26 ottobre 2014

Weekly Recap #49

Buona domenica divoratori ♥. Un'altra settimana ed Ottobre sarà finito. Da un lato sono felice, novembre è un mese pieno di uscite libresche e cinematografiche gustosissime *w* però da un lato sono preoccupata perché inizieranno compiti e interrogazioni, e già mi immagino con le mani ai capelli in preda alla disperazione. Ma non siamo qui per parlare della mia noiosissima vita da studentessa disperata, ma per fare un riepilogo di quello che è successo su Divoratori di libri.
The Heir (The selection #4) - Kiera Cass
Per quanto riguarda il Blogger Love Project, le iniziative che sono riuscita a seguire sono la Rainbow challenge e Like this, try this. Nella prima bisognava fare un arcobaleno con le cover, nell'altra consigliare dei libri in base ad altri libri letti.
Ho pubblicato la recensione di The One, che si è beccato ben due stelline e mezzo. Inizialmente avevo pensato di assegnarne tre ma, sarà perché avevo il ciclo, sarà perché stavo male, sarà perché ero incazzata, ne ho dato solo due e mezzo. Piano piano sto cercando di recuperare tutte le recensioni in arretrato e tutte le rubriche che non pubblicavo da un po' di tempo, come A fragment of nel quale vi ho lasciato una citazione de Il signore degli anelli. Infine, per la rubrica From my wishlist ho scelto tre libri che penso saranno tra i miei preferiti.
Per quanto riguarda le letture, non ho terminato nulla. Ho iniziato La compagnia dell'anello che mi sta piacendo. Sono ancora a nemmeno un quarto del libro e credo che impiegherò un bel po' prima di terminarlo..ad ogni modo, non ho fretta. Qualche giorno fa poi ho deciso di leggere un libro più "leggero" ed ho optato per Scommessa d'amore. Le prime 100\150 pagine mi sono piaciute..adesso sto iniziando a stufarmi =_= i protagonisti, per quanto mi piacciano, secondo me non stanno bene insieme e la loro relazione mi sembra campata nell'aria. Boh.
Il prossimo libro credo sarà Alice in Zombieland! Ormai ho deciso di leggere Heir of fire per le vacanze di Natale in modo da potermi dedicare del tutto alla lettura e non avere distrazioni. 
La cover della settimana è quella del quarto volume della serie The Selection. E' davvero fantastica e la trama, che cavolo, mi ispira tanto..non devo cascarci di nuovo, non devo cascarci di nuovo, non devo cascarci di nuovo..
Tbr di ottobre
Millennio di fuoco | Maze Runner - La rivelazione | Heir of fire | Anna vestita di sangue | Scommessa d'amore | Innamorarsi a Central Park | Mai per amore | Una ragione per amare | Alice in Zombieland | La cacciatrice di fate.

 E con questo, passo e chiudo! Come sempre fatemi sapere le vostre opinioni e le vostre letture ^-^

17 commenti:

  1. anche io volevo leggere il signore degli anelli, ma mi incute un po' di paura! xD
    io ho terminato stamattina l'Eroe Perduto.. il primo volume della saga Eroi dell'Olimpo! carino! è stata davvero una lettura piacevole!
    ora penso mi dedicherò ancora un po' a Game of Thrones prima di buttarmi sul Grande Gatsby!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm..Il signore degli anelli credo che dovresti leggerlo in un momento in cui ne hai voglio e soprattutto prenderlo a piccole dosi. Ci sono parti davvero lente e a volte tantissime descrizioni e nomi. Perciò se non è il momento giusto potresti anche odiarlo. Io devo ammettere che per il momento mi piace (:
      Il grande Gatsby e Il trono di spade vorrei tanto leggerli *^*

      Elimina
  2. La copertina di The Heir è qualcosa di meraviglioso. Stupenda. Magari la storia fosse bella come le copertine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trama è abbastanza interessante, chissà il libro!

      Elimina
  3. A me la serie The Selection non ispira per niente e anche grazie a tutte le recensioni negative mi astengo dal leggerla... però le copertine sono fantastiche, sopratutto quella nuova! *---*
    Quest'estate, nella mia beata ignoranza, comprai tutta la saga del signore degli anelli (i libri divisi) con l'intento di leggerla mooolto presto.
    Ah,ah.
    Forse sfrutterò le vacanze di Natale, perché voglio leggerla, cavolo!:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io adoro le copertine *___* magnifiche!
      io avevo intenzione di comprare solo il primo, ma poi me lo ha prestato una mia amica :3 ad ogni modo voglio provare prima di comprare il resto della saga!

      Elimina
  4. 'Alice in Zombieland' lo voglio leggere da ottocento secoli ahahah

    RispondiElimina
  5. Mammmaaa miaaaa quanto è bella questa cover.... spero solo che questa volta il libri rispetti le aspettative che le cover ci mettono!
    Fai benisssimo ad aspettare un po per Heir of fire così aspetti di meno per il 4 poi xd
    Io sto leggendo Il mio sbaglio preferito, ero troppo curiosa ma è molto precipitoso !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tempo di attesa per il quarto volume è sempre troppo comunque ahahah

      Elimina
  6. Oddio anch'io ho una paura per Novembre! Sicuramente mi tocca la versione di latino e io a latino faccio proprio schifo =_=
    A me non ispira moltissimo la saga di The Selection ma penso che il primo lo prenderò anche perché non è molto grande..
    Sono contentissima che tu abbia iniziato La compagnia dell'anello! *_*
    Io questa settimana non ho letto quasi niente.. di libri finiti nemmeno uno ma è dalla settimana scorsa che vado avanti così! ç-ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io facevo schifo in questa materia ahahah mai presa la sufficienza in due anni, forse solo una volta XD
      Ti capisco tantissimo! Con questa scuola è un'impresa riuscire a leggere qualcosa çwç

      Elimina
  7. "...sarà perché avevo il ciclo" ahahahahah!
    Le cover della serie della Cass sono sempre bellissime *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no seriamente ahahah è possibile v.v avevo pensato di dare tre stelline, ma dopo essermi sfogata ho cambiato idea XD

      Elimina
  8. della serie della Cass le cover (secondo me) sono più belle dei libri, ma io sono ancora indietro quindi spero si riprenda! Leggi Alice in zombieland, è fantastico, ma il seguito non lo pubblicano più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo :3
      Il seguito di Alice in Zombieland ho letto che dovrebbero pubblicarlo a novembre :3

      Elimina
  9. Devo leggere anch'io Scommessa d'amore ma prima voglio iniziare Complice la notte!
    Davvero la storia non ti sta piacendo?
    Sono contenta che leggi Alice in Zombieland così mi dici com'è. Io penso di aspettare l'uscita del secondo ormai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I protagonisti di Complice la notte ad essere sincera non mi ispirano per niente..
      Scommessa d'amore non è che non mi è piaciuto (l'ho terminato), ma alcune cose non le ho digerite!

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.