27.7.14

Weekly Recap #37

Buona domenica divoratori! Come state? Siete andati già in vacanza o avete intenzione di partire presto? Io sfortunatamente resterò in questo paesino di cacca tutta l'estate :D


Post della settimana
Ho recensito Città degli angeli caduti, ho segnalato Non andartene docile in quella buona notte di Elizabeth Hawkins e vi ho lasciato giusto qualche riga di Millennio di fuoco. Questa settimana è anche uscito il trailer di Cinquanta sfumature di Grigio!


Arrivi
Questa settimana è arrivato Il trono di ghiaccio!! Non vedo l'ora di leggerlo :D

Letture
Ho terminato Città degli angeli caduti e sto continuando la serie. Sto infatti leggendo Città delle anime perdute! Prossimo libro sarà Città del fuoco celeste, anche se sto pensando di leggere qualcosina di leggero e poi continuare la serie TMI. 

≈Tbr estiva
Città degli angeli caduti | Città delle anime perdute | Città del fuoco celeste | Chaos | Requiem | The Eternity Cure | The Thief Dream | Ti fidi di me? | Le sintonie dell'amore | Lo sbaglio più bello della mia vita | Mystic City | Non è estate senza te | Per noi sarà sempre estate | L'estate dei segreti perduti | Leggende del mondo emerso #1 | Hyperversum | Il labirinto | The Dome | L'acchiappasogni | Il signore degli anelli | Città di carta | Il trono di ghiaccio | Unravel me | Ignite me | Quello che c'è tra noi | The 100 | Beastly
Cover della settimana
ILLUSIVE - EMILY LLOYD-JONES

Uscite della settimana appena trascorsa


Spazio note

  • Come avete visto ho cambiato sfondo e, tranquilli, non resterà per molto xD le piumine mi davano la nausea e perciò ho deciso di cambiare, nel frattempo che aspetto l'illuminazione per il nuovo template XD
  • Penso proprio che cambierò la mia tbr estiva! Ho passato anche la seconda tappa della Mastereader challenge e la nuova sfida prevede la lettura di un romance, un thriller\noir\giallo, un fantasy (qui non avrò problemi xD) e un contemporaneo..aiutatemi D: Ho bisogno di titoli!!
  • Io e Lehena di The Cofee-Library abbiamo in mente una cosuccia :D
Adesso tocca a voi :3 letture? Acquisti? Novità? 

30 commenti:

  1. sto leggendo cercando Alaska.. l'ho quasi finito! poi ho acquistato Il Labirinto sul sito Libraccio! non vedo l'ora che arrivi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero proprio che cercando Alaska ti piaccia *-*
      Il labirinto vorrei tanto leggerlo, ma non riesco a trovare il libro :/ spero che esca il formato cartaceo al più presto!
      È introvabile!!!

      Elimina
  2. Ciao Giusy!! Io tra qualche giorno partirò in campeggio, e tra mare e pineta non so proprio se avrò una connessione accettabile, che peccato! Dovrò momentaneamente abbandonare il mio blogguccio e anche i vostri :(
    Però ne approfitterò per leggere leggere e leggere eheheh!!

    Per la Mastereader posso consigliarti qualche thriller/giallo: se ti piacciono le atmosfere scandinave vanno bene tutti i libri di Camilla Lackberg, ma anche La figlia sbagliata di Jefferey Deaver, uno dei più belli che ho letto in questi ultimi anni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te t__t quanto vorrei staccare la spina per un paio di giorni anch'io!! Approfittane per leggere tantissimo :D
      Vado a leggermi le trame dei libri che mi hai consigliato, vediamo se riesco a trovare qualcosa che mi interessi :-)

      Elimina
  3. Tranquilla, siamo in due a rimanere a casa :'(
    Io preferivo le piumine, mi ci ero affezionata ormai DD:
    Io ho iniziato un'ora fa Vita di Tara e non è niente male, mi sono fermata perché prevedo che il capitolo sarà abbastanza intenso D:
    Due giorni fa sono andata al negozio dell'usato e ho trovato Warm Bodies a 3€, non potevo non prenderlo! E in più mi sono arrivati Asunder e Numb3rs che ho vinto al GA di Frannie v_v
    Non ho idea di che libri consigliarti siccome ho abbandonato un po' quei generi D: l'ultimo thriller che ho letto è stato Cartoline dall'Inferno di Stuart MacBride e mi era piaciuto moltissimo v_v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto una recensione di vita di Tara!! Avevo letto la trama ed era piuttosto interessante.
      Qui dei negozi dell'usato nemmeno l'ombra D: che fortuna! Numbers lo avevo letto qualche annetto fa. Mi era piaciuto, ma non so se sarei della stessa opinione leggendolo adesso!
      Cartoline dall'inferno? Uhm, già il nome mi piace! Grazie del consiglio!

