13.7.14

Weekly Recap #35

Ciao divoratori (: come sapete oggi è domenica e dunque è tempo di RECAP!!

Rubrica settimanale con lo scopo di riepilogare i post della settimana, gli acquisti, le letture, la cover più bella, le uscite e chiacchiere varie.

Post della settimana

In my mailbox
Forse voi non ci crederete, ma sono settimane che non faccio un'acquisto come si deve. Un po' perché aspettavo qualche bella offerta per fare un mega ordine, un po' perché volevo andare direttamente in libreria (quando devo acquistare online mi vengono le crisi..non so che prendere prima!). Ad ogni modo, ho appena vinto un buono da spendere su Amazon..che diamine comprerò prima? D: Datemi qualche suggerimento!

Letture
In teoria, avrei in lettura quattro libri, in pratica ne sto leggendo veramente soltanto due: Wool e Mr. Sbatticuore. Gli altri due libri sono Leggende del mondo emerso e Endless Knight. Leggende del mondo emerso l'ho preso in biblioteca e domani o martedì dovrei riconsegnarlo. Ho letto soltanto qualche capitolo e non sembra per nulla male, solo che, dato che stiamo parlando della terza saga del Mondo Emerso, preferirei iniziare dalle Cronache. Dopo stavo leggendo Endless knight di Kresley Cole. Ho deciso di abbandonarlo per il momento. Non riesco proprio a leggere in lingua e sforzarmi mi sembra inutile, anche se il libro mi stava piacendo davvero tanto! Per quanto riguarda Wool, per il momento faccio davvero fatica ad andare avanti, mentre Mr. Sbatticuore è carina, ma mi aspettavo di più :\


Unico libro terminato è Ti fidi di me?. Molto carino e divertente, non vedo l'ora di parlarvene!


Cosa leggerò? Non ne ho la più pallida idea! Vorrei continuare con Shadowhunters, ma vorrei terminare Wool prima di dedicarmi del tutto a Città degli angeli caduti! Quando si tratta di Shadowhunters ho bisogno della massima concentrazione U_U

Cover della settimana
MISTWALKER - SAUNDRA MITCHELL
≈Tbr estiva
Città degli angeli caduti | Città delle anime perdute | Città del fuoco celeste | Chaos | Requiem | The Eternity Cure | The Thief Dream | Ti fidi di me? | Le sintonie dell'amore | Lo sbaglio più bello della mia vita | Mystic City | Non è estate senza te | Per noi sarà sempre estate | L'estate dei segreti perduti | Leggende del mondo emerso #1 | Hyperversum | Il labirinto | The Dome | L'acchiappasogni | Il signore degli anelli | Città di carta | Il trono di ghiaccio | Unravel me | Ignite me | Quello che c'è tra noi | The 100 | Beastly

≈Le uscite più interessanti

Spazio note
Da domani fino alle prime settimane di agosto sarò impegnata con un'iniziativa organizzata dal mio paese. Ci saranno tanti giochi -calcio femminile, pallavolo, ping pong e tanto altro- e si inizierà il pomeriggio e finirà la sera tardissimo ç_ç. E non sto parlando di una partita al giorno, ma ben tre\quattro D: Quindi non so quando mi vedrete di nuovo nella bloggosfera, dipende molto dal programma del giorno e da quanto sarò stanca :\ cercherò di leggere qualche post dal cellulare e penserò a programmare qualche recensione!

Bene..aggiornatemi sulla vostra settimana e passate una bellissima serata! Un bacione!

