20.4.14

Weekly recap #26

Buona Pasqua divoratori!
E si, vi rompo le scatole anche oggi anche se, tecnicamente la settimana appena trascorsa sono stata quasi del tutto assente, causa impegni. Okay, okay. Causa pigrizia. Non posso farci niente, mi scorre nelle vene. 
Comunque, dicevo, oggi vi rompo le scatole. No, non sono pazza visto che anche la domenica di Pasqua la passo su blogger..il punto è che per me Pasqua è una domenica noiosa qualunque. Solitamente ogni anno per Pasqua a casa mia ci riuniamo tutti: parenti, cugini, nonni e tutta la generazione. Siamo tipo una trentina. Quest'anno siamo divisi: chi è nei nonni materni, chi in altri parenti e così via. Io sono a casa con la mia famiglia e i miei nonni, ad ascoltarli mentre si lamentano del mio ozio di questi ultimi giorni di vacanze, o di dove sia il mio fidanzato, o che a casa non do completamente una mano. Insomma, si fanno i fatti miei.
Ma non è solo questo. Pasqua non mi è mia piaciuta più di tanto come festa, ho sempre preferito Natale. Quando arriva Natale si vede, si sente l'aria natalizia. Ma per Pasqua? Boh.
Vabbé, non vi annoio più. Adesso passiamo alla rubrica Weekly recap! La scorsa settimana l'ho saltata per uno special di Colpa delle stelle e perciò oggi vi riassumo brevemente quello che è successo in due settimane. 

Weekly recap è una rubrica settimanale cui scopo è:
- riepilogare i post della settimana;
- i libri appena arrivati nella nostra libreria - sostituita da In my mailbox;
- letture in corso e quelle terminate - sostituita da Share;
- la cover più bella della settimana;
- spazio note.

◆POST DELLE SETTIMANE APPENA TRASCORSE◆

IN MY MAILBOX
Per quanto riguarda la settimana prima di questa settimana appena trascorsa (avete presente la settimana santa? Ecco, quella prima di quella santa lol), è arrivato Shadowhunters la principessa ** e Reckless, che avevo vinto nel giveaway di Dreaming Fantasy (grazie Leda *_*)!

Mentre questa settimana ho vinto due ebook nella sfida si Happy Red Book! Ho scelto La quinta onda e Half bad *u*

A proposito di nuovi arrivi, su LaFeltrinelli ci sono le spedizioni gratis senza minimo d'ordine (non so fino a quando!). Io ho ordina Città degli angeli caduti e Città delle anime perdute **

SHARE◆
Cosa ho finito di leggere?
Ho terminato Shiver e Shadowhunters La principessa. Di Shiver potete leggere la recensione sul blog, mentre quella de La principessa dovrebbe arrivare presto **
vi dico solo che l'ho adorato e che ho pianto e che non mi sono ancora ripresa e che rileggerei la trilogia da capo e che voglio ancora leggere di Tessa, di Will, di Jem e di tutti gli altri personaggi della saga çwwwwç
Ancora una volta sono nel mio periodo post-shadowhunters, ma questa volta non credo che mi riprenderò presto.
Cosa sto leggendo?
Nulla, ho terminato proprio ieri Shadowhunters. Due settimane fa stavo leggendo Irraggiungibile di Abbie Glines e mi ero fermata a capitolo cinque perché insicura se terminarlo o meno. Questa volta è ufficiale. Non ho intenzione di terminarlo.
Cosa leggerò?
Leggerò con Sophie di Libri da favola Half Bad. Nel frattempo leggerò un altro libro, credo La diciassettesima luna o probabilmente Le cronache di Magnus (anche se ormai vorrei aspettare che esca il libro, ho intenzione di comprare tutti i libri della Clare, li ho quasi tutti e non vorrei lasciare le cose a metà u.u)! Se arriveranno presto gli altri due volumi di Shadowhunters, leggerò quelli.

◆COVER DELLA SETTIMANA◆
Unravel - Calia Read.
Diamine, è perfetta.
TBR APRILE
Half bad ◆ L'età sottile ◆ La diciassettesima luna ◆ L'Ospite ◆ Hyperversum ◆ Insurgent ◆ Il labirinto ◆ Allegiant ◆ Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello ◆ Le cronache di Magnus Bane #3 ◆ Noi siamo infinito ◆ Shiver Shadowhunters - la principessa.

Per questa settimana è tutto!
Voi come state trascorrendo questa Pasqua? Avete ricevuto uova di cioccolato?
Che stare leggendo? fatemi sapere :3

11 commenti:

  1. cover della settimana stupenda! buona Pasqua Giusy!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giusy buona Pasqua :D e la cover é davvero bellissima! Proprio il genere che piace a me

    RispondiElimina
  3. ciao Giusy! tanti auguri un po' in ritardo! ti faccio gli auguri di Buona Pasquetta dai.. io ieri sera ho iniziato a leggere Shadowhunters città di ossa.. *.* lo sto adorando anche se ho letto solo le prime 100 pagine.. i prossimi in wish list sono i custodi della Biblioteca (così da finire la saga di Cooper), insurgent, allegiant e Silver!

    RispondiElimina
  4. Nooo *_* magnufica cover ;) comprerei il libro solo per quella *_* auguri :D

    RispondiElimina
  5. Half Bad e Reckless sono bellissimi!!! *____________*
    E la cover che hai scelto è splendida!!!! ^__^
    Ah, auguri! Anche se in ritardo! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Giusy ^^
    Non vedo l'ora di leggere la tua recensione de La Principessa **
    Bella la cover di Unravel :)

    RispondiElimina
  7. Auguri.. anche se in ritardo!
    Ho passato la Pasqua (dopo il pranzo ipecalorico e la rottura delle tre uova di cioccolato che mi hanno regalato-più gradite e salutari sarebbero state delle gift card da spendere in libreria-) leggendo: anche io non sento il clima di questa festa e questo giorno e' trascorso senza alcun evento degno di nota!
    Sto leggendo" Implosion"( vinto nella sfida"Io leggo italiano" organizzata sul blog de "lafedelibrovora") ma l'ho appena iniziato quindi non mi sono ancora fatta un'idea in merito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS:bellissima la cover che hai scelto!

      Elimina
  8. Ciao Giù! Ah io al contrario tuo amo da impazzire la Pasqua ;)
    Ecco, adesso aspetto la recensione de La Principessa perché voglio conoscere la tua opinione.
    La cover è molto bella :D
    Io sto leggendo Afterlife ma non posso ancora sbilanciarmi...

    RispondiElimina
  9. Ciao dolcissima ti facci otanti auguroni anche se in ritardo..>_<...e che meraviglia la cover di questa settimana...*_*

    RispondiElimina
  10. La cover della settimana è davvero stupenda! Rimani incantata ad osservarla e ti concentri per capire come l'acqua riesca a prendere queste forme favolose! ^.^ tanti auguri di buona pasqua!

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.