27 aprile 2014

weelkly recap #27

Buona domenica divoratori :3 No, non sono già sveglia ^^ per il momento sarò in un sonno profondo :p Come sono passate in fretta queste vacanze! Domani mi tocca ritornare a scuola e.e e io ancora devo fare i compiti per le vacanze lol perché anticiparli se si possono fare il giorno prima? u_u
Weekly recap è una rubrica settimanale cui scopo è:
- riepilogare i post della settimana;
- i libri appena arrivati nella nostra libreria - sostituita da In my mailbox;
- letture in corso e quelle terminate - sostituita da Share;
- la cover più bella della settimana;
- spazio note.

◆POST DELLA SETTIMANA◆
Inoltre volevo ricordarvi che mancano pochi giorni alla chiusura del giveaway, perciò, affrettatevi!

◆IN MY MAILBOX◆
Questa settimana niente, anche perché ho un sacco di compleanni la prossima settimana e non vorrei rimanere al verde ç_ç ormai aspetterò che passi per comprare un bel po' di libri :3 Anzi, se qualcuno di voi ne vende qualcuno di seconda mano mi contatti, così risparmio un pochino e posso acquistare sicura al cento per cento.
◆SHARE◆
Cosa ho finito di leggere? Ho terminato solo una novella, Le cronache di Magnus Bane - La fuga della regina. Vorrei scrivere un piccolo parere su queste novelle, ma sono ancora indecisa se recensirle ad uno ad uno o tutte in un unico post.

Cosa sto leggendo? Qua viene il bello. Ho iniziato L'ospite, Half bad e Sono il numero quattro.
La verità è che per il momento non mi va di leggere nulla ç_ç vorrei continuare la saga Shadowhunters, ma mi manca sia Città degli angeli caduti sia Città delle anime perdute. Half bad devo leggerlo con Sophie e per continuare sto aspettando lei :3 Sono il numero quattro con il gruppo di lettura di Leda. L'ospite diciamo che è il libro di riserva. Se termino sia i capitoli di Half bad sia quelli di Io sono il numero quattro, continuo con quello xD Ah, dimenticavo! Sto anche leggendo il manga di Shadowhunters - L'angelo *_*

Cosa leggerò? Vorrei leggere qualcosa di leggero e divertente. Magari qualche young adult o qualcosa del genere. Non so, consigliatemi voi!
◆COVER DELLA SETTIMANA◆
E' stata da poco rivelata la copertina del terzo volume di The Raven Cycle. 
Ditemi voi se non si merita il posto di copertina della settimana *_____*
E' meravigliosa çwwwç

◆TBR APRILE◆
Half bad • L'età sottile •  La diciassettesima luna •  L'Ospite •  Hyperversum •  Insurgent •  Il labirinto •  Allegiant •  Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello •  Le cronache di Magnus Bane #2 •  Noi siamo infinito •  Shiver  •  Shadowhunters - la principessa.

Per questa settimana è tutto! Non so quando mi vedrete di nuovo sulla bloggosfera perché dovrei devo studiare ç__ç vorrei farmi interrogare in un bel po' di materie perché so già che tutta la settimana di giugno mi tirerò i capelli per il non sapere cosa fare prima e.e mi conosco così bene che probabilmente finirà così. Me lo sento.
Buona domenica!

31 commenti:

  1. La cover del terzo libro di the raven cycle è stupenda, questa settimana è uscita anche quella del terzo libro della serie di throne of glass e anche quella non scherza *-*
    I manga di The infernal devices li ho letti anch'io, peccato che ci sia da aspettare fino a luglio per avere quello di "Clockwork princess" ç_ç sono curiosa di vedere come adatteranno il libro! Soprattutto l'epilogo che è super tenero e strappalacrime :D
    Io in questo momento sto rileggendo la serie di The mortal instruments e sono arrivata all'ultimo "City of lost souls" *-* è il mio preferito insieme a "City of glass" <3
    Dovrei mettermi anch'io a leggere le cronache, sono un tantino frenata dal fatto che a ottobre uscirà il libro che le contiene tutte e non so se leggermele tutte in cartaceo o metà in ebook e metà in fisico :p vedremo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia ^^ non ho ancora iniziato la serie Throne of glass, ma è nella mia wishlist, spero di farlo presto **
      io, dato che so già la storia ma ancora non riesco ad abbandonarli del tutto, li leggo quando ho tempo :)
      Non vedo l'ora di leggere Città degli angeli caduti e Città delle anime perdute, anche se sto pensando di leggerle piano piano, in modo da non dover attendere molto per cohf ç__ç
      Credimi, mi sono fatta gli stessi complessi xD alla fine ho optato per leggerli in ebook e, se da qui a quando esce il libro ancora non le ho finiti, le prendo in cartaceo ^_^

