7 settembre 2014

Weekly Recap #42

Buona domenica lettori ^-^ la scorsa settimana ho saltato la Weekly recap a causa della Montly Recap..quindi sono due settimane che non vi aggiorno sulle letture, sugli acquisti e così via. Farò un breve riassuntino, promesso!

Post della settimana
Dato che è iniziato settembre, questa settimana è stata dedicata al recap delle sfide, tbr del mese, theme reading challenge (con il nuovo tema: Back to school) e alle uscite al cinema e in libreria! Ho pubblicato solo una recensione, quella de Il trono di ghiaccio. Spero di poter pubblicare le altre al più presto!

Acquisti
Sono andata in libreria per cambiare Città del fuoco celeste (dato che una copia l'avevo comprata e l'altra l'avevo ricevuta in regalo dalle mie amiche) e ho preso Città di carta e Innamorarsi a Central Park (in realtà l'ha preso mia madre, che voleva qualcosa di spensierato e divertente..).


Letture

Ho letto Città del fuoco celeste. Me la sono presa piuttosto con comodo. Non volevo terminarlo. Bellissimo! Poi in due settimane non ho letto altro. Ve l'ho detto: me la sono presa con comodo! Dopo non sapevo cosa leggere!


Ho iniziato Shadowhunters Il codice ma, dato che è un manuale, lo leggerò a poco a poco! Credo che quando ve ne parlerò inserirò anche alcune fotografie del libro. E' qualcosa di meraviglioso, sia esternamente sia all'interno. Ci sono dei disegni a dir poco fantastici. Comunque, in contemporanea avevo pensato di leggere la novella Destroy me ma, ahimè, non era il momento. Ci sono periodi che potrei leggere un libro della Clare e potrei anche odiarlo. Evidentemente non era il momento per Destroy me perché mentre leggevo non ci stavo con la testa. Alla fine ho letto una recensione di Scrivimi ancora e subito dopo ho deciso di iniziarlo. Evidentemente è il periodo dei romanzi romantici per me, perché mi sta piacendo tantissimo. Quando terminerò questo se sono ancora nel mio periodo diabetico credo che leggerò Resta anche domani, altrimenti, boh.



Tbr Settembre
#1 La fuga | #2 La rivelazione | #3 La corona di mezzanotte | #4 Millennio di fuoco - Raivo | #5 The one | #6 Destroy me | #7 Unravel me | #8 Shadowhunters Il codice | #9 Origins | #10 Resta anche domani | #11 Città di carta

Cover della settimana
The Darkest Part Of The Forest - Holly Black

Spazio note
  • Ieri il blog ha raggiunto i 300 follower. Mi sentite urlare? *_* Grazie mille a tutti voi che ogni giorno mi riempite di entusiasmo con i vostri commenti, a tutti quei fantasmini che anche se non commentano leggono il post e a tutti quelli che si sono uniti a noi divoratori di libri 
  • Quando ho pubblicato il post con le uscite al cinema, mi sono scordata di accennare il fatto che Il labirinto non uscirà questo mese (dato che è uno dei film che molti di voi attendono) ma l'8 ottobre. Ho controllato sia nella pagina ufficiale sia in vari siti. 
  • Ringrazio tutti coloro che mi hanno assegnata il premio The Very Inspiring Blogger Awards 
Anche per questa settimana è tutto! Ditemi la vostra :P

22 commenti:

  1. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre. 8 ottobre.
    NON. VEDO. L'ORA!

