28 settembre 2014

Weekly Recap #45

Buona domenica divoratori . La settimana appena trascorsa è stata davvero infernale tra la scuola e il caldo. Fortunatamente il tempo sembra essersi rinfrescato, perché oggi si sta meglio. Come vi ho già accennato durante la settimana, anche in questi giorni ho avuto un po' di difficoltà a scrivere qualche recensione per il poco tempo e la stanchezza, ma oggi cercherò di prepararne qualcuna per i prossimi giorni. Gli unici post che ho pubblicato sono A fragment of Città di carta e 10 questions about summer. Almeno però ho letto un pochino di più! Ho terminato Città di carta di Voi-Sapete-Chi che mi è piaciuto davvero tanto. Non mi ha convinto però la protagonista femminile, Margo. Mi è sembrata così simile ad Alaska..ma anche il libro se è per questo. Ho trovato molte somiglianze che vi spiegherò meglio in una recensione che se tutto va bene pubblicherò il prossimo anno. Poi finalmente è arrivato il pacco contenente Millennio di fuoco - Raivo, Heir of fire (ma quanto è bello? Ogni inizio capitolo è decorato e c'è pure la mappa *fangirling*) e Maze Runner - La via di fuga. Ho iniziato quest'ultimo perché la mia amica ha finito la trilogia e io sono in una posizione brutta, dato che ho letto solo Il labirinto e il rischio spoiler è a livello tremila. Ad ogni modo, mi sta piacendo da morire *-* l'inizio è stato una bomba! La mia prossima lettura credo sarà proprio l'ultimo libro della trilogia.
Empire of Shadows
E questo è tutto! Oggi preparerò un po' di post e forse anche una nuova grafica, vedremo.
Aaand what about you?

23 commenti:

  1. Io sto finendo di leggere Il labirinto e mi sta piacendo da pazzi! :D Infatti oggi ho comprato il secondo volume (anche se il primo l'ho letto in ebook quindi dovrò recuperarlo poi)... dopo dichè leggerò Afterlife di Claudia Gray per terminare la serie :D Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh *-* allora mi aspetto una tua recensione la prossima settimana ^^
      della serie di Claudia Gray ne ho sentito parlare davvero tanto! Se non sbaglio dovrei avere il primo volume in ebook :3 buona domenica anche a te!

      Elimina
  2. Ciao Giusy!!
    Bellissima la cover, wow *_* Ne trovi sempre di stupende!
    Anche io sono in ansia perché temo di potermi beccare da un momento all'altro qualche spoiler su La via di fuga e La rivelazione! Però, ho deciso di far passare almeno un po' di tempo tra la lettura dell'uno e dell'altro, quindi almeno fino a metà ottobre non andrò avanti con la serie..
    Il primo volume di Millennio di fuoco spero di iniziarlo presto, non vedo l'ora! *-*
    Aspetto la recensione di Città di carta, anche se dovrò attendere fino all'anno prossimo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che farò anch'io così! Dopo la via di fuga farò qualche giorno di pausa e mi dedicherò a Millennio di fuoco. Dopo di ché, continuerò con Maze Runner ^^ ad ogni modo, spero di concludere la serie prima dell'uscita del film :3
      Sono sicura che amerai Millennio di fuoco!

      Elimina
  3. Ciao Giusyyy :D
    A me Millennio di fuoco arriva lunedì e lunedì sera lo comincio! Raivo aspettamiii!!
    E da poco ho attaccato con la prima novella della Maas (ma quanto è carino Sam? <3).
    Bella la cover che hai scelto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosa aspetta di arrivare alle altre *_* Sam è l'ammmore *^*

      Elimina
  4. Città di carta lo voglio leggere al più presto, però avendo amato tanto Cercando Alaska.. ho paura che la penserò come te! E poi ho a casa La via di fuga e anche quello mi attira molto...ma ora sono troppo presa da Il trono di ghiaccio e se continua così penso che domani non potrò evitare di correre in libreria a prendere il seguito!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura Città di Carta ti piacerà comunque (: Sono a metà de La via di fuga e per il momento è fantastico *^* Per quanto riguarda la serie della Maas..ancora non hai visto nulla! Il seguito è ancora più bello *_*

      Elimina
  5. Giusyy non vedo l'ora di prendere Millennio di Fuoco! *_* Devo sapere assolutamente che succede fra quei due! >.<
    Comunque ti conviene leggere subito anche il terzo di Maze Runner perché, oltre a essere stupendo, sei davvero in una posizione di pericolo visto che la tua amica potrebbe fare due spoiler belli grossi :')
    Io questa settimana non ho letto quasi per niente :c ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, God. Voglio il terzo volume adesso! C'è anche il rischio che me li spoilero da sola xD però sono tentata anche di leggere Millennio di fuoco çwç non saprei.

