29 giugno 2014

Weekly Recap #33

Buongiorno bellissimi ♥ pronti per il recap?

Rubrica settimanale con lo scopo di riepilogare i post della settimana, gli acquisti, le letture, la cover più bella, le uscite e chiacchiere varie.
RECAP POST

IN MY MAILBOX
Poteri spezzati, un libro di un'esordiente vinto al giveaway di Reading with love (:

HO LETTO
FANTASTICO! A breve la recensione!

HO LETTO
Ovviamente, mica potevo aspettare l'uscita del seguito di Poison Princess! Sempre se sarà mai pubblicato il seguito in Italia.. E poi avevo bisogno di Jackson Dee-vee-ooh *sospira*
Per quanto riguarda Wool, diciamo che per il momento ci siamo, la storia sta prendendo una piega che me gusta! 

LEGGERO'
Credetemi, non ne ho la più pallida idea. Voglio leggere non uno, ma un quattro\cinque libri tutti assieme ç_ç non so che leggere prima! Vorrei leggere Unravel me e Destroy Me (ora che ho iniziato a leggere in lingua chi mi ferma più? XD), vorrei continuare la saga di Shadowhunters, vorrei leggere Quello c'è tra noi, vorrei leggere Mystic City o leggere The Eternity Cure (seguito di Immortal Rules..leggetelo!!!).. ç__ç 
Vedremo! Molto probabile che cambi idea!

COVER DELLA SETTIMANA
A THOUSAND PIECES OF YOU
LE NOVITA' PIU' INTERESSANTI
Di Samantha Young la scorsa estate avevo letto Sei bellissima stasera. Titolo e copertina erano a dir poco orrendi, mentre la storia mi era piaciuta tantissimo! E stiamo parlando di un erotico gente! E' riuscito persino a emozionarmi, perciò come non posso leggere il secondo volume della serie?
L'estate dei segreti perduti lo voglio ardentemente ç_ç ho letto qualche estratto e omg, sembra fantastico *_*
Lo sbaglio più bello della mia vita lo voglio senza una precisa ragione.

Fatemi sapere le vostre letture, i vostri acquisti o il vostro parere se avete letto questi libri..
Buona domenica :3

    13 commenti:

    1. Giusy, io sto leggendo La Principessa e lo sto adorando *_*
      Ma vado piano per non terminarlo subito ahahah

      Mi piace tantissimo la cover di A thousand pieces of you!
      Attendo la tua recensione di Poison Princess ^_^

      RispondiElimina
      Risposte
      1. *O* poi mi fai sapere!!!!
        Spero di riuscirla a scrivere questa settimana >.< ho così tanto da fare!!

        Elimina
    2. Che bella la cover. Mi interessa molto L'estate dei segreti perduti: spero di leggerlo presto!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. se lo leggi sono curiosa di sapere cosa ne pensi *_*

        Elimina
    3. La cover è bellissima! L'estate dei segreti perduti ispira molto anche a me! Peccato abbia appena comprato due libri nuovi e mia mamma potrebbe eiettarmi se mi vede entrare in casa con altri libri acquistati..
      Finalmente wool ha preso una piega interessante.. Si iniziano a scoprire un po' di segreti...

      RispondiElimina
    4. Tra le novità questa settimana non ne ho trovate moltissime di interessanti a dir la verità!!

      RispondiElimina
    5. Quelli che vorrei leggere, complici le tue recensioni, li sai già xD la cover è proprio figa!
      Quello della Lockart aspetto che arrivi in biblioteca per leggerlo ^-^

      RispondiElimina
    6. ah si? Poison princess? Allora devo riconsiderarlo, l'ho sempre snobbato e trascurato xD
      Comunque buono a sapersi che adesso hai anche tu la libri-in-lingua-dipendenza. Fidati, nessuno ti fermerà più u_u

      RispondiElimina
    7. Benvenuta nel tunnel delle letture in lingua, vedo che ci stai prendendo gusto ** molto bene :D
      La cover che hai scelto è stupenda ** Poison princess è in wl da un pò, la storia mi intriga tantissimo :D

      RispondiElimina
    8. L'estate dei segreti perduti spero di leggerlo presto, lho acquistato in inglese. ..in effetti ci sono degli estratti niente male in giro *--* la cover è meravigliosa anche sta volta ^^ ah! Che fortuna per il giveaway ;) sono felice che abbia vinto tu :)

      RispondiElimina
    9. Attualmente sto spulciando qua e là alla ricerca di un libro che mi faccia battere il cuore...ma senza successo...mi interessano molto le novità che hai messo!!
      anch'io vorrei leggere mystic city e immortal rules e tanti altri, ma se compro un altro libro mi chiama la banca! scherzo..ma ultimamente sono davvero senza controllo, ogni volta che passo davanti ad una libreria DEVO comprare un nuovo libro...

      RispondiElimina
    10. Ciao Giù!
      Davvero ti è piaciuto Sei bellissima stasera?? Lo leggerò presto anch'io non vedo l'ora ;)
      Non voglio sapere niente del seguito di Poison Princess ----> sto ancora incrociando le dita che venga pubblicato qui.
      La cover della settimana è bellissima.
      Voglio leggere anch'io Mistyc City!! Me gusta troppo!!
      Lo sbaglio più bello della mia vita anche....però ho già letto una recensione non proprio favorevole. Vedremo....

      RispondiElimina
    11. Ciao bella!!!....voglio assolutamente leggere Poteri Spezzati..per non parlare di Mistyc City..Poison Princess c'è l'ho ma ancora non l'ho iniziato aspetto la tua recensione!>_<..uhhh voglio iniziare anch'io a leggere in lingua..ci sono troppi libri che qui in italia non vengono pubblicati...ho solo timore di non godermi la lettura..ma voglio troppo provarci!!>_<....
      La cover che hai scelto è stupenda!!!^_^Un bacione!!<3

      RispondiElimina

    Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.