12.4.14

Book tag #16 Expectation vs Reality

Buon fine settimana divoratori :)
Come vedete, ho cambiato la grafica >.< mi è venuto in mente questo template e ho dovuto farlo all'istante. Il risultato mi è piaciuto tantissimo *-* volevo aspettare qualche altro giorno, ma non ho resistito **
spero che piaccia anche a voi ^_^

Settimane fa sono stata taggata da Cristina di Alla scoperta di libri in questo carinissimo tag ideato da lei stessa!

BOOKAHOLIC
1.Expectation: Hai vinto al gratta e vinci ben 100 euro da spendere, cosa fai da perfetta bookaholic li spendi tutti in una volta sola per i libri o...metti qualcosina da parte?
Be' se vincessi 100 euro una buona parte (o magari anche tutti) li spendere in libri. Non sono un tipo che però spenderebbe 100 euro tutti d'un colpo, magari a poco a poco.

2.Reality:  Niente, questo mese hai eccesso. Il è portafoglio vuoto con 15 miserabili euro rimasti e tantissime uscite in libreria: quale novità acquisteresti per prima?
Sicuramente Half bad di Sally Green, mi incuriosisce davvero tanto.


SHOPPING
3.Expectation: Tantissimi libri scontati al 50% e hai soldi abbastanza per permettertene 3. Quali prenderesti dalla tua wishlist approfittando della super offerta?
Io sono un tipo che quando vede un'offerta del genere entra in crisi. Di solito quando compro libri mi fissi un badget e questa cosa mi manda in confusione ç__ç solitamente prima di fare un ordine penso e ripenso per giorni a quali titoli acquistare!
Comunque, se devo sceglierne tre senza rimuginarci troppo sopra, scelgo Insurgent, La quinta onda e Il labirinto (anche se è introvabile al momento =_=).

4.Reality: Altro che sconti. Il libro che adocchiavi da tempo è improvvisamente aumentato di prezzo. Ma tu lo vuoi, lo devi avere e quindi...lo compri lo stesso. Qual'è il libro irrinunciabile?
Shadowhunters la principessa, anche se l'ho già acquistato. Ho dovuto prenderlo a prezzo quasi pieno, dato che la brossura non è ancora uscita e che non ho trovato buone offerte. Ma lo volevo a tutti i costi u.u




FANTASIA
5.Expectation: Piovono improvvisamente libri dal cielo (attenti alla capoccia..) ma sono solo del genere classico. Quale classico acciufferesti con la voglia di leggerlo?
Prenderei Orgoglio e Pregiudizio, magari potrebbe essere la volta buona che lo inizi.

6.Reality: Altro che libri piovuti dal cielo, qualcuno ha misteriosamente fatto sparire un libro dalla tua libreria, se sparisse, quale sarebbe quello di cui ti accorgeresti subito della mancanza?
Probabilmente Wool. E' un bel mattone ed ha una copertina davvero particolare **

FRIENDSHIP
7.Expectation: Un tuo amico americano decide di far spazio nella sua libreria, ti dà la possibilità di portarti via 2 libri che sono ancora inediti in italia...Quali sarebbero?
Unravel me e Ignite me *__* sto IMPAZZENDO per questi libri ç___ç

8.Reality: Hai prestato un libro autografato (autografato!) ad un tuo amico. Lui l'ha perso, ma si offre di ricomprartelo a qualsiasi prezzo. Quale libro sarebbe?
A parte che non ho nessun libro autografato, a parte che lo ammazzerei con le miei manine, sarebbe probabilmente sarebbe un libro della saga di Shadowunters!

GENEROSITA'
9.Expectation: Una persona misteriosa ti contatta per farti un regalo libroso, a scelta, senza limitazione di prezzo. Quale libro, che non puoi permetterti da sola, sceglieresti?
Quest'edizione de Il trono di spade çwwwwwç
non l'ho ancora letto, ma la copertina è qualcosa di magnifico!
10.Reality: In realtà sono sempre io a regalare libri. Un libro che hai letto e che ti è piaciuto talmente tanto che lo acquisteresti anche ai tuoi amici?
Shadowhunters - le origini. Se fossi ricca ne comprerei tantissime copie e le distribuirei a tutti quei poveri babbani!

INCONTRI E SCONTRI
11.Expectation: Incredibile ma vero, l'autore/autrice dei tuoi sogni, il tuo preferito, colui che mai avresti pensato di poter incontrare...è nella tua città per un incontro con i fans. Di chi si tratta, e che libro porteresti a fargli autografare?
Mi farei autografare tutti i libri di shadowhunters dalla Clare *__* sono un po' ripetitiva, lo so!!

12.Reality: I tuoi amici non ne vogliono sapere di libri e non capiscono questa smania di fare ore di fila per un autografo. Ma tu li vuoi convertire, ad ogni costo. Quale libro e quale genere gli consiglieresti sapendo che gli piacerà sicuramente?
Io credo che il distopico sia un genere che potrebbe piacere a tutti!
Probabilmente consiglierei di leggere Divergent.



Spero che sia piaciuto anche a voi questo tag ^^
siete tutti taggati :D se volete, potete lasciare il link del vostro tag nei commenti!
Buona serata.