    RispondiElimina
  2. Quanto è bella la cover del romanzo della Black *o* E Scrivimi ancora lo voglio leggere pure io!
    Complimentoni per i TRECENTO followers, te li meriti tutti, tutti, tutti :D

    RispondiElimina
  3. Giù, a volte leggi davvero tantissimo e più cose in contemporanea ahahah
    Anch'io ultimamente lo sto facendo e sto diventando pazza :O
    La cover della settimana è molto bella...ma la Black scrive come una dannata!!
    Complimenti per i 301 followers!! Te li meriti tutti!! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah però c'è da tenere conto che la novella l'ho messa in pausa, Il codice è una guida, quindi leggerla tutta d'un colpo risulterebbe piuttosto pesante e quindi l'unico libro che sto veramente leggendo è Scrivimi ancora :)
      Grazie mille :)

      Elimina
  4. Anche io vado ho momenti in cui vado avanti solo con romanzi romance! La cover della Black è qualcosa di spettacolare e che non posso fare a meno di ammirare ogni volta che mi ci imbatto! C'è bisogno che dica che non vedo l'ora di leggerlo? **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, non vedo l'ora di leggerlo anch'io *-* sarà fantastico, ci scommetto!

      Elimina
  5. Non so ancora nulla del nuovo libro della Black, però già so che lo voglio! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci credo, la Black è una garanzia *-*

      Elimina
  6. Allora avevo letto bene che usciva ad ottobre!! Da una parte menomale, almeno posso leggere il libro :P Comunque complimenti per i 300 iscritti! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà siamo tutti un po' confusi! Fino a qualche settimana fa la data era diversa..boh O_O ora a quanto pare sembra che la data ufficiale sia l'8. Spero solo che non la cambino!
      Grazie mille :).

      Elimina
  7. Quella cover ormai me la sogno la notte, è troppo bella *w* non vedo l'ora che esca per leggerlo <3
    Il codice io l'ho letto tutto d'un botto, ero in un periodo strano in cui mi mancava questo mondo. Più o meno questo succede una volta al mese, si sono messa male xD.
    If I stay è bellissimo, sono sicura che ti piacerà! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah anche a me mancherà, per questo lo leggerò a poco a poco! Non riesco a sopportare l'idea di non avere più nulla della Clare da leggere çwç

      Elimina
  8. Ciao Giusy, complimenti per i 300 follower! mi iscrivo anche io al tuo splendido blog.

    Non vedo l'ora di vedere il film Il Labirinto, ma prima devo leggere assolutamente il libro!!
    Shadowhunters è sempre bellissimo, una saga davvero originale e fantasiosa!!! l'adoro.

    Ho da poco inaugurato un #TAG BOOKS che ho inventato, ti andrebbe di partecipare? Ecco il link: Voting Books #Tag Books

    Un saluto e un bacio
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta, benvenuta!
      Passerò a dare un'occhiata :)

      Elimina
  9. Innamorarsi a Central Park mi ispira un sacco! Poi la cover è stupenda! *_*
    Non vedo l'ora che esca Il Labirinto! *_* Il seguito mi sta piacendo molto :3
    Ah! Auguri per i 300 follower!! ^o^

    RispondiElimina
  10. Complimenti per i 300 follower *-*
    Scrivimi ancora lo vorrei leggere anch'io.. dev'essere una storia bellissima e anche il trailer del film è favoloso!

    RispondiElimina
  11. Giusy complimenti per i 300 followers :D Città del fuoco celeste è meraviglioso, vero? *__* Scrivimi ancora mi è arrivato giusto l'altro giorno, non vedo l'ora di leggerlo :3

    RispondiElimina
  12. Città ci carta e Scrivimi ancora vorrei leggerli, anche Destroy me. Ok, basta. XD

    RispondiElimina
  13. Ciao dolcissima ti capisco anch'io vado a periodi..ci sono periodi che leggo solo un genere di libri e preiodi in cui ne leggo altri...è normale..^_*..complimenti per i tuoi 300 followers!!!!!!!Un baicone....<3

    RispondiElimina
  14. Ciao Giusiii non sai quanto ti capisco per città del fuoco celeste :P io è da due mesi che ce l'ho in lettura perchè non voglio che finisca quindi sto leggendo si e no 4 pagine al giorno ahahahah, il codice l'ho letto mesi fa e mi sono divertita un sacco *___________* poi le rune beh sono bellissime me le sono anche disegnata in giro. Per le lettura capita anche a me di essere a periodi pertanto cerco di non fare una lista perchè so già che non la seguirò ..un abbraccioo

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.