20.8.14

THE VERY INSPIRING BLOGGER AWARD

Buona sera divoratori ^-^ ho ricevuto il premio The Very Inspiring Blogger Award da Ika, Arya, Rosa, LiciaTessa e Sara ed eccomi qui a rispondere al premio :p vi ringrazio tantissimo ragazze, non sapete quanto sia felice di essere tra le premiate :)


Vi sono alcune regole da eseguire:
  • Ringraziare la persona che ti ha nominato
  • Elencare le regole e visualizzare il premio
  • Condividere 7 fatti su di te
  • Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati
  • Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato


Sette fatti su di me..uhm, cos'è che non sapete? D:
#1 Odio il disordine eppure sono una persona disordinata xD dovreste vedere il mio armadio! Anzi no, meglio di no XD ho tutto buttato alla rifusa..per non parlare della sedia con la montagna di vestiti..vabbé, mi sto svergognando troppo adesso XD
#2 non mi piace tanto andare al mare e non amo molto l'estate. L'unico lato positivo è che posso dormire fino a tardi e cazzeggiare tutto il giorno xD
#3 gli anni precedenti ho praticato tantissimo sport! Quando ero piccola facevo danza..poi crescendo mi sono iscritta ad un corso di basket. Peccato che erano tutti ragazzi e non c'era una squadra femminile ç_ç mi sarebbe piaciuto fare delle vere e proprie partite! In seguito ho fatto un paio di anni di pallavolo. Da piccola poi giocavo sempre a calcio, ma non ho mai frequentato corsi..nemmeno per questo sport c'era una squadra femminile e_e
#4 mi piace disegnare, ma non sono così brava. Ho poca inventiva! Mentre se devo copiare qualcosa, mi riesce bene!
#5 tutta la gente che mi incontra, a primo impatto mi dice "ma non parli mai?". In genere, sono una persona che se ne sta per conto proprio e non prendo subito confidenza. Mentre dopo un po' di tempo, cambiano idea :3
#6 Al posto di crescere con i cartoni delle principesse, sono cresciuta con Dragon Ball e Simpson. Avendo tre fratelli, mica potevo crescere con le Winx? XD
#7 Ogni volta che vado al cinema e mi lascia mia madre, mi perdo i primi minuti del film xD giuro..ogni volta la stessa storia LOL

E adesso i quindici blog
E questo è tutto! Non ho controllato chi è stato taggato perché non mi importa, volevo solo farvi sapere che ogni volta leggo con piacere i vostri post c: non importa nemmeno se non avete intenzione di ricambiare il premio per mancanza di tempo o proprio perché non vi va..in tal caso vi chiedo solo di condividere in un commento sette cose su di voi u.u

Questa volta ho finito davvero :p buona proseguimento di serata!

34 commenti:

  1. Ahaha Giusy la sedia piena di vestiti ce l'ho anch'io, anzi due! XD E idem per me per i cartoni anche se, chi ha influito erano i miei compagni di classe (a casa sono la più grande u.u). A differenza di te invece io non sono molto sportiva però la danza mi piace molto :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio, pensavo di essere l'unica ad avere la sedia piena di vestiti lol
      anche i miei compagni hanno influito :3 tanto che alle elementari facevamo anche un quiz, per chi ne sapeva di più ahahah

      Elimina
  2. Grazie Giusy, mi fa molto piacere che tu abbia pensato al mio blog *-* avevo già preparato il post per questo premio ed era fissato per domani :p ti anticipo che ti ho nominata quindi se vuoi farti un giro sei avvisata :D
    La cosa della sedia piena di vestiti la faccio anch'io! Faccio certe pigne che sono abnormi, i vestiti vanno a morire nella mia camera xD

    RispondiElimina
  3. Grazie per avermi premiato!! ♥ Ahahah anche io sono disordinata all'ennesima potenza ma mi scoccio quando lo sono gli altri LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAH idem! Quando i miei fratelli lasciano scarpe e vestiti qua e là dovresti vedere come mi arrabbio xD

      Elimina
  4. Ciao Giusy. Grazie per la nomina! <3
    Anche io come te sono cresciuta con Dragon Ball ed i Simpson! XD

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Giusy *-*
    Persona disordinata.. eccomi!Fin da quando ero piccola l'ordine non è mai stato troppo il mio forte ;)
    E pure io sono una persona molto timida all'inizio quindi capisco perfettamente ^^
    La prossima settimana rispondo al tag sul blog.. grazia ancora ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello sapere che siamo tutte così simili *-*
      non vedo l'ora di leggere le tue risposte!

      Elimina
  6. Grazie Giusy,ora sono in montagna ma la prossima settimana lo postero' volentieri!!! Tra l'altro vado a curiosare in ualche nuovo blog!!! <3
    Che ridere che tu odi il disordine ma sei diaordinata xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente Sara ^-^ non vedo l'ora di leggere le tue risposte!

