20.7.14

weekly recap #36

Buona sera divoratori! Su faccialibro avevo scritto che non sarei riuscita a pubblicare il post..invece eccomi qui! 

Post della settimana



Letture


Ho terminato (finalmente) Wool. E' stata un'impresa leggere questo libro. A conclusione del gruppo di lettura arriverà la recensione. Non mi è piaciuto come speravo :(

Sto leggendo (anche qui aggiungerei finalmente) Città degli angeli caduti. Volevo iniziarlo da tanto, ma un po' per la scuola un po' per altre letture, ho rimandato. Mi piace dedicarmi del tutto ai libri della Clare (: Comunque, lo sto quasi finendo e credetemi quando vi dico che quasi quasi non me n'ero accorta di essere arrivati agli ultimi capitoli!
Questa volta so cosa leggerò: Città delle anime perdute. E' già pronto sul comodino! 


≈Tbr estiva
Città degli angeli caduti | Città delle anime perdute | Città del fuoco celeste | Chaos | Requiem | The Eternity Cure | The Thief Dream | Ti fidi di me? | Le sintonie dell'amore | Lo sbaglio più bello della mia vita | Mystic City | Non è estate senza te | Per noi sarà sempre estate | L'estate dei segreti perduti | Leggende del mondo emerso #1 | Hyperversum | Il labirinto | The Dome | L'acchiappasogni | Il signore degli anelli | Città di carta | Il trono di ghiaccio | Unravel me | Ignite me | Quello che c'è tra noi | The 100 | Beastly

≈Le uscite più interessanti

Spazio note
Come vedete, non ho inserito la cover della settimana. Oggi sono troppo stanca per cercare una cover e_e e poi vorrei tanto fare un giro tra i vari blog!
Prima di andare, volevo sapere la vostra opinione..ho comprato Il trono di ghiaccio. Prima è meglio leggere le novelle o inizio direttamente da questo?
Adesso fatemi un resoconto della vostra settimana, dato che ci sono stata poco e niente!



22 commenti:

  1. Ciao Giusy! Che bello che stai continuando la saga della Clare! <3
    Anche io ho appena comprato Il trono di ghiaccio! *-* A me è stato consigliato di leggere prima le novelle. :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come potevo non continuarla? :D
      Credo che nell'attesa dell'arrivo de Il trono di ghiaccio, mi leggerò le novelle (:

      Elimina
  2. Il trono di ghiaccio lo vorrei tanto comprare anche io v_v sarà il prossimo ad aggiungersi in famiglia :D
    Io questa settimana (cioè la scorsa) ho terminato Mystic City che ho recensito e ho iniziato Diario di un sopravvissuto agli zombie che mi sta piacendo tantissimo! Avevo in programma di finirlo tre giorni fa, ma il mio ragazzo mi ha imposto di uscire venerdì sera così è saltato, in più sabato sono stata tutto il giorno ad Ondaland e non mi hanno lasciato leggere come speravo nemmeno li e oggi ho avuto ospiti a casa tutto il giorno! Domani DEVO finirlo, mi mancano 70 pagine più o meno, e vorrei anche finire Wool che sono un po' indietro .-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D io ho letto così tanti commenti positivi che non ne ho potuto fare a meno!
      Mystic City lo VOGLIO ASSOLUTAMENTE. E non solo per la straordinariabellissimafantasticameravigliosa copertina! Mentre Diario di un sopravvissuto agli zombie è nella wishlist (non ricordo come è finito là XD) ma non ho letto recensioni..perciò aspetto la tua :D e fammi sapere cosa pensi di Wool!

      Elimina
  3. Ciao Giusy.. Io ho un blocco assurdo per Wool, non riesco proprio ad andare avanti.. Prometto che da oggi mi impegno e cerco di finirlo.. Mi mancano proprio poche pagine, forse un centinaio.. Comunque non credo che continuerò la saga.. Shadowhunters dovrei riprenderla anche io, mi mancano gli ultimi tre, ma prima voglio smaltire quelli che ho comprato! Per la mia prossima lettura sono indecisa tra cercando Alaska e Half Bad.. Deciderò al momento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi sono imposta di finirlo D: è stato terribile XD nemmeno io continuerò la saga, proprio non mi va :\
      io tra Cercando Alaska e Half Bad ti consiglio Cercando Alaska solo perché l'ho letto. Mi è piaciuto tantissimo ^_^

      Elimina
  4. Ciao Giusy :)
    Anch'io devo iniziare a leggere The Mortal Instruments ma prima voglio finire le serie che ho già iniziato ^^
    Non so dirti per Il trono di ghiaccio, io ho letto solo le novelle per ora.. credo comunque ti possano aiutare a capire meglio la protagonista se le leggi prima..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nah, leggi TMI XD
      a quanto pare è così :3 nell'attesa che arrivi il libro, mi leggo le novelle!

      Elimina
  5. Ciao Giusyyy ^^
    Prima o poi comincerò la serie Shadowhunters, lo prometto! E anche quella della Maas...
    Io questa settimana sono stata poco nella blogosfera, e in compenso ho letto tantissimo!!! Al momento ho finito Poison Princess eheh *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Rosa U_U
      lo stesso io ç_ç ma anch'io ho letto tantissimo!
      Aspetto una recensione di Poison Princess *_*

      Elimina
  6. Shadowhunters *__* Città degli angeli caduti l'avevo adorato anche se inizialmente non ero convinta della scelta di allungare la serie, ma aspetta di leggere i prossimi due volumi, sono meravigliosi *__* Il trono di ghiaccio io l'ho letto prima delle novelle, ma ti consiglio di iniziare prima da queste, ti permettono di conoscere meglio la protagonista che all'inizio del libro può risultare un po' antipatica ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vedo l'ora di continuare TMI *_* e, aspettando che arrivi Il trono di ghiaccio, credo proprio che leggerò le novelle ;)

      Elimina
  7. Ciao Giù!
    Io come sai non ho letto Il trono di ghiaccio quindi non saprei dirti ;) I libri della Clare prima o poi li recupererò. La tbr estiva mi piace e aspetto di conoscere un'opinione su Mystic City.
    Io dopo la pausa di letture sto leggendo La mia eccezione sei tu (molto carino) e L'incontro (un erotico che penso non recensirò)....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Violet DEVI LEGGERE SHADOWHUNTERS. Giuro che vengo a casa tua e non me ne vado se prima non finisce entrambe le saghe XD
      Mystic City spero di comprarlo al più presto!! Non vedo l'ora *_*
      Aspetto una tua recensione su La mia eccezione sei tu :D

      Elimina
  8. Ciao!
    Eccetto "The Dome" che vorrei leggere prima o poi, per ora non noto altri libri che abbiamo in comune XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD è questo il bello di noi lettrici :D

      Elimina
  9. Peccato per Wool, io ce l'ho a casa (è di mio fratello) e speravo potesse piacermi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ika non è per niente male, ma a me non è piaciuto. So che sembra una contraddizione..ma è così, credimi XD spiegherò meglio nella recensione.

      Elimina
  10. le novelle prima, assolutamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va bene, credo che farò proprio così!

      Elimina
  11. La linea sottile deve arrivarmi..*_______*non vedo l'ora!!!sono già convinta che mi piacerà!^_____^

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.