27.6.14

Premio dell'amicizia ♥ Lovely Blog Award 2014

Lo so che ne avete abbastanza di questo premio ahahah ma dato che mi hanno taggato ben sei blog mica potevo far finta di niente! Prometto che sarà breve U.U

Ci tenevo tantissimo a ringraziare Ilenia, Valentinanumerouno, Elisabetta, Elena, Rosa,  Federica, Valentinanumerodue per avermi pensata ♥ davvero, grazie mille!

Com'è cambiata la tua vita con il blog? 
Probabilmente avrete letto la stessa risposta in quasi tutti post e questo la dice lunga. E' qui che si vede quanto noi blogger\lettrici siamo simili. 
Io adoro il mio blog e adoro anche i vostri.
 E' il mio posto preferito dove posso parlare della mia più grande passione senza essere giudicata.
Posso parlare del mio amore della lettura come un'ossessa o fangirlare su un personaggio immaginario che esisterà solo nella mia testa senza passare per matta. 
Dato che di solito tengo tutto dentro, quando scrivo in questo angolino mi sento meglio.

Descriviti con un aggettivo.
Uhm. Non sono brava a descrivermi.
 Posso dire che sono una persona molto sarcastica, prendo sempre tutto a ridere e cerco di sdrammatizzare il tutto con battutine.

Quale stato d'animo ti rappresenta meglio?
Pensierosa.
Spesso sono persa nei miei pensieri. La maggior parte delle volte o sto pensando al libro che devo continuare a leggere o perché sto fangirlando su qualche libro terminato. Ecco, i libri c'entrano sempre xD

Trovi più seducente l'intelligenza o l'attrazione fisica?
Nei libri mi capita spesso di sbavare per dei bei addominali scolpiti o per dei meravigliosi capelli neri e occhi verdi\capelli biondi e occhi azzurri, ma nella realtà è tutta un'altra cosa. Tutti questi figaccioni la maggior parte delle volte sono rincretiniti, causa la loro bellezza. 
In un primo momento, è vero, mi colpisce la bellezza, ma se questo tizio è davvero stupido automaticamente non lo sopporto. Quindi sono per l'intelligenza U.U

Quanti libri leggi in un anno?
C'è stato un tempo in cui ne leggevo pochi, massimo una ventina\trentina. 
Da quando ho aperto il blog il numero è aumentato tantissimo. Lo scorso anno ne ho letti be quasi sessanta, quest'anno sono a quota 39! Chissà se arriverò mai a 100!

Un pregio/difetto di te.
Difetto è sicuramente la timidezza. Odio questa parte di me, diamine. Ho perso tante occasione per colpa di questa dannate timidezza. 
Pregio? Non so, forse non ne ho. Forse è sempre il sarcasmo?
Sono timida si, ma quando faccio amicizia le risate sono assicurate.

Musica/Cantante/Strumento musicale preferito?
Ebbene si, adoro la musica pop e quella commerciale. 
Adoro mettermi le cuffie e ascoltare musica ad un volume talmente alto da spaccare i timpani. Questo per me è sinonimo di musica. A volte mi dicono:"Ma sei matta? Non puoi ascoltarla a volume più basso?" la risposta è NO. Per me ascoltare musica è questo. La musica deve essere così alta da superare i pensieri, così alta da far venire i brividi. 
Ho detto che amo la musica pop e commerciale, ma in realtà ascolto quasi tutto (tranne rap italiano o in generale tutte le canzoni italiana, ad esclusione di Tiziano Ferro o qualche altro cantate, tipo Max Pezzali o i Modà).
Le miei cantanti preferite in assoluto sono Katy Perry e Rihanna. Le seguo da quando ero piccolissima. Fanno parte di me ormai, ci sono cresciuta.
Non suono nessun strumento ma vorrei imparare a suonare la chitarra!

Esiste l'amicizia virtuale?
Non nego che l'amicizia reale sia fantastica, ma secondo me esiste anche l'amicizia virtuale. 
Non siete per caso tutti voi miei amici? (suona molto poetico lol)
Da quando è nato il mio blog ho conosciuto davvero tante persone magnifiche che spero un giorno incontrare ♥ 
Quanto trovi carine/stupide queste attenzioni con un premio?
Assolutamente no, mi fa tantissimo piacere ♥ 
Mi da fastidio solo quando le persone che mi taggano nemmeno mi seguono e lo fanno solo per raggiungere il numero. Credetemi, è capitato in passato! Be' non è il vostro caso, perché siete tutte persona che mi seguite e che seguo!


