22.6.14

Weekly Recap #32

Rubrica settimanale con lo scopo di riepilogare i post della settimana, gli acquisti, le letture, la cover più bella, le uscite e chiacchiere varie.
RECAP POST

IN MY MAILBOX
Beastly e Starcrossed ricevuti con uno scambio :3 


HO LETTO
World After è stato fantastico, non vedo l'ora di parlarvene. The Elite invece è stata una lettura carina, ma rispetto al primo volume, è stato una delusione.


STO LEGGENDO
Per quanto riguarda Wool, ho letto un centinaio di pagine e per il momento non è scattata la scintilla. Non che sia brutto, anzi, la storia è piuttosto interessante..ma ancora non mi ha preso.
Mentre Poison Princess è partito alla grande. Anche di questo ho letto un centinaio di pagine ma a differenza di Wool, mi sta prendendo davvero tanto. Non riesco a staccarmi dalle pagine! 

LEGGERO'
In realtà non ne ho idea. Anche la settimana scorsa avevo detto che avrei iniziato Shadowhunters, ma dopo una lettura leggera e romantica, volevo leggere un distopico fantastico. Così ho deciso di provare con Poison Princess.

COVER DELLA SETTIMANA
La linea sottile - Denise Aronica
TBR
Il diario di Isabel | Noi siamo grandi come la vita | Diario di un sopravvissuto agli zombie | The Elite | La custode degli spiriti | L'estate nei tuoi occhi | Reckless | Doll Bones | Shadow | Come lacrime nella pioggia | Shadowhunters città degli angeli caduti | Shadowhunters città delle anime perdute | Blackfriars.

LE NOVITA' PIU' INTERESSANTI

SPAZIO NOTE
Ci tenevo a ringraziare coloro che mi hanno premiato *_* appena possibile farò il post con i ringraziamenti :)
Questa settimana sono stata un po' assente. Nonostante abbia pubblicato un po'di post, non sono riuscita a passare da molti sia per i problemi con la connessione sia per impegni vari ç_ç perciò mi scuso! Se mi sono persa qualche post interessante potete tranquillamente lasciare il link nel commento, passerò appena possibile :)
Buona serata!!!



31 commenti:

  1. quante cose interessanti in questa settimana *__* Wool ce l'ho anch'io, ma per ora ancora non mi decido a leggerlo (in verità è di mio fratello xD) tutti i libri che hai ricevuto in scambio, di cui hai parlato, che stai leggendo mi interessano ù.ù quindi verrò sicuramente a curiosare quando ne parlerai! :D L'unico che ho letto anch'io è stato Beastly :)

    RispondiElimina
  2. Starcrossed dalla trama sembra interessante, ma ho sentito pareri discordanti quindi aspetto di sentire anche la tua opinione ;)
    Molto bella la cover, soprattutto la parte inferiore molto particolare *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io ho sentito pareri così così..vedremo!
      si *_* è fantastico il riflesso nell'acqua *u*

      Elimina
  3. Son curiosa di sapere il tuo parere si Beastly, io l'avevo letto per la Theme Reading Challenge ma non mi aveva esattamente entusiasmato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di leggerlo presto :3 ho letto qualche frase e sembra molto carino ^-^

      Elimina
  4. "Beastly" l'ho trovato molto carino, "Starcrossed" invece mi è rimasto sullo stomaco.. tremendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di Starcrossed ho trovato commenti discordanti..speriamo che almeno mi piaccia un pochino ç_ç

      Elimina
  5. Anch'io sono stata un po' assente in questi giorni, nei blog che seguo..quindi mi sa anche qui :3 la serie di the elite vorrei leggerla *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francy sono sicura che ti piacerà! Il primo è molto bello, mentre The Elite non mi ha entusiasmato molto..ma tutto sommato sono delle letture leggere e piacevoli ^_^