      Elimina
  6. '' Città di carta di Voi-Sapete-Chi '' Ah ah XD Mi sa tanto di Lord Voldemort però :P

    RispondiElimina
  7. Ma quant'è bella questa cover *___* l'adoro!!
    Sono l'unica che non ha ancora letto John Green. Spero di riuscire a rimediare e visto il film voglio ancora provare a leggere The maze Runner. Vedremo...
    P.S. Non vedo l'ora di vedere la nuova grafica ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Violet D: è una mancanza troppo grossa questa U.U devi rimediare assolutamente! Sono sicura che i suoi libri piaceranno anche a te (:
      Il labirinto è fantastico, sarebbe un peccato se tu non lo leggessi!

      Elimina
  8. Giusyyy!!!!
    Sono con teee!!!!! Fatti forza.... per noi amanti del tuo blog ahhahaah sono così eccitata all'idea di Heir of fire, voglio leggere la recensione solo per farmi male ed attendere la pubblicazione italiana hahhaa.... mi dispiace per Noi-sappiamo- chi, anche lui ha delle debolezze allora...
    La cover è bellissima mi ricorda un Divergent! per i segni sotto... però per il resto è bellissima....
    ti auguro buona fortuna dalla FUGA di spoiler!!!..... io Citta del fuoco celeste! .... mi ricordo ancora che quando ho aperto la Principessa e c'era l'albero genealogico .... la mia faccia era così @-@ perchèèèèèèèèèèè!!! ahahahhaha
    Ok basta , la sto a tira per le lunghe.... notte Kikka e buona lettura!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah mi sa che (1) passerà molto tempo prima che io lo legga, (2) impiegherò un bel po' xD, (3) se tutto va bene, la recensione arriverà il prossimo anno insieme a quella di Città di carta LOL
      I simboli della copertina hanno ricordato Divergent anche me :3 ad ogni modo mi incuriosisce di più questa trilogia!
      AHAHAHAH io invece, mentre sfogliavo La Principessa e ho visto l'albero genealogico ero tipo "ODDIO ODDIO NON LEGGERE NON LEGGERE" ahahah XD ed ho chiuso subito il libro XD

      Elimina
  9. Riguardo a Città di Carta hai ragione.E' un bel libro ma Margo è troppo simile ad Alaska!
    Anche io sto leggendo The Maze runner la fuga e mi sta prendendo veramente tanto,Dashner non fa altro che sorprendermi **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo *^* ero un po' incredula per questo secondo volume,ma mi sto ricredendo!

      Elimina
  10. Ciao Giusy!
    Bellissima cover quella della settimana! Fa parte di una trilogia che ho tutta l'intenzione di leggere! :D
    Dannata scuola, sempre a risucchiare tutto il tempo di noi poveri studenti. ;_;
    Anche da me il caldo sembra agli sgoccioli, non che abbia fatto un'estate poi così calda ma preferisco sempre e comunque il freddo! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece qui l'estate è stato proprio estate XD non ha piovuto quasi per niente çwç io adoro la pioggia :3
      Ad ogni modo, sembra che il freddo abbia deciso di fare capolino :D

      Elimina
  11. Ciao Giusy ^^
    La cover di Empire of Shadows è bellissima *-*
    Ho sentito più di una persona dire che Città di Carta e Cercando Alaska si somigliassero molto.. sono curiosa di leggere la tua recensione!
    Che bello.. ti è arrivato Raivo *___*
    Io finalmente mi sono decisa ad andare avanti con The mortal Instruments e sto leggendo il secondo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* Sono curiosa di leggere la tua recensione di Città di Ossa, spero ti sia piaciuto!

      Elimina
  12. Ciao dolcissima!!!!!la cover che hai scelto è stupenda!^_____^...sono proprio curiosa di iniziare la serie The maze runner!^_____^.....aspetto la tua nuova grafica che so già che sarà stupenda!^_^
    Un bacione...

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.