Ora il momento critico, taggare altri dieci blog.
Molti sono stati già taggati, altri mi hanno già taggata (♥) e io ho anche paura di dimenticarne qualcuno ç_ç 


E questo è tutto. Ovviamente avrei taggato anche Violet e Indil, Leda, Cristina, Lebi, Chiara Ropolo (potresti anche rispondere in un commento, se ti va ^^), Teensy, Alice, Alessandra, Francy, Mary e tutti gli altri.
Spero che questo premio vi faccia piacere.
Buona serata ♥




20 commenti:

  1. "Posso parlare del mio amore della lettura come un'ossessa o fangirlare su un personaggio immaginario che è esisterà solo nella mia testa senza passare per matta. "
    e sottolineo fangirlare su personaggi immaginari <3
    sìsì, siamo proprio tutti simili :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaw *_* che grande famiglia, la nostra ♥

      Elimina
  2. Ciao Giusy v_v io ovviamente sono un sacco sbadata e mi dimentico sempre di fare qualcosa che mi prometto di fare successivamente. E questa volta ovviamente mi sono dimentica di dirti di averti taggata Qui v_v

    RispondiElimina
  3. Quando arriverà il mio post non dirai più che ascolti quasi tutto :P
    "Mi da fastidio solo quando le persone che mi taggano nemmeno mi seguono e lo fanno solo per raggiungere il numero" quanto ti capisco, grazie al cielo mi è capitato una sola volta!
    Ciao amichetta, è carino dai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lumi :P non vedo l'ora di leggere il tuo post per scoprire qualcosa su di te :3
      A me capitava spesso prima, quando il blog era piccino piccino!

      Elimina
  4. Non si può non ascoltare Max Pezzali , sarebbe un'eresia v.v
    Comunque il sarcasmo è forte , è una qualità che ci accomuma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah xD è uno dei pochi cantanti italiani che ascolto con piacere!
      Quanto siamo simili noi blogger!

      Elimina
  5. Concordo, sui nostri blog possiamo fangirlare come se non ci fosse un domani senza essere giudicate! :D
    Vero anche che l'amicizia virtuale può esistere **
    Grazie per il tag! Speriamo presto di fare un post anche noi *W*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente ^^ spero di leggere presto le vostre risposte **

      Elimina
  6. Ah, Giusy, quella timidezza maledetta è una cosa che ci accomuna...e poi viva il sarcasmo! La vita va affrontata sempre con un sorriso, e poi adoro i tuoi fangirlamenti ahahahah xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha meno male che c'è qualcuno che apprezza i miei scleri XD

      Elimina
  7. ♥♥♥ Timidezza con gli sconosciuti e risate a non finire con gli amici...!!
    Condivido moltissime delle tue risposte e considerazioni!! ^_^

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per aver risposto!! <3 Timidezza??? Presente!! >,<

    RispondiElimina
  9. Grazie tesoro bello anche a te!! Sempre carinissima :-*
    Leggi più o meno come me ;)

    RispondiElimina
  10. "Parlare del mio amore per la lettura come un'ossessa" ahahah anch'io!!

    RispondiElimina
  11. Bellissime le tue risposte Giusy! Vedrai che la timidezza si combatte ;) anch'io ero super timida un tempo, adesso chi mi ferma più! ahah

    RispondiElimina
  12. Dolcissima che sei!!*_*..grazie di avermi taggata..ho già ricevuto questo premio ma riceverlo anche da te mi fa tanto piacere e ti inserisco nel post!^_^..appena l'ho fatto ti lascio il link così se ti va leggi le mie risposte...^_^...bello leggere le tue..così ti conosco un pochino di più!^_^..anch'io adoro Katy Perry e Rihanna!!!!!!!!!!!!..e la musica pop commericale!^_^..e vorrei anch'io imparare a suonare la chitarra!^_^..Un bacione dolcissima!!!!!!!!<3

    RispondiElimina
  13. Giusy mi piacciono tantissimo le persone sarcastiche!^^ Inoltre anche io molte volte sono pensierosa xD Mi piacciono tantissimo le tue risposte!^o^

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.