24.8.14

Weekly Recap #41

Buona domenica divoratori! Come sapete, ieri ho festeggiato i diciotto anni. Alla fine ho fatto una pizzata con alcuni amici e parenti! Niente di ché, ma mi sono divertita! Come vi avevo promesso, ecco la foto della mia torta :D
Non è bella? *-* Ad ogni modo, non perdiamoci in chiacchiere, passiamo subito alla rubrica!


POST DELLA SETTIMANA
Ho recensito Quello che c'è tra noi, Non è estate senza di te & Per noi sarà sempre estate; ho ricevuto il Very Inspiring Blogger Award otto o nove volte, non ricordo ç.ç comunque molti li ho già ringraziati nel post del premio, mentre per gli altri che mi hanno taggato successivamente, li ringrazio adesso. Grazie a Paola, Francy, Giulia, Nym e Alessandra (spero di non aver dimenticato qualcuno!) ♥. Per concludere, ieri ho fatto uno special sulle torte libresche :3

IN MY MAILBOX
Ieri le miei adorate amiche mi hanno regalato Città di fuoco celeste e Shadowhunters Il codice. Come si fa a non amarle? 

LETTURE
HO LETTO Quello che c'è tra noi. E' un libro carino ma ad essere onesta mi aspettavo qualcosa di più eccezionale. Poi ho letto Lo sbaglio più bello della mia vita. Non so ancora cosa pensare! L'ho amato e odiato allo stesso tempo. Infine ho letto una delle novelle della serie Wait for you della Armentrout, Believe in me. I protagonisti sono Ollie e Brit. Aaw, non capisco perché l'autrice non abbia scritto un libro su di loro. Sono fantastici!
STO LEGGENDO Dal primo istante, ma per il momento non credo che lo continuerò! Ho letto un paio di capitoli e per il momento sembra piuttosto carino..ma dopo aver ricevuto Città del fuoco celeste, come faccio a continuarlo? Di quest'ultimo ho già iniziato l'epilogo *^*
LEGGERO' Finito COHF, inizierò La corona di Mezzanotte. NON VI AZZARDATE A FARE COMMENTI SU QUESTO LIBRO. Ne ho già letti parecchi e non ne posso più çwç

TBR AGOSTO
Città del fuoco celeste | Il labirinto | Chaos | Requiem | Il trono di ghiaccio + le quattro novelle (L'assassina e il signore dei pirati | L'assassina e il deserto | L'assassina e il male | L'assassina e l'impero) | Per noi sarà sempre estate | L'estate del coniglio nero | Insurgent | Allegiant | Quello che c'è tra noi | Lo sbaglio più bello della mia vita | Strider.

9\16 sono a buon punto :D

COVER DELLA SETTIMANA
TOUCHING THE SURFACE
Per questa domenica è tutto ^-^ sono curiosa di sapere com'è andata la vostra settimana!


35 commenti:

  1. Oh, Giusy, tanti auguri!!! Anche se in ritardo, ho visto solo ora il tuo post sulle torte libresche *__*
    La tua torta è carinissima!!
    E io ho da poco finito Città del fuoco celeste, è bellissimo, quindi ti consiglio di leggerlo, ma da solo, non contemporaneamente ad altri, perché si merita tutta la tua attenzione! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giada, non preoccuparti ^-^
      Si infatti :D per questo ho deciso di abbandonare momentaneamente Dal primo istante! Quando mi dedico ai libri della Clare, mi piace esclusivamente dedicarmi a loro *^*

      Elimina
  2. Ciao! Ti ho nominato per il THE VERY INSPIRING BLOGGER AWARD, lo trovi qui : http://leggerefantasy.blogspot.it/2014/08/the-very-inspiring-blogger-award.html
    Buona domenica!
    Anita

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri Giusy!!!! Mi ero persa il tuo compleanno..anche in ritardo vanno bene lo stesso gli auguri, giusto? :)
    "Quello che c'è tra noi" l'ho ordinato, in settimana dovrebbe arrivarmi. Ho visto la tua recensione l'altro giorno, mi dispiace un sacco, spero di non rimanerci delusa pure io =/ Io ho finito giusto stamani di rileggere Il trono di ghiaccio e poi ho iniziato la novella The assassin and the princess, poi finalmente inizierò la corona di mezzanotte ma non farò nessun commento, tranqui ;) Sono stata attentissima ad evitare ogni spoiler quindi non ho la più pallida idea di quello che succederà :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla Valy :P
      Magari a te Quello che c'è tra noi piacerà di più! Tutto sommato non l'ho trovato orrendo e lo consiglierei a tutti comunque (:
      Io mi becco gli spoiler perché ogni volta che finisco un libro che adoro entro su tumblr e vado alla ricerca di fanart xD questa volta sono stata molto attenta..però molte hanno fatto dei commenti che mi preoccupano D:

