10.8.14

Weekly Recap #39

Buongiorno divoratori (: probabilmente sarete tutti in vacanza..beati voi! Io resterò in questo paesino di merda per tutta l'estate a rompervi le palle poveri voi *si dispera* tanto per mantenere la promessa appena fatta, ecco che come ogni domenica, anche oggi vi rompo facciamo il recap settimanale :D

POST DELLA SETTIMANA

LETTURE
Questa settimana ho letto due libri e tre novelle..e per giunta è stata una settimana piuttosto impegnativa xD
Dunque, ho letto Per noi sarà sempre estate, concludendo la Summer Trilogy. E' stata una lettura molto carina e piacevole. Credo che presto scriverò una recensione sia di Non è estate senza te sia di questo. Altro libro che ho letto è Il labirinto. Tecnicamente dovevo leggerlo con un gruppo di lettura..ma mi ha preso così tanto che non ho resistito *-* bello, bello, bello! Infine ho letto le tre novelle prequel de Il trono di ghiaccio. La prima, L'assassina e il signore dei pirati, nonostante mi fosse piaciuta non mi aveva convinta molto perché mi sentivo un po' spaesata, ma leggendo L'assassina e il deserto e L'assassina e il male mi sono dovuta ricredere *-* ho adorato queste due novelle! Davvero fantastiche! 
Per il momento sto leggendo l'ultima novella, L'assassina e l'impero. Appena finirò di leggerla scriverò la recensione di tutte e quattro le novelle perché ho un disperato bisogno di fangirlare parlarvene.
Prossimo libro che leggerò: Il trono di ghiaccio. Non ho assolutamente dubbi. 

TBR AGOSTO
Città del fuoco celeste | Il labirinto | Chaos | Requiem | Il trono di ghiaccio + le quattro novelle (L'assassina e il signore dei pirati | L'assassina e il deserto | L'assassina e il male | L'assassina e l'impero) | Per noi sarà sempre estate | L'estate del coniglio nero | Insurgent | Allegiant | Quello che c'è tra noi | Lo sbaglio più bello della mia vita | Strider.

COVER DELLA SETTIMANA
SPARK - RACHAEL CRAW

SPAZIO NOTE
  • Chiunque abbia fatto questa cover è un fottuto genio. 
  • Nemmeno questa settimana ho trovato uscite interessanti D: Agosto probabilmente sarà un mese di riposto un po' per tutti!
Bene, per questa domenica è tutto. Adesso tocca a voi ^-^


25 commenti:

  1. Ciao Giusy :3
    Sono contenta che ti siano piaciute le novelle della Maas *_* è la mia scrittrice preferita, la adoro <3 la mia novella preferita è The assassin and the underworld meravigliosa! *O*
    Questa settimana ho letto davvero poco, sto leggendo l'ultimo libro della serie di VA e visto che non voglio finirla me la sto prendendo molto comoda u.u ma tanto lo so che quando le cose cominceranno a movimentarsi non riuscirò a staccarmene xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tantissimo *-* a me sono piaciute di più L'assassina e il deserto e L'assassina e l'impero c:
      anche a me a volte capita di volermela prendere con comodo ma la curiosità è una brutta bestia xD

      Elimina
  2. Sì Giusy anch'io sono in vacanza! :') Torno fra una settimana e allora ricomincerò anch'io a rompere sul mio blog. :') Io questa settimana ho letto Cujo di King e adesso sto leggendo It per il quale ci sto mettendo un pò più di tempo perché è un mattone (ma è stupendo*-*)! Aah Il Labirinto lo voglio leggere anch'io e penso che appena torno lo vado ad ordinare su internet! Mi ispira davvero parecchio! *-* La cover è stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. >.< che fortuna!
      Di King prima o poi leggerò qualcosa, lo dico sempre xD non so proprio da dove iniziare! Il labirinto è stata una bella lettura e se ti piace il genere sono sicura che lo amerai come me *-*

      Elimina
  3. Hm, io sono a casa! Ci rompiamo le balle a vicenda? ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAH perfetto! Attenta che quando mi ci metto sono proprio cattiva XD

      Elimina
  4. Ciao Giù!!
    Posta al più presto la recensione delle novelle del trono di ghiaccio che sono curiosa *__*
    Quella cover non mi fa impazzire...magari se avesse avuto uno sfondo più dark era meglio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già fatto u_u non potevo aspettare di più!
      Come la cover non ti fa impazzire? D: Be' così già è perfetta, anche con uno sfondo dark starebbe benissimo c:

      Elimina
  5. Anche io voglio leggere il Trono di ghiaccio!ç.ç
    Ps. la cover è fantastica!**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho appena iniziato *-* per il momento è a dir poco fantastico!

      Elimina
  6. Ciao Giusy ^^ La cover è meravigliosa ^^ E' fantastico il vestito ad albero :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si *-* e poi il fotomontaggio è fatto a meraviglia!

      Elimina
  7. La cover è veramente fantastica! Non vedo l'ora di parlare delle novelle, andrei avanti ore a farlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara allora aspetto il tuo parere, ho appena pubblicato la recensione *-* anch'io avrei voluto parlarne per ore -anzi, avrei voluto iniziare a fare spoiler, ne avevo bisogno come l'ossigeno, ma si sono dovuta trattenere-.

      Elimina
  8. Sono contenta che le novelle della Maas ti siano piaciute, vedrai che anche l'ultima ti conquisterà..io l'ho trovata bellissima *-*
    Per quanto riguarda Il labirinto sono sempre più curiosa ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho finita ieri sera stesso xD fantastica! Oltre a conquistarmi mi ha anche distrutta çwç

      Elimina
  9. Ciaoo Giu anch'io ho letto per noi sarà sempre estate :))) mentre il trono di ghiaccio è in wishlist ..in effetti tutti sono in vacanza e fra poco anch'io :)) ma non ti preoccupare ti continuerò a rompere le balls :PP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosissima di sapere il tuo parere! Se non sbaglio il secondo volume ti aveva delusa tanto..
      che fortuna, vorrei essere in vacanza anch'io çwç

      Elimina
    2. Come valutazione gli ho dato 3 su 5..l'ho trovato un pò scontato >.<!!

      Elimina
  10. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Il trono di ghiaccio, anche se sono sicura ti piacerà ;) Il labirinto sarà una delle mie prossime letture, mentre al momento sto leggendo The Girl from the Well, per adesso abbastanza inquietante ma bello *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Juliette ho letto solo qualche capitolo e già lo amo *-* mi fanno morire dal ridere Celaena-Chaol-Dorian xD ne vedrò delle belle!
      The Girl from the Well mi ispira parecchio *-* qualche giorno mi metto di buona volontà e ci faccio un pensierino c:

      Elimina
  11. Ciao dolcissima!!!!!!passo per un salutino e perdonami se ultimamente sono sempre di corsa..troppi impegni!>_<...voglio andare in vacanza!!!!!!!!......bellissima la cover..*___*waw!!..Bacioni..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla! Anch'io d'estate passo quando posso! :)

      Elimina
  12. Ciao, mi sono appena iscritta, complimenti per il blog!
    Hai fatto proprio delle belle letture ultimamente, specialmente Il labirinto interessa molto anche me, ma sto aspettando di veder pubblicato in Italia anche il terzo volume della trilogia in cartaceo...incrocio le dita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beth, benvenuta e grazie mille per i complimenti!
      Il terzo volume uscirà intorno al 29 agosto se non sbaglio, insieme alle ristampe del primo e secondo volume! Non vedo l'ora, così continuo anch'io la saga (:

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.