6 aprile 2014

Weekly Recap #25

Cari divoratori, un'altra settimana è andata. E' tempo di tirare le somme!
Weekly recap è una rubrica settimanale cui scopo è:
- riepilogare i post della settimana;
- i libri appena arrivati nella nostra libreria - sostituita da In my mailbox;
- letture in corso e quelle terminate - sostituita da Share;
- la cover più bella della settimana;
- spazio note.

◆Post della settimana◆
Come ogni mese, ho scritto il post Monthly Recap, in cui riassumo tutte le mie letture, post e le sfide del mese di Marzo. 
Nuovo mese nuova tema. Siete curiosi di sapere il tema del mese di aprile? Questo mese leggeremo di streghe e di magia con la Theme Reading Challenge!
Dopo un bel po' di settimane, ho finalmente pubblicato la recensione di Raven boys. Il libro si è beccato ben 4.5 stelline!
Come ben sapete ho partecipato al Blogger Love Project:
DAY ONE - i miei propositi\obiettivi durante il progetto, le miei poesie con i titoli dei libri;
DAY TWO - la mia lettera alla vecchia me, i motivi per i quali adoro essere una blogger\lettrice e i blog che adoro;
DAY THREE - Playlist ispirata a libri\personaggi\serie, recap iniziativa e opinioni varie.
Per concludere, sfida a colpi di poesia


◆In my mailbox◆
Questa settimana nessun libro. Be', in teoria dovrei avere Shadowhunters la principessa nelle miei mani..ma praticamente non è ancora arrivato. Pazienza, devo avere pazienza T_T

◆Share◆
Cosa ho finito di leggere?
Ho terminato Oltre i limiti. Che meraviglia!
Peccato che la traduzione italiana ogni tanto interrompeva quella sorta di feeling che si creava tra me e il libro. Aaargh!
Sono ancora nel periodo post-shadowhunters, per cui non sono dell'umore di leggere altro e mi sono dedicata a delle novelle. Ho letto Dimmi di sì, novella di Non cercarmi mai più. E' simpaticissima e molto più spinta rispetto al primo volume.
Ve ne parlerò presto.

Cosa sto leggendo?
Non ho iniziato libri molto impegnativi dato che presto arriverà La principessa *-* perciò mi sono data a libri leggeri. Ho iniziato Irraggiungibile di Abbie Glines e..oddio, lo schifo. Sono solo a capitolo sei e giuro che sono già disgustata. E non è successo ancora nulla.
Probabilmente sarà uno di quei libri che non terminerò. Credetemi, sono inorridita, non riesco ad andare avanti.
Sto anche leggendo Le cronache di Magnus Bane - La fuga della regina e ho iniziato Shiver di Maggie Stiefvater. Ho letto solo qualche capitolo, ma ho notato che scorrono troppo in fretta.

Cosa leggerò?

Oh, ma che domande. Shadowhunters - La principessa.

◆Cover della settimana◆
Half Bad - Sally Green
In realtà questa copertina non è tra le più belle che ho visto..ma se consideriamo la trama, è adattissima.
Di presenza Half Bad si presenta con lo sfondo nero davanti e con lo sfondo bianco dietro per indicare la natura del protagonista, nato da una maga bianca e da un mago oscuro.

◆TBR Aprile◆
Questo mese non ho avuto tempo di pubblicare un vero e proprio post, ma ecco la mia TBR di Aprile!
Dato che il tema della Theme Reading Challenge è la magia\le streghe, ho deciso di leggere:
◆Half bad◆
◆L'età sottile◆
◆La diciassettesima luna◆
Sto partecipando alla Mastereader Challenge e dovrei leggere un libro pubblicato nel 2014,  uno di un autore italiano, un libro che racconti di una storia d'amore o che sia presente come sfondo e un libro con titolo tra A e M. Ecco i titoli che ho scelto:
◆L'Ospite◆
◆Hyperversum◆
◆Insurgent◆
◆Il labirinto◆
◆Allegiant◆
◆Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello◆
Altri libri che ho intenzione di leggere:
◆Le cronache di Magnus Bane #3◆
◆Noi siamo infinito◆
◆Shiver◆
◆Shadowhunters - la principessa◆

Come al solito inserisco diecimila libri e riesco a leggerne solo un cinque\sei. E' comunque un buon modo per sapere cosa leggere dopo aver concluso un libro! Non sapete quanto tempo impiego a volte per decidere che libro iniziare xD

◆Spazio note◆
Questo weekend sono stata un po' assente dai vostri blog, causa Blogger Love Project. Ho davvero avuto poco tempo per passare o scrivere recensioni ç__ç
recupererò! Penso che questa nuova settimana che inizia, vedrete tante recensioni :D

Buona domenica!

15 commenti:

  1. ciao! ti ho taggata in un post sul mio blog! se ti va, vieni a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ho visto *__* grazie mille Cerrie!

      Elimina
  2. Che bella lista di libri da leggere!! Aspetto tutte le recensioni eh. Anche perché voglio sapere com'è il labirinto e half bad!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il labirinto e Half bad saranno tra i prossimi. Però prima devo leggere La principessa, il resto può aspettare u_u

      Elimina
  3. Ah ah XD le traduzioni fregano sempre :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si =_= dovevi vedere la mia faccia ogni volta!

      Elimina
  4. Hai iniziato Shiver?Io ho adorato quella trilogia.. spero ti piacerà :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ** per il momento mi piace, spero continui così!

      Elimina
  5. La Principessa...quanto ho adorato quel libro *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono sicura che sarà tra i miei preferiti **

      Elimina
  6. Ecco, mi hai ricordato che devo ancora scegliere un libro a leggere per la Sfida di Aprile XD oh, probabilmente non avrai tempo, ma ti ho taggata per la sfida a colpi di poesia, se dovessi avere un vuoto in settimana, sarei felice se volessi partecipare :* http://letturepericolose.blogspot.it/2014/04/sfida-colpi-di-poesia.html

    RispondiElimina
  7. Oltre i limiti è veramente una meraviglia *__*
    Mi sono innamorata perdutamente di Noah.
    COmunque storia davvero stupenda ed emozionante.

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.