      Elimina
  2. Ma quant'è bella la copertina del mese Giusy!!! Me encanta! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già çwwwç speriamo che lascino questa cover quando uscirà in Italia il terzo volume *__*

      Elimina
  3. Che bella la cover del terzo capitolo della saga della Stiefvater :3
    E anch'io sto leggendo Half Bad (io più di un libro non sono proprio capace a leggerlo -.-) e mi sta prendendo parecchio!!! In più ho fatto anch'io il Tag degli Zombie ed è stato fortissimo! ahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cla, non vedo l'ora di leggere la tua recensione di Half bad *-* e corro subito a leggere il tuo tag *u*

      Elimina
  4. Mi sento la solita cretina fuori dal coro, la Stievfater proprio non mi va giù ;_;
    Cavolo, avrei uno YA CARINISSIMO e divertentissimo da suggerirti, ma è in inglese :'((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. maaa no dai xD
      Sere tu dimmelo, magari se mi convinco a leggere in lingua lo tengo in considerazione :3

      Elimina
  5. La cover di Blue Lily, Lily Blue!! *-* è da giorni che non riesco a smettere di guardarla incantata!! *-*
    Anch'io oggi dovrei iniziare a leggere Sono in numero quattro per il GdL! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' già *___* lo voglio ç_ç
      Di Sono il numero quattro ho letto soltanto pochi capitoli, ma già mi piace :)

      Elimina
  6. Le Cronache di Magnus Bane.. non vedo l'ora di leggerle, aspetto la tua recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che la recensione non arriverà subito :3 credo che ormai le finirò tutte e poi le recensisco!

      Elimina
  7. Ciao Giusyyy :3 io sono da poco tornata da Londra, è stato un duro colpo rimettere piede sul suolo italiano, ma almeno qui a casa ci sono i vostri blog a tenermi compagnia ^^ la cover della settimana è stupenda, ha dei colori magnetici...

    Perdona l'assenza di questi giorni, ma sono state cause di forza maggiore :P

    Un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornato Teensy ^___^
      ci credo, la prossima volta mi porti con te è_é
      tranquille, nemmeno io sono stata così presente!

      Elimina
  8. Buona domenica ^.^
    Bella la cover del mese, della Stiefvater non ho ancora letto nulla però, devo rimediare...Host l'ho letto, all'inizio è un pò lento, poi parte e conquista :D Il manga degli Shadowhunters lo vogliooo *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il manga di Shadowhunters non è ancora uscito in Italia ç__ç però io l'ho trovato in un sito tradotto *__* i disegni sono bellissimi çwç

      Elimina
  9. Risposte
    1. ciao Ile ^_^ bentornata anche a teee!!

      Elimina
  10. La cover di Blue Lily, Lily Blue è stupenda. Spero che la Rizzoli la mantenga così come ha mantenuto quella di Raven Boys. *___*
    Vediamo... come libri da consigliarti adesso mi viene in mente L'isola dell'amore proibito oppure Non cercarmi mai più! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo *____*
      Non cercarmi mai più l'ho letto *-* ho adorato Drew!!
      L'isola dell'amore proibito non mi è nuovo, vado a dare un'occhiata su Goodreads, grazie ;)

      Elimina
  11. Spero che quella meravigliosa cover sara' uguale anche in italiano *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo spero anch'io!! Solo che mi domando..arriverà mai in Italia? :\

      Elimina
  12. Half Bad l'ho letto anche io questa settimana, bellissimooo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto la tua recensione *__* non vedo l'ora di andare avanti!!!

      Elimina
  13. Ciao Giù! Mi spiace tanto per lo studio che è una vera rottura ma fatti vedere quando puoi e non ti abbattere.
    La copertina di Maggie è meravigliosa, stupenda, fantastica! Non ho parole! Non vedo l'ora di leggere il secondo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fortunatamente sta finendo, non ne posso più ç___ç
      Speriamo che esca, il secondo!

      Elimina
  14. La cover che hai scelto è veramente particolare :) Devo assolutamente decidermi a leggere le Cronache di Magnus Bane, sto continuando a rimandare ma spero di riuscire ad iniziarle presto :)

    E in bocca al lupo con le interrogazioni! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepi il lupo :P
      Le Cronache sono davvero carine :)

      Elimina
  15. Se posso darti un consiglio, lascia perdere The Host...per la prima volta nella storia del mondo è meglio il film, fidati! Il libro è una palla, almeno la prima parte poi il resto è anche carino, ma ci devi arrivare....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto il film e mi è piaciuto, però voglio leggere il libro comunque :3

      Elimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.