12.10.14

Weekly Recap #47

Buona domenica divoratori ♥. E' già passata un'altra settimana e domani sarà nuovamente lunedì e.e mi sento male solo a pensare che faremo cinque ore a scuola! Già sono tante quattro..
Ad ogni modo, iniziamo subito con il recap!
Il tema della settimana di From my wishlist era libri ambientati nel futuro. I libri che ho scelto sono Il domani che verrà, Across the universe e Taken. Se li avete letti e vorreste darmi un consiglio, sono tutta occhi orecchie. Poi, come ogni mese, ho pubblicato le uscite libresche e cinematografiche più interessanti ^^
Infine, dopo avervi lasciato per un po' di settimane senza recensioni, finalmente ne ho scritta una c: ho infatti recensito La fuga, secondo volume della trilogia Maze Runner. Il libro mi è piaciuto tantissimo, addirittura più del primo! Nel post trovate anche alcune info per quanto riguarda il film che uscirà il prossimo anno. A proposito di Maze Runner e film, questa settimana sono andata a vedere Il labirinto. L'ho trovato fantastico nonostante abbiano cambiato un paio di scene e le voci di merda dei doppiatori. Unica cosa che mi ha lasciata perplessa è: perché il film è vietato ai minori di 14 anni? E' assurdo. Ero andata al cinema con mio fratello -che ha nove anni-, e non lo hanno fatto entrare. Mio fratello c'è rimasto malissimo :c
Senza parlando di Maze Runner, questa settimana ho terminato anche l'ultimo volume, La rivelazione. Il libro mi è piaciuto ma non quanto Il labirinto e La fuga. Spiegherò meglio nella recensione. Successivamente ho deciso di smaltire qualche cartaceo e dunque ho iniziato Innamorarsi a Central Park. Ho letto esattamente il prologo e il capitolo uno e già odiavo la protagonista, il libro e tutti quanti. Così ho pensato che non fosse il momento giusto e mi sono immersa tra le pagine di Millennio di fuoco - Raivo. Ho letto solo qualche capitolo ma..aaw *-* Una volta finito il libro della Randall sono indecisa se leggere un ya della tbr, qualche altro cartaceo nella mia libreria da anni, qualche libro per qualche challenge o Heir of fire *-* vedremo!

TBR OTTOBRE
Millennio di fuoco | Maze Runner - La rivelazione | Heir of fire | Anna vestita di sangue | Scommessa d'amore | Innamorarsi a Central Park | Mai per amore | Una ragione per amare | Alice in Zombieland | La cacciatrice di fate.

HOLD ME LIKE A BREATH
Fatemi sapere com'è stata la vostra settimana c:


14 commenti:

  1. Io devo leggere il secondo e il terzo della trilogia The MazeRunner e devo ancora vedere il film al cinema ç.ç

    RispondiElimina
  2. Oddio io nn ho ancora visto il film! Sicuramente andrò il week end prossimo!

    RispondiElimina
  3. Aw io sono andata ieri a vedere Il Labirinto e l'ho trovato stupendo! I cambiamenti che hanno fatto sono stati giusti e la parte dove Thomas e Minho trovano il primo indizio mi è piaciuta di più del libro perché è stata più movimentata! Inutile dire che, fifona come sono, nonostante sapessi cosa succedesse al film, mi sono presa un bel po' di colpi a causa dei Dolenti u.u
    L'unica cosa che hanno tolto e che non mi è piaciuto è stato il fatto che Newt era ferito alla gamba.. insomma, nel terzo libro si riparla di questa cosa e volevo che ce la mettessero! Però mi è piaciuto davvero tanto e Dylan è stato perfetto! Come anche gli altri attori! *_*
    Raivo devo proprio leggerlo! Peccato che adesso ho una pila enorme di libri da leggere subito ma appena posso compro il libro! *_*
    La cover che hai scelto è stupenda! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te! Anch'io mi sono presa qualche colpo, anche se i dolenti me li immaginavo diversi xD
      Il personaggio di Newt spero lo approfondiscano negli altri film..gli attori sono stati invece perfetti, soprattutto il mio Dylan *^*

      Elimina
  4. Il Labirinto io non sono ancora andata a vederlo xD Spero di andare in settimana!Per quanto riguarda le prossime letture, ti consiglio assolutamente Heir of Fire, amerai quel libro *__*
    Io ho appena iniziato Scrivimi Ancora e mi sta piacendo davvero tantissimo *__*

    RispondiElimina
  5. No ma dai, perchè Il labirinto sarebbe vietato ai minori di 14 anni? >-< Poverino tuo fratello...
    Sono contenta che hai cominciato Raivo :3

    RispondiElimina
  6. non so se leggere prima il libro o andare a vedere il film del labirinto....
    la mia settimana è stata una palla...niente letture che mi entusiasmassero...fortuna adesso è uscito black ice e spero di rifarmi...

    RispondiElimina
  7. Il labirinto ha restrizioni di eta? O.o questa mi è nuova >_< comunque. .. la mia settimana è stata un disastro >_< La scuola mi ha distrutto. ..

    RispondiElimina
  8. non so se è la stessa autrice ma ho letto innamorarsi a notting hill (mi serviva per una challange) e ho detestato tutto: protagonisti, storia, personaggi secondari ecc. Ho deciso che non leggerò più niente che inizia con innamorarsi.
    Devo allora assolutamente leggere il labirinto, ma questo mese sono carica di libri per le challange, per smaltirne un po' in sospeso, e non so se riuscirò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, non è la stessa autrice! E' solo la CE che si diverte a scegliere titoli simili per libri che non hanno nulla in comune se non il genere =_="

      Elimina
  9. Wow wow wow wow!!!! Questa cover è favolosa!! Non l'avevo mai vista!!
    Sono contenta che il film del labirinto ti sia piaciuto...mi fai ben sperare...e povero il tuo fratellino! Io non ho letto il libro quindi non so se la censura sia giusta o meno...forse c'erano scene troppo violenti?
    Oh no!! Perché stai leggendo Millennio di fuoco??!! :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto che lo hanno vietato per alcune scene violente e ansiose..boh XD

      Elimina
  10. davvero è vietato ai minori di 14 anni??O_o...mahh....mi dispiace per tuo fratello ci credo ci sia rimasro male...

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.