6 luglio 2014

weekly recap #34

Buona domenica divoratori ^^ 

RECAP POST

IN MY MAILBOX
Questa settimana nessun acquisto, però sto pensando di fare un ordine su Inmondadori. C'è il 70% di sconto e vorrei approfittarne. Unico problema è..che libri prenderò? D:


HO LETTO
Così come sei di Samantha Young. Avevo bisogno qualcosa di leggere, e così ho deciso di iniziarlo. 
Non è perfetto, ma è stata una lettura molto carina. Ne parlerò al più presto (:



STO LEGGENDO


Questa settimana sono andata un po' a rilento.
Di Wool ho letto solo pochi capitoli, mentre Endless Knight l'ho interrotto. Non che non mi piacesse, ma ero un tantino stanca di leggere in lingua e avevo bisogno di una pausa, altrimenti avrei finito la lettura a fatica! Così ho iniziato Ti fidi di me? di J. Lynn aka Jennifer Armentrout. Che dire? Amo Cam *-* 

LEGGERO'
Non ne ho la più pallida idea. Probabilmente qualche altro libro "leggero".


COVER DELLA SETTIMANA
FOUR: THE SON 


SUMMER TBR
 Città degli angeli caduti | Città delle anime perdute | Città del fuoco celeste | Chaos | Requiem | The Eternity Cure | The Thief Dream | Ti fidi di me? | Le sintonie dell'amore | Lo sbaglio più bello della mia vita | Mystic City | Non è estate senza te | Per noi sarà sempre estate | L'estate dei segreti perduti | Leggende del mondo emerso #1 | Hyperversum | Il labirinto | The Dome | L'acchiappasogni | Il signore degli anelli | Città di carta | Il trono di ghiaccio | Unravel me | Ignite me | Quello che c'è tra noi | The 100 | Beastly


LE NOVITA' PIU' INTERESSANTI


Com'è stata la vostra settimana?

27 commenti:

  1. sto seriamente pensando di iniziare anche io questa rubrica! in lettura ho ancora Wool.. aspetto ad iniziare Ti Aspettavo, altrimenti finisce che non studio più e passo l'intera giornata a leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah Ti aspettavo è una bella distrazione ;) però se lo inizi, lo finisci in un giorno..perciò fai tu :p

      Elimina
  2. Le cover delle novelle di Four sono tutte fantastiche *__* I libri NA della Armentrout vorrei leggerli però non sono ancora convinta al 100% xD
    Io sto leggendo Fangirl della Rowell ed è meraviglioso, lo sto adorando *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero *___* sono bellissime!
      Io non sono una fan degli ya..però i suoi mi piacciono! Alla fine potresti provare, fanno ridere tantissimo XD e poi Cam è ADORABILE.
      Fangirl voglio leggerlo anch'io *^* dato che ora so più o meno leggere in lingua, credo che al più presto lo inizierò *_* aspetto una recensione!!

      Elimina
  3. Amazing la cover di questa settimana (che mi ricorda che dovrei cominciare la saga di Divergent, prima o poi u.u)...io ho letto Il legame del drago di thea Harrison (che ti stra-consiglioooo :3) e sto aspettando un bel pò di libri prenotati in biblioteca, tutti romantici e thriller ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me invece ricorda che dovrei continuarla XD De Il legame del drago credo di averne sentito parlare tantissimo (se non lo confondo con qualche altro libro..) !!
      Beata te che hai così tanta scelta in biblioteca ç__ç

      Elimina
  4. Molto belle la cover di Four! Anche io sto leggendo un libro in lingua, Love letters to the dead, ma anche io lo sto alternando ad un libro in italiano, altrimenti è troppo stancante, visto che sono ai "primi passi" con la lettura in inglese :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già *_* di Love letters to the dead avevo letto il primo capitolo il lingua..non era così difficile! Poi però ho scoperto che usciva in Italia e ho lasciato perdere..perché tanta fatica? XD
      si è vero..per questo io l'ho dovuto interrompere ç_ç altrimenti finiva che lo recensivo negativamente :(

      Elimina
  5. Spero davvero che Per noi sarà sempre estate sia interessante :P La cover che hai scelto è maledettamente carina :D Mi DEVI spiegare come fai a leggere ben tre libri contemporaneamente XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo ancora leggere il secondo volume ç_ç spero di farlo al più presto!
      Ahahaha aspetta che spiego: Wool lo sto leggendo con il gdl e quando finisco i capitoli leggo un altro libro, ovvero quello in lingua. Dato che ero un po' stanca di leggere in lingua, ne ho iniziato un altro XD

      Elimina
  6. Ora voglio sapere cosa ne pensi di tutti i libri che hai letto/stai leggendo ù.ù sono curiosissima! :D Come procedono le letture in lingua? Ci stai riuscendo? :) Io ho paura di essere una frana >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di quelli che ho letto spero di farne una recensione questa settimana (Poison Princess probabilmente domani). Di quelli che sto leggendo ti posso dire che Ti fidi di me? è fantastico *_* Le letture in lingua diciamo. Continuo a preferire quelle in italiana, ma non è poi così difficile, dai (:

      Elimina
    2. Vediamo se riuscirò a leggerne almeno uno in lingua! Mi ero ripromessa di farlo entro quest'anno!

      Elimina
    3. io ti consiglierei però di iniziare da qualcosa di facile..io mi sono lanciata subito sul fantasy\distopico ed ho trovato un po' di difficoltà XD

      Elimina
  7. Minchia, tre libri insieme.. Io ho dovuto smettere pure i racconti di Poe perché non riuscivo ahahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAH XD infatti Endless Knight è in pausa XD è un'impresa leggerne tre insieme in effetti XD

      Elimina
  8. Devo ancora leggere Ti fidi di me e anche Sei bellissima stasera.
    La cover della storia di Four è bellissima :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa aspetti? Sono due libri fantastici *___*

      Elimina
  9. Sei bellissima stasera lo vorrei proprio leggere, mentre per ti fidi di me non so, di solito i libri con la stessa storia vista dall'altro protagonista non mi entusiasmano, aspetterò qualche recensione. Che brava che leggi anche in lingua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara ne vale la pena! Appena lo finisco scrivo una recensione :)

      Elimina
  10. Così come sei non lo conoscevo, mi era sfuggito.. aspetto la tua recensione così da saperne un pò di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto carino :) al più presto ne scriverò una!

      Elimina
  11. La coverche hai scelto è tremendamente fantastica Giù!!!!!!!!!!*__________*...Ti fidi di me voglio tanto leggerlo!!Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si *__* anche le altre cover delle novelle sono fantastiche!!
      Ti fidi di me mi sta piacendo tantissimo ^_^

      Elimina
  12. La cover di Four è bellissima! E non vedo l'ora di leggere Vision! :))

    RispondiElimina
  13. Four the son! **
    Devo leggerlo per forza ;)

    RispondiElimina
  14. AAAAAAWW, la copertina di Four è stupenda ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.