      Elimina
  4. Ciao, Giusy! Allora, io sto leggendo "La vendetta del diavolo" di Joe Hill e l'ho sto trovando inaspettato. Lo adoro. Ho terminato, in settimana, tre letture da quattro stelle: Le sorelle Soffici, Rosso Istanbul e Danzando sui vetri rotti. Tra i miei arrivi, Losing Hope, ch eleggerò presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio non li conosco! Vado a leggermi le trame, vediamo se ce n'è qualcuno che mi interessante! In questo periodo vorrei leggere qualcosa di diverso dai soliti fantasy :-)
      Losing Hope lo leggerò anch'io, sperando sia migliore di Hopeless!

      Elimina
  5. Ciao Giusy! L'uscita della settimana m'ispira tantissimo! *__* Sto leggendo I diari del sottosuolo :) una volta terminato non ho assolutamente idea di cosa leggerò xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ispira anche me! Aspetto una recensione de I diari del sottosuolo, sembra interessante :-)

      Elimina
  6. Complimenti per la Tbr, ci sono un sacco di letture interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo siano davvero interessanti come sembrano :-) non vedo l'ora di scoprirlo!

      Elimina
  7. Il trono di ghiaccio *__* Non vedo l'ora di leggerlo pure io!
    Mi piace un sacco la cover di Illusive!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Appena l'ho vista me ne sono innamorata!

      Elimina
  8. il trono di ghiaccio è strepitoso! Anche io in questo periodo voglio finire le serie di Shadowhunter, anche quella di Will e Jem

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto! Ti consiglio di leggere Città di ossa, città di cenere, città di vetro e poi leggere la trilogia The Infernal Devices (ovvero quella di will e Jem) perché a partire da città degli angeli caduti, ci sono vari riferimenti a The Infernal Devices :-) comunque, sono entrambe molto belle, ti consiglio di continuarle :-)

      Elimina
    2. grazie! Stavo giusto studiando la sequenza giusta, finora non ho sbagliato ordine ma adesso ero confusa, grazie ancora

      Elimina
    3. di niente ^^ fammi sapere cosa ne pensi quando finisci *-*

      Elimina
  9. ...lo ammetto, il fantasy non è il mio dio d'amore, ma bisogna sempre essere aggiornate e pronte, no?

    RispondiElimina
  10. Il trono di ghiaccio è fantastico, sono sicura ti piacerà ;) Stupenda la cover della settimana *-*
    Io sto leggendo The Dream Thieves della Stiefvater, e lo sto adorando **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con tutti questi commenti positivi sto morendo dalla voglia di leggerlo!
      the Dream Thieves spero lo portino presto in Italia!

      Elimina
  11. Il trono di ghiaccio è meraviglioso *___* sono sicura che ti piacerà <3
    In questo momento dopo aver letto due libri di fila della serie di Vampire Academy, ho deciso di staccare un attimo (anche perchè non voglio finirli tutti subito u.u) quindi sto leggendo Il vampiro di Blackwood di Anne Rice :)
    Non ho idea di cosa consigliarti, i thriller non sono per niente il mio genere >.< come romance ora che sei entrata in modalità letture in lingua, potresti provare a leggere Maybe someday di Colleen Hoover :) è molto molto bello, ma ti distrugge il cuore xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà se leggerò mai all'Accademia dei vampiri xD ne sento parlare ovunque, ma sono sempre meno convinta lol
      Credo che leggerò qualche libro in italiano, perché di leggere in lingua per il momento non se ne parla xD

      Elimina
  12. Giù fatti venire presto l'illuminazione perché le tue idee grafiche mi piacciono ;)
    Non ne posso più con Millennio di fuoco!! Mi sento stressata da te e lo dirò a tutti non appeno lo recensirò :D
    La cover della settimana è molto bella *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla violet, è arrivata! Vedrai, vedrai.. ;-)
      E allora che aspetti? Leggilo u__u

      Elimina
  13. Adoro le tue grafiche *__* Sul serio, è anche grazie alla grafica se il tuo è uno dei miei blog preferiti :3 io purtroppo in fatto di grafica sono davvero impedito, non ho idea di come si faccia haha
    Comunque Il Trono di ghiaccio e la saga degli Shadowhunters li voglio tantissimoo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Nic *____*
      Io ho imparato tutto da sola, attraverso i vari tutorial ho iniziato anche a capire come funzionano i vari codici! Alla fine non è così difficile (ma manco così facile eheheh) :3
      Shadowhunters te lo consiglio assolutamente!

      Elimina
  14. ciao Giusy!!!!
    questo è il mio primo commento ma sono emozionata XD, io ADORO la saga di shadowhunter però hai ragione la devi per forza bilanciare con qualcosa di più leggerò senno ti soffoca, ll Trono di Ghiaccio è un bellssimo libro, ma La corona di mezzannotte è meraviglioso ( il secondo capitolo) io recentemente sto leggendo le novelle prequel del Trono di Ghiaccio, le conosci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina, benvenuta!! :D
      Per me è così con tutte le saghe XD dopo un bel po' di libri ho bisogno di una pausa, altrimenti finisco con giudicarlo negativamente ^^"
      mi hanno avvisato di queste novelle prequel! Mi hanno detto che è meglio leggerle prima, infatti appena ho un po' di tempo le inizio :)

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.