      Elimina
  6. Hai letto World After? *--* ho gli occhi a cuoricino!
    Io ho letto Angelfall e l'ho a-m-a-t-o. Devo assolutamente recuperare!
    Raffe, oooh Raffe. *sospiro*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si *_____* l'ho letto in lingua! E' il primo libro in assoluto che leggo in lingua XD fortunatamente però ho capito tutto XD fantastico!!!
      Aaaaaaaaw Raffe*____* ho fangirlato per una settimana!!! Giuro che impazzirò nell'attesa del terzo volume ç__ç ho assolutamente bisogno di addominali angelici ç_ç

      Elimina
  7. Ciao Giù! Ti chiedo scusa per la prolungata assenza anch'io ma per i tanti impegni non sono riuscita a collegarmi ;(
    Aaahhh stai leggendo Poison Princess!!! Stupendo!! Uno dei libri più belli che ho letto lo scorso anno! Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi :D
    Beastly è carino ma non mi ha fatto impazzire, mentre Starcrossed mi è piaciuto moltissimo e ho trovato i seguiti anche migliori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla Violet (:
      Felice di sapere che ti sia piaciuto! Per il momento sta piacendo anche a me *_* Fantastico Jack!! E Arthur è inquietante per morire ahahah XD
      Sono felice di sentirti dire che hai amato Starcrossed, da quello che leggo in giro sembra che non sia granché come libro XD

      Elimina
  8. 'Beastly' mi ispira da molto. Ho l'ebook, ma vorrei leggerlo in cartaceo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti il cartaceo è troppo carino *_* è piccino e con la copertina morbidosa *_*

      Elimina
    2. Vabbe se è anche morbidosa allora non posso non prenderlo aahahhaa

      Elimina
  9. Boh, devo essere sincera... a me ispirano tutti! XD ahahahah

    RispondiElimina
  10. Ciao Giusy ^_^
    Dunque Beastly e Starcrossed sono in wishlist.. soprattutto la trilogia della Angelini mi ispira!
    Sono curiosa di leggere la tua recensione di World After!

    Mystic City dev'essere favoloso *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione credo di pubblicarla a breve..
      Anch'io ho come l'impressione che sia fantastico *-*

      Elimina
  11. World After devo assolutamente leggerlo anch'io!Ho adorato Angelfall, è stato uno dei migliori libri sugli angeli che abbia mai letto *__*
    Poison Princess è stupendo, e il seguito è anche meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo *-*
      Endless knight l'ho appena iniziato! Ero troppo curiosa :3

      Elimina
  12. Ciao dolcissima!!Buon inizio settimana!!!!!!!!!^_^...la cover che hai seclto è una meravilgia..attendo con ansia questo libro..*_*..non vedo l'ora di leggerlo...mi ispira moltissimo Mystic city!!!!!*_*Un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anch'io *-* mi ispirano tantissimo!!

      Elimina
  13. Poison Princess vorrei leggerlo anche io - tra l'altro la Cole mi era piaciuta in alcuni romanzi della serie Gli Immortali - ma anche questo fa parte di una serie >-<
    Beastly l'ho letto, è una bella lettura ^-^ Susan Ee è in wish list lo sai (colpa tua eheh) xD

    RispondiElimina
  14. Quanti post ultimamente, non si riesce a starti dietro xD nemmeno io so cosa leggerò, ne ho tanti da fare invidia a una casa editrice. Volevo dirti che finalmente ho letto Cercando Alaska e già ho scritto la recensione. La trovi a questo LINK :)

    RispondiElimina
  15. Starcrossed a me era piaciuto **
    Splendida la cover che hai scelto! La linea sottile l'ho messo in lista da poco ;)

    RispondiElimina
  16. Ciao! Vorrei tanto sapere cosa ne pensi di Wool (perché ho intenzione di leggerlo) e di Starcrossed (sempre se lo leggerai).
    Sono due titoli che mi attirano da tanto=)

    RispondiElimina
  17. Uh la cover della settimana è la mia *^*
    Poison princess a me è piaciuto un sacco! Sto aspettando che esca il secondo volume in lingua in brossura con la cover nuova e lo compro di corsa *__*

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.