      Elimina
  4. Ciao Giusy bella :3
    Ma che bellaaaaaa la torta rainbow, la adoroooo *O*
    Aspetterò per leggere Il Trono di ghiaccio, me lo voglio godere come si deve ^-^ un abbracciooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici! Io ieri non vedevo l'ora di aprire la torta lol
      Forse è una buona idea aspettare, però ...devi leggerlo subito XD

      Elimina
  5. AAAh, AUGURIIII**
    Io devo aspettare ancora due anni per fare i diciottoç.ç
    Che bei regalii! Non vedo l'ora di leggere CoHF..
    Ps. LA TUA ICONA.
    Prima Tyler, adesso Dylan. Vuoi farmi morire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. graziee Adriana *^* credimi, io dicevo pure così gli anni passati. Ora che sono arrivati, non vedevo l'ora che passassero e_e
      aaw *-* mica posso fare discriminazioni, eh. Prima Tyler, ora Dylan e poi tutti gli altri *-*

      Elimina
  6. Bellissima la torta *-* mi ispirano molte letture e aspetto qualche recensione di alcuni libri che vorrei leggere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii anche a me piace troppo xD
      qualcuna dovrebbe arrivare questa settimana :D

      Elimina
  7. Giù, anche se in ritardo tanti auguri di buon compleanno :-****
    I diciott'anni sono un traguardo importante e bla bla bla ;p
    Scherzi a parte la torta è stupenda e chissà quant'era buona!
    La cover della settimana è molto carina.
    Non farò commento alcuno su La corona di mezzanotte -_-
    Voglio leggere anch'io Believe in me e spero che ne parlerai di più perché sono curiosa.........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla, grazie mille :D
      Credimi la torta era tanto buona quanto bella :D
      La pagina ufficiale italiana della Armentrout sta traducendo Believe in me e lo sta pubblicando a spezzoni tutti i giorni :D comunque spero di parlarne presto *_*

      Elimina
  8. Ciao! Tanti auguri, anche se un po' in ritardo! :)
    La torta è favolosa!!
    Sto leggendo proprio in questi giorni Insurgent e prima o poi ho intenzione di leggere anche Il Trono di Ghiaccio, ne parlano tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh, tranquilla, grazie ^_^
      sono curiosa di sapere cosa pensi di Insurgent! Il trono di ghiaccio è fantastico!!

      Elimina
  9. La torta è bellissima!! :D E io ieri sono passata ma non ti ho fatto gli auguri -.-' viva la mia intelligenza! Auguroni in ritardo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD ma tranquilla, non fa niente! Grazie, anche se in ritardo lol

      Elimina
  10. =P che belllaaa tortaaa... super colorataa... mi piaceee !!!!
    dal primo istante è carinissimo,.... ma mai nessuno può superare Shadowhunters.... come promesso non parlerò della corona di mezzanotte XDXD
    Io ho appena terminato Soulless... molto bello.... e tra poco leggerò la verità sul cason Harry Quebert!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD non vedo l'ora di leggerlo *_* speriamo che la Maas non ne combini una delle sue xD

      Elimina
  11. Giusy, tantissimi auguri <3 scusa il ritardo!
    Vado a leggermi il post sulle torte libresche ^^

    RispondiElimina
  12. Wow che torta stupenda, Giusyy! *o* Ah, finalmente leggerai Città del Fuoco Celeste! *-* Ti piacerà tanto ma sarà anche triste :'( Comunque Il Trono di Ghiaccio devo proprio leggerlo... ne parlano tutti bene! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, era anche ora XD se aspettavo un altro po', sicuro mi beccavo gli spoiler xD
      Ah, Il trono di ghiaccio. Credimi, lo amerai v.v

      Elimina
  13. Ciao Giusy, la torta è davvero uno spettacolo!
    C'è un premio per te sul blog, spero ti faccia piacere (http://libriecupcakes.blogspot.it/2014/08/the-very-inspiring-blogger-award.html).

    RispondiElimina
  14. La torta arcobaleno!! Ho sempre voluto farla, ma non ho mai avuto voglia ahhaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah io qualche giorno devo farla con le miei manine u.u

      Elimina
  15. Nel mio blog c'è un premio per te!
    http://leggereunmododivolaresenzali.blogspot.it/2014/08/the-very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
  16. Bella la cover della settimana, ma soprattutto stupenda la tua torta *_________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me è piaciuta subito *_* sia la torta che la cover XD

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.