      Elimina
  7. Ciao Giusy ^^ E' da un po' che non passo di qui, scusami :( La connessione è orribile e io non sempre riesco a fare altro oltre a scrivere un post :P Infatti non mi ero accorta che tu avessi già ricevuto questo premio e...te l'ho assegnato anch'io qui... se ti va di dare un occhio lo stesso :P http://neversaybook.blogspot.it/2014/08/the-very-inspiring-blogger-award.html
    Una cosa che proprio non abbiamo in comune è il fatto che io l'estate la amo :3 Anche se non disprezzo le altre stagioni, perché ognuna ha i suoi lati positivi ^^ Pure io però sono davvero molto timida all'inizio -e non con tutti- e poi man mano mi apro....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla Francy, anch'io per il momento non riesco a essere molto attiva. Con questo caldo stare seduta davanti al pc, mi fa sentire caldo ancora di più :\
      Nemmeno io disprezzo le altre stagioni :3 l'estate mi piace e non mi piace. Odio da morire il cado e_e
      grazie mille per il premio!!

      Elimina
  8. Grazie Giusy di pensare sempre anche a me! <3
    Anche a me piace molto disegnare e ho poca fantasia xD So solo copiare u_u se devo inventarmi qualcosa.. non so che sgorbio ne uscirebbe!
    Beh con tre fratelli... certo sia di cartoni che di sport sei più prevalente a quelli maschili! Anch'io ho un fratello (solo uno per fortuna...) quindi insomma sia Dragon Ball e Simpson li ho guardati anch'io :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente :*
      Ahahahah idem xD e poi vengono tutti sproporzionati lol
      già ed assere sincera non mi dispiacevano per niente Dragon Ball e i simpson ^-^

      Elimina
  9. Armadio disordinato e vestiti sulle sedie? Tale e quale a mia sorella >-< Da piccola mi piaceva tanto ricopiare i disegni, ma sono anni che non prendo in mano una matita purtroppo...oooh anche io guardavo Dragonball e I Simpson ( e se scappa, li guardo anche ora che sono vecchia ihihih xD). Ciauuuu bella :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah XD i Simpson a volte li guardo ancora oggi :D mentre Dragon Ball ogni tanto qualche puntata xD

      Elimina
  10. Utilissimo questo premio, ho scoperto nuove cose su di te! Non sapevo fossi timida!
    Anche io ho fatto un po' di pallavolo, 6 anni poi ho messo.. mi manca un sacco prima o poi riprenderò *^* grazie mille per il tag!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me manca un sacco fare pallavolo çwç me ne sono pentita tantissimo di avere abbandonato!
      Comunque non vedo l'ora di leggere le tue risposte *^*

      Elimina
  11. Ma grazie mille Giusy :3 Anch'io sono disordinatissima, il bello è che ogni tanto metto a posto pensando "da oggi niente più disordine" e dopo 10 minuti la camera sta messa peggio di prima xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah è vero, succede anche a me xD

      Elimina
  12. Grazie Giusyyyy.-.... sei dolcissimaaa!!!!
    abbiamo molte cose in comune tipo tre fratelli maschi che fanno i prepotenti e monopolizzavano la tv ... le principesse sono sopravalutate.... i simpson sono speciali XD XD..... anche io preferisco i mesi freddi hahhaahha.......
    cmq grazie ancora risponderò con piacere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente Martina c:
      ahahah mi fa piacere sapere di avere cose in comune con te! :)

      Elimina
  13. Eccomiiii ^^ uh quante cose ci accomunano! Armadio mezzo vuoto e vestiti sulla sedia, amore per l'inverno, e i cartoni. Vabbè che io guardavo tutti i cartoni, bastava che ce n'era uno e restavo su quel canale xD però Dragon Ball e i Simpson occupano posti privilegiati :3
    Grazie per avermi pensata ^^ spero di riuscire a pubblicare il post in giornata massimo domani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah anch'io andavo matta per i cartoni :3 in realtà mi piacciono ancora oggi xD
      comunque non c'è di che (:

      Elimina
  14. Wow quanti blog ti hanno taggata ^^ Grazie a te per aver risposto! :D Anch'io sono una disordinata/ordinata ù.ù e... sono completamente identica a te sul fatto del sembrare una che non parla mai, a primo impatto, per poi diventare una che parla troppo dopo vario tempo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello, abbiamo molte cose in comune ^_^

      Elimina
  15. Grazie mille tesoro!! Siamo onorate....♥
    Mi piace il fatto che adori gli sport e che hai tre fratelli wow ;)

    RispondiElimina
  16. Ciao dolcissima..eh..eh..grazie di avermi avvertita ho subito modificato il blog e aggiunto il tuo nome...grazie di avermi nominata!*______*...waw io adoro il basket....impazzisco per questo sport..peccato che sono bassa e che non sono neanche molto agile..waw quanti sport hai praticato!*_*..complimenti!!!!^_^Un baicoen dolcissima...

    RispondiElimina
  17. Ciao Giusy! Anche a me non piace molto il mare (l'inverno, invece ha un fascino tutto suo. Certe persone lo considerano triste, ma a me rilassa!), forse perché lo vedo da tutta la vita (sto a 3.5 km dal mare, per intenderci). E l'estate ne approfitto per scrivere!
    Si, guarda anche io ho la classica sedia appenditutto! :)
    Per i cartoni da piccola guardavo mila&shiro, sailor moon, e, come te, anche dragon ball e i Simpson!
    Un saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'inverno a me non piace solo per la scuola çwç vorrei stare a dormire al calduccio e invece devo andare a scuola :( anch'io abito vicinissimo al mare, eppure non vado spesso xD per la sedia pensavo di essere l'unica anormale ahahah

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.