai ordinato da Libraccio? Non vedo l'ora di vedere tutto *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ordinato Hyperversum, La cacciatrice di fate, Misery e Tenebre e ghiaccio :3

      Elimina
  2. Mi metti voglia di leggere La compagnia dell'anello.... il problema è la scuolaa ç.ç
    La cover è fantastica!!*----*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, anch'io pensavo che con la scuola non ce l'avrei fatta ma, leggendo uno\due capitoli al giorno, non mi sta pesando per niente :3

      Elimina
  3. Woow complimenti per questa bella cifra tonda!!! Ahah dai il 2015 è vicino, magari i libri che hai ordinato li trovi sotto l'albero di Natale!! :PP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah mi sa di no, sono arrivati proprio oggi XD

      Elimina
  4. Ciao Giusy mi piacciono un sacco queste tue rubriche di recap *_*.
    Io sto leggendo Gabriel di Francesca Pace ma sto andando a rilento per via degli impegni costanti >.<. Neanch'io ho letto il signore degli anelli e spero nelle vacanze di natale di leggerlo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono *-*
      Gabriel non sono sicura di averlo mai sentito..
      Il signore degli anelli bisogna prenderlo a piccole dosi :3 perciò ti consiglio di non leggerlo tutto d'un fiato XD

      Elimina
  5. 'Alice in Zombieland' lo leggerò anch'io prima o poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho approfittato dato che a breve uscirà il secondo ^^

      Elimina
  6. Uuu 50esimo recap!! :D Alice in zombieland lo leggerò anche io, dato la news che a dicembre uscirà il secondo in ebook... sono contenta che ti stia piacendo La compagnia dell'anello :) io invece sono ancora agli inizi di Insurgent e a metà di Raven Boys (lo sto adorando!), ma oggi mi sono letteralmente divorata un ebook di una autore emergente, Prima... abbracciami di Alcie Vezzani... non me lo aspettavo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo rimandato la lettura proprio per questo! Poi quando ho sentito che sarebbe uscito il secondo volume, ho deciso di iniziarlo ^^
      Raven Boys a me era piaciuto tantissimo! Non vedo l'ora di iniziare Il ladro dei sogni (e di leggere la tua recensione :P) *-*

      Elimina
  7. Il signore degli anelli è una di quelle letture che non possono mancare! Com'è ordinare da Libraccio? Non ho mai preso niente da li perché so che gli ordini ci mettono un sacco ad arrivare ù_u e io non sono una tipa molto paziente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io solitamente ordino da Libraccio una volta all'anno lol precisamente quando compro i libri scolastici perché mi danno un buono :3
      Ci mettono un po' ad arrivare se i libri che ordini sono di seconda mano e dipende quanti ne ordini. Io ad esempio ho preso quattro libri e me li hanno inviato dopo due settimane circa T_T però almeno non sono rovinati e risparmi un bel po'!

      Elimina
  8. Alice in Zombieland mi ha sempre incuriosita.. sono curiosa di sapere poi cosa ne penserai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento posso dirti che è molto carino :)

      Elimina
  9. Alice in zombieland è magnifico! Oh Cole... Anche io da millemila giorni sto aspettando libraccio, uffa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah di questo Cole me ne parlano tutti bene xD

      Elimina
  10. Io sto leggendo Un amore su misura. Davvero molto divertente. Mi ci voleva una lettura leggera dopo alcuni libri drammatici. La compagnia dell'anello piacerebbe leggerlo anche a me ma magari un giorno molto lontano ;p
    Alice in Zombieland è solo carino? -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un amore su misura mi sembra di aver letto una volta la trama :3 aspetto il tuo parere!
      Tranquilla Violet, ti torturerò con Il signore degli anelli ;)
      Alice in Zombieland per il momento è solo carino (purtroppo).

      Elimina
  11. ciao Giusy! sono contenta che stai leggendo la compagnia degli anelli e alice!!!! non vedo l'ora di sapere i tuoi ordini al libraccio!!!
    io sto leggendo con un poco di zucchero di Chiara Parenti e Tutti i difetti che amo di te di anna premoli..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' arrivato, è arrivato XD Ho comprato Hyperversum, La cacciatrice di fate, Misery e Tenebre e ghiaccio :3

      Elimina
  12. Caio giusy!
    sono troppo curiosa di sapere cosa ne pensi della Compagni dell'anello, i film mi sono sempre piaciuti... chissa i libri!
    Alice in Zombieland, l 'ho letto l'anno scorso ma non mi aveva proprio catturato, non so forse il secondo capitolo andrà meglio.... io sto leggendo Stai qui con me... carino ma non mi ha preso come Ti aspettavo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alice in Zombieland per il momento è solo carino :3 sinceramente mi aspettavo molto di più!

      Elimina
  13. uhhh non vedo l'ora di vedere cosa hai ordinato sul libraccio!!!!!!^_____^.....Alice in Zombieland c'è l'ho ma non l'ho ancora inziiato!^_*
    Un bacione...

    RispondiElimina
  14. Anche io sto leggendo "La compagnia dell'anello" e concordo con te. Sono a poco meno di metà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di sapere cosa ne penserai ^_^

      Elimina
  15. Guarda, non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi de La Compagnia dell'Anello u.u Io dopo il consiglio di Erlond (che l'ho apprezzato più la seconda volta che l'ho letto avendo finalmente letto Lo Hobbit) me ne sono appassionata! Quando stanno a Moria.. dio lì quando Gollum li seguiva mi faceva un po' paura :')

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.