17.8.14

Weekly Recap #40

Buona domenica divoratori! Oggi è il quarantesimo appuntamento con la rubrica Weekly Recap, l'unica rubrica che ha avuto vita così lunga xD 

POST DELLA SETTIMANA
Ho recensito le quattro novelle prequel de Il trono di ghiaccio: L'assassina e il signore dei pirati, L'assassina e il deserto, L'assassina e il male, L'assassina e l'impero. Fantastiche! Ho scritto delle mini recensioni senza spoiler ;) Ho risposto al tag di Ambra "Per ogni lettera un libro" e infine ho segnalato il libro esordio di Clio JB "Il fuoco dell'Eares" primo volume della serie Il cerchio dei Numen. 

LETTURE
HO LETTO l'ultima novella prequel de Il trono di ghiaccio -L'assassina e l'impero-. Mi è piaciuta davvero tanto e mi ha persino commossa! Subito dopo ho dovuto iniziare Il trono di ghiaccio e l'ho finito in un giorno! F A N T A S T I C O. Non leggevo un libro così appassionante e coinvolgente da tanto tempo. Muoio dalla voglia di parlarvene! Scegliere un libro da leggere dopo questo è stato difficile. Alla fine ho scelto L'estate dei segreti perduti. Molto carino e triste.
STO LEGGENDO  Quello che c'è tra di noi. Mi sta piacendo, ma per il momento rimanere sul carino e non "eccezionale" come ne avevo sentito parlare. Sarà per il fatto che ho finito da poco Il trono di ghiaccio..non saprei!
LEGGERO'  non ho la minima idea. Vorrei tanto continuare con la saga Il trono di ghiaccio ma non ho il secondo volume in cartaceo. Dovrei prenderlo in questi giorni al centro commerciale. In tal caso, credo che continuerò con qualche libro della tbr di agosto, forse L'estate del coniglio nero. Voglio leggere qualcosa di diverso!

TBR AGOSTO
Città del fuoco celeste | Il labirinto | Chaos | Requiem | Il trono di ghiaccio + le quattro novelle (L'assassina e il signore dei pirati | L'assassina e il deserto | L'assassina e il male | L'assassina e l'impero) | Per noi sarà sempre estate | L'estate del coniglio nero | Insurgent | Allegiant | Quello che c'è tra noi | Lo sbaglio più bello della mia vita | Strider.

COVER DELLA SETTIMANA
THE MADNESS - ALISON RATTLE
SPAZIO NOTE
  • In queste settimane ho letto un bel po' di libri e adesso ho troppe recensioni da fare e non so quali fare prima XD perciò datemi una mano a scegliere, ho aperto un altro sondaggio!
  • Domani o martedì dovrei pubblicare la recensione di Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate. Preferite due recensioni separate o solo una?
Per questa settimana è tutto! Adesso è il vostro turno :)
Buona serata ^-^

18 commenti:

  1. Giù :-********
    Ma quant'è stupenda la cover della settimana!!
    Io ho votato per il sondaggio ma te lo dico anche qui: vorrei leggere la recensione di L'estate dei segreti perduti, per sapere com'è perché sono curiosa.
    Non mi dire che dopo Millennio di fuoco m'impazzisci per Il trono di ghiaccio?! -_-
    Per quanto riguarda le recensioni le preferisco insieme così mi faccio un'idea in generale su quella serie, altrimenti come vuoi tu ;p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? *--*
      Spero di farla al più presto! Purtroppo sono un bel po' i libri che ho letto ultimamente e non ho idea di quale recensire per primo ç_ç ad ogni modo, vedrò di lasciarvi più recensioni possibili alla settimana!
      Già, dopo Millennio di fuoco, ecco la mia nuova ossessione XD comunque, se anche tu lo leggessi, ti renderesti conto di quanto è perfetto Chaol..no aspettava, volevo dire Il trono di ghiaccio U_U

      Elimina
  2. Ciao Giusy! :3
    Mi sono persa un paio di cosine quando ero via, tipo la recensione alle novelle de Il trono di ghiccio. *^* Finisco di commentare e vado a leggere. *--*
    Per le recensioni, voto Il labirinto, anche se vorrei leggerle tutte. Per i libri della Han non so cosa consigliarti: io li ho recensite insieme, perchè non avevo poi molto da dire. o.ò
    La cover è bellissima *O* vado a leggermi la trama!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo di aver letto la tua recensione :3 credo proprio che li recensirò anch'io insieme, almeno smaltisco un po' di recensioni!

      Elimina
  3. bella bella la cover <3 non conoscevo il libro! :D

    RispondiElimina
  4. Ciao Giusy! Sono rimasta super incantata dalla cover, oh mio Dio, è bellissima! *___*
    L'estate dei segreti perduti sarà una delle mie prossime letture (spero).
    Ho votato per il sondaggio, sono curiosissima di leggere la recensione de Il Labirinto, perché voglio farmi un'idea, visto che vorrei proprio leggerlo!
    Per le due recensioni, direi di farle unite, così mantieni il filo del discorso, diciamo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada!! Allora mi aspetto una tua recensione nelle prossime settimane.
      Credo proprio che Il labirinto sarà una delle prossime, dato che per il momento è in vantaggio! Non vedo l'ora di parlarvene!

      Elimina
  5. leggerai...Insurgent, pls!:(
    DEVI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedremo..sono fresca fresca de Il trono di ghiaccio e non vorrei che mi deludesse, dato che a quanto pare non è alla stessa altezza del primo çwç

      Elimina
  6. Ciao Giusy ^^
    Non vedo l'ora di leggere la tua recensione de Il trono di ghiaccio, mi fa piacere che ti sia piaciuto :)
    Bellissima la cover della settimana *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io non vedo l'ora di scriverla *-*

      Elimina
  7. Il trono di ghiaccio è magnifico, vero?Devo leggere il seguito al più presto!L'estate dei segreti perduti l'ho trovato anch'io molto triste, mi aspettavo qualcosina in più ma alla fine è stata una bella lettura!Al momento io sto leggendo Il labirinto (per adesso non sto capendo molto, ma mi piace!), che è anche la recensione che ho votato al sondaggio =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SSSSSIIII, perché nessuno me lo aveva detto? Sono una donna distrutta çwwwç
      Concordo su L'estate dei segreti perduti! D'altronde, dopo Il trono di ghiaccio, trovare una lettura che mi prendesse è stata un'impresa lol
      ahahah Il labirinto all'inizio è così! ma è stato proprio questo a spingermi a finire il libro al più presto!

      Elimina
  8. Ciao Giusy!! anch'io volevo leggere l'estate del coniglio nero!! e sicuramente leggero il trono di ghiaccio visto che è così bello...
    Bacioni, a proposito, ti ho nominata per il Very Ispinring Blogger Awards spero ti faccia piacere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *O* Fantastico!! Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi *^*
      Grazie Licia, passo a ritirare il premio *_*

      Elimina
  9. Risposte
    1. già :D anche se Il labirinto e Il trono di ghiaccio rischiano di mandare a rotoli i miei piani XD

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.