19 ottobre 2014

Weekly Recap #48

Buona domenica divoratori! La settimana appena passata è stata più stressante dal solito perché abbiano iniziato l'orario pieno e, se non ci sono problemi di mezzo, ritorno a casa alle tre e mezza. Quando arriva l'estate? 
Ad ogni modo, nonostante la scuola, i vari impegni e lo studio, sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per spargere ammmore nella bloggosfera e pubblicare i normali post! Per quanto riguarda il Blogger Love Project, il programma della settimana è stato: Let's get started, post di introduzione nel quale si presentavano i proprio obiettivi (io ne ho scelti un bel po' xD); day two - Before I was a blogger, nel quale vi racconto come mi annoiavo prima di essere una blogger, e dieci libri scoperti grazie alla bloggosfera; day three - blog non libreschi preferiti e dieci consigli per i nuovi blogger; day four - quando, dove, come leggo e le miei riletture (tasto dolente). Ho già completato due obiettivi, ovvero la grafica e il tag, mentre con gli altri sono a buon punto: sto finendo di cambiare tutti i banner e il sistema di rating, ho pubblicato la recensione de La corona di mezzanotte, sistemato la pagina Rubriche e pubblicato una rubrica che non pubblicavo da tempo, Chi ben comincia
Per quanto riguarda le letture, ho terminato proprio stamattina Millennio di fuoco e mi è piaciuto davvero tanto. Non riesco a credere che sia già finito! Raivo, Seija, Kzar, Ari e tutti gli altri mi mancheranno tantissimo! Mi sto davvero appassionando a questo genere e dopo vorrei leggere qualcosa di simile. Sto pensando al Il signore degli anelli. Vorrei leggerlo da tanto e credo che non ci sia momento migliore di questo! Altro possibile candidato è Heir of fire. Lo ripeto ogni domenica in ogni appuntamento della Weekly Recap, ma dopo ci ripenso perché sono consapevole che, una volta finito, dovrò aspettare circa un anno per il prossimo libro. Poi con la scuola e tutto ho anche paura che risulti troppo pesante e sto davvero prendendo in considerazione di leggerlo durante la vacanze di Natale, in modo da potermi dedicare del tutto al libro.

TBR di ottobre
Millennio di fuoco | Maze Runner - La rivelazione | Heir of fire | Anna vestita di sangue | Scommessa d'amore | Innamorarsi a Central Park | Mai per amore | Una ragione per amare | Alice in Zombieland | La cacciatrice di fate.

Never Never - Colleen Hoover, Tarryn Fisher
No ma..quanto è bella la cover? *www*
Raccontatemi la vostra settimana ^^

16 commenti:

  1. 'Il signore degli Anelli' te lo consiglio!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia, alle tre e mezzo ç__ç Io il Signore degli Anelli l'avevo cominciato, ma l'ho abbandonato perchè non era il momento adatto, e anche un pochino noiosetto ecco >-< però lo leggerò anche se in un futuro mooolto lontano! Hai finito Raivo!!! Manca anche a me, e voglio assolutamente dei racconti per Ari e Britte :3
    Io questa settimana ho letto Divergent e mia sorella mi ha spoilerato il finale della trilogia. No, dico si può!?!?!?! Io ero stata attentissima, non sapevo nulla di nulla, nadaaa poi arriva lei e bam!, mi uccide tutte le prospettive @_____@ non ti dico come sto u.u vado a leggermi il tag, che magari mi tira su.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! Le tre e mezzo quando mi va bene =_=
      Io dico di voler leggere Il signore degli anelli da una vita, ma solo quando ho avuto l'ispirazione l'ho preso in mano, altrimenti lo avrei detestato >.<
      Anch'io voglio dei racconti per Ari e per Kzar!! Ormai mi ci sono affezionata *_*
      Oddio com'è che non hai ucciso tua sorella? XD
      anch'io mi sono spoilerata il finale della trilogia :( mi è passata la voglia di leggerla!

      Elimina
  3. Aspetto allora con ansia la tua recensione di Millennio di fuoco.. anch'io non vedo l'ora di leggerlo!Anche a me ogni tanto viene voglia di leggere Il signore degli anelli però poi arriva sempre qualche altro libro e continuo a rimandare ^^
    La cover di Never Never è davvero bella :)
    Io ho terminato Il sentiero dei profumi che, nel complesso, posso dire che mi sia piaciuto ma con questo libro ho avuto un rapporto molto altalenante.. ho cominciato poco fa Città di Vetro ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem io XD questa volta però, appena ho pensato "forse potrei leggere Il signore degli anelli" l'ho preso all'istante altrimenti non so quando lo avrei letto XD

      Elimina
  4. Devo leggere Millennio di fuoco... si spera questo mese.... incrociamo le dita...
    Concordo a pieno con te su Heir of fire.... il problema è che dopo devi aspettare un anno ed è forse peggio che non leggerlo proprio.... forse è meglio aspettare dopo natale,..ma è sempre un agonia...!!!!!!!! Io questa settimana sto leggendo Black Friars ... molto carino.... e poi inizierò il tuo meraviglioso silenzio!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti çwwç anche per questo ho deciso di leggerlo a Natale (così passa qualche altro mese e l'attesa per il prossimo volume va diminuendo) :3

      Elimina
  5. Tre e mezza... mi sento male al solo pensiero! Resisti Giusy. Pensa alle vacanze di Natale. Sono vicine. *^*
    Spero scriverai la recensione di Millennio di Fuoco-Ravio perchè non vedo l'ora di leggerla! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, sto già facendo il conto alla rovescia lol
      Spero di scriverla al più presto! Ne ho così tante da scrivere che non so nemmeno da dove iniziare çwç

      Elimina
  6. Ma quant'è bella questa cover *__* un pò angosciante però...stile Hoover :'(
    Adesso se mi leggi Il signore degli anelli e mi diventi una fanatica io parto perché già c'è Indil che conosce vita, morte e miracoli di Tolkien. Per cortesia >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAH tranquilla, io e Indil fonderemo un club segreto per torturati U.U

      Elimina
  7. anch'io voglio leggere millennio di fuoco!!! appena ho tempo...adesso sto leggendo Die for me
    la cover è stupenda!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Die for me mi ispira tantissimo *_*

      Elimina
  8. bellissima la cover del mese!

    RispondiElimina
  9. Bellissima la cover che hai scelto questa settimana!! *__*
    Anche io ho sempre voluto leggere Il signore degli anelli , ma non l'ho ancora fatto!!
    Chissà, quest'inverno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io dicevo così xD poi è arrivata l'ispirazione e l'ho iniziato all'istante XD

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.