24 commenti:

  1. Che bella questa cover! Io ho terminato Città di carta e sono alla fine di Il profumo del pane alla lavanda. Be', buon divertimento con questa iniziativa di cui parli. Buona serata a te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che Città di carta sarà tra i miei prossimi acquisti!
      Grazie :)

      Elimina
  2. Sono curiosa di sapere di Mr Sbatticuore e di Ti fidi di me? :) Io non ho tutte ste letture.. ho terminato solo Lovebook questa settimana xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che ci sarà un bel po' d'aspettare ç_ç devo ancora recensire un altro libro ç_ç
      Comunque come ho scritto sopra, ne sto leggendo soltanto due (adesso uno, dato che Mr. Sbatticuore l'ho terminato :D)..del resto Wool è molto lento e lo sto leggendo a fatica =_=

      Elimina
  3. La Cover è stupenda! Sa molto di mistero! ** Mr Sbatticuore lo avevo già visto e mi ispira molto!^^ Questa settimana ho letto Il segno dei quattro e Fuori, un romanzo di una ragazza della mia città. Magari da me ci fossero queste iniziative! Divertiti! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si *-* adoro le tonalità utilizzate *^*
      Nel mio paese queste iniziative sono una rarità XD d'inverno non succede niente di niente, ma almeno d'estate un po' di divertimento ci sta ;)

      Elimina
  4. Hai scelto una cover meravigliosissima! *-*

    RispondiElimina
  5. Avevo scritto un commento ma non me lo da come pubblicato! Bho o.o forse ti appariranno due miei commenti, non lo so ahahha
    Volevo dirti che spero che torni presto e che devi divertirti!! Un saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio odio quando blogger fa così =_=
      Cercherò di esserci sempre :3 dipende anche dagli orari delle partite!
      Grazie mille Ile :D

      Elimina
  6. Ho visto un po' la tua TBR e ti consiglio veramente di continuare Shatter me e Delirium!
    Non te ne pentirai;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non vedo l'ora di continuarli :D

      Elimina
  7. Io da Wool mi aspettavo di più. Leggevo, leggevo... ma non sempre succedeva qualcosa di veramente "forte". Alla fine non mi è dispiaciuto, ma nemmeno mi ha fatto impazzire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, sono dello stesso parere! Leggo, leggo e, per carità, è interessante, ma non succede nulla di, come dici tu, "forte".

      Elimina
  8. La cover di Mistwalker è bellissima *_*
    Le novità di questa settimana sono davvero molto interessanti :)

    RispondiElimina
  9. Uh, mi piace un sacco questa cover:)
    Io mi sto dedicando a rileggere l'intera saga di Shadowhunters, poiché è uscito Città del fuoco Celeste e voglio avere tutti i dettagli bene impressi nella mente prima di cominciarlo:))
    Al momento sto anche leggendo David Copperfield, I segreti di Nightshade e Oceano Mare!
    La mia tbr estiva è lunghissima, perciò devo darmi da fare ahahah
    Divertiti con l'iniziativa:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. volevo farlo anch'io ç__ç ma sfortunatamente i miei libri di Shadowhunters sono sparsi tra le mie amiche XD anche la mia è lunghissima e probabilmente leggerò altri libri e non questi ahahah
      grazie (:

      Elimina
  10. Endless knight di Kresley Cole?!!!!! Giù non puoi farmi questo!!!!
    La cover della settimana è davvero stupenda perché mi piace quel tipo di atmosfera :)
    Sono curiosa di sapere se anche a te è piaciuto Mr Sbatticuore e poi aspetto la recensione di Ti fidi di me che devo ancora leggere :(
    Ah La principessa......se continuo di questo passo non leggerò mai quella serie :(
    Se non ci becchiamo sulla blogsfera buona settimana bella :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Violet se non lo interrompevo rischiava un voto negativo D: il mio cervello non ce la faceva a reggere altre cento pagine in lingua :(
      Mr. Sbatticuore non mi ha fatto impazzire, ma tutto sommato molto carino!

      DEVI. INIZIARE. SHADOWHUNTERS. Ti consiglio di partire dalla saga The Infernal Devices,che è quella che più mi è piaciuta!

      Elimina
  11. Ciao Giusy bella...carina la cover della settimana ^-^
    Aspetto di leggere la tua recensione di Ti fidi di me per decidere se leggerlo o meno ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per il momento ti dico solo di iniziare a procurarti il libro XD

      Elimina
  12. Ti fidi di me voglio leggerlo..e aspetto la tua recensione..^___^....bella la cover scelta!^_^Bacioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero di scriverla al più presto!

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.