33 commenti:

  1. mi piace tanto tanto questo tag!! :D appena posso lo faccio anch'io! ^_^ Sono d'accordo cn te su Insurgent! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di leggere le tue risposte Ika *-*

      Elimina
  2. Che carino questo tag *-* lo farò anch'io :D
    sono d'accordo sui distopici per far convertire un non lettore, ma io personalmente punterei più su Hunger Games ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di leggere le tue risposte Giulia *-*
      Io ho scelto divergent perché ci sono tanti lettori che lo hanno apprezzato come ci sono tanti che non l'hanno adorato. Sinceramente credo che questi stiamo male xD ma vabbè, i gusti sono gusti!

      Elimina
  3. E' super bello questo tag!! *_*
    A me Orgoglio e pregiudizio ha tediato a morte xD

    *Si fa scudo contro il linciaggio altrui :DD*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps: La grafica è bellissima! *_*
      Non riesco a starti dietro ahahaha! :DD

      Elimina
    2. Ecco di cosa ho paura xD
      Grazie Sere xD

      Elimina
  4. Bello questo tag, l'avevo fatto anche io! *O* Io ho comprato la quinta onda ma l'ho mollato :/ odio la protagonista.. che nervi, soldi buttati via :/ ma magari a te piacerà! U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so Leda, l'ho letto :D
      Ma dai D: dagli un'altra possibilità, voglio leggere una tua recensione!

      Elimina
  5. Ma quanto e bello questo tag *_* no, un attimo!! Ma questa grafica meravigliosa, Giusy? :3 sempre bravissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy *___*
      Sei sempre carinissima!

      Elimina
  6. Che bello questo tag *------------* magari piovessero libri dal cielo! Metterei uno scatolone per strada e lo sorveglierei a vista xD
    Ma come fai a creare sempre queste grafiche stupende? *-------* ogni volta rimango incantata, bravissima! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai presente quella pubblicità, che non ricordo di cosa sia, che piovono tablet dal cielo e le persone mettono le lenzuola aperte da un balcone all'altro? Be' io farei così xD
      Grazie *____* sono contenta che ti piaccia!!

      Elimina
  7. Awww adoro la nuova grafica! *^* Vorrei essere brava anch'io a smanettare con i codici! Comunque sì il tag é davvero carino :3 L'avevo fatto pure io e ne é uscito un post chilometrico! Ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *__*
      Io ho iniziato completamente da zero! Non è così difficile come sembra! Addirittura dopo un po' diventa anche piacevole smanettare con i codici xD
      Ahahahah io avevo premura ed ho cercato di essere breve, anche se alla fine ho impiegato comunque una bella mezz'oretta xD

      Elimina
  8. Questo tag è bellissimo, se avrò tempo lo farò anch'io questi giorni....
    La grafica mi piace, ma la precedente mi piaceva di più, forse questa ha i caratteri troppo piccolini :(
    Però son contentissima che hai tenuto la piumetta! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di leggerlo **
      Mi piace quando siete sinceri! Vediamo cosa posso fare per sistemare il problema della scrittura troppo piccola :)!
      La piumetta mi piaceva troppo per toglierla :3

      Elimina
  9. Carinissimo questo tag!! *-* La saga di Shatter Me vorrei comprarla anch'io...l'ho letta in ebook, ma è troppo bella...e quelle cover!! *-* (per quanto riguarda le cover, mi comprerei anche tutti i libri della Clare in lingua, nonostante ce li abbia già in italiano *-*)
    E Half Bad incuriosisce moltissimo anche me!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo *_____* io ho intenzione di comprarmeli anche se non leggo in lingua ahahahah

      Elimina
  10. Cariiino il tag *_* è simpaticissimo! L'avevo già visto e mi sa che volevo farlo solo che me ne sono dimenticata xD pessima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah non sai quanti tag ho tra i preferiti, in attesa di essere fatti xD
      lo dimentico sempre xD

      Elimina
  11. Quanto è bellino questo tag!
    Bene, noto con immenso piacere che sei anche tu innamorata persa di Shadowhunters e della Clare! *^*

    RispondiElimina
  12. E' un tag davvero carinissimo!!!! *__*
    E complimenti per la nuova grafica! E' meravigliosa, come sempre!! *__*

    RispondiElimina
  13. mi piace un sacco questo tag, forse ci faccio un pensierino per il mio blog!:)
    ps. complimenti per la grafica, mi piace un sacco:)

    RispondiElimina
  14. Complimenti per la nuova grafica.. è proprio carina :)
    Questo tag vorrei farlo anch'io.. appena ho un attimo tranquillo magari.. mi sono piaciute le tue risposte ^_^

    RispondiElimina
  15. che meravilgioso tag..*_*troppo forte!!^_^..e anche la grafica mi piace motlo...

    RispondiElimina
  16. tag bellissimo e beh cassandra clare piace un sacco anche a me <3

    RispondiElimina
  17. Bella la nuova grafica(complimenti!) e carinissimo il post....
    Con calma scoglio rispondere alle domande:sono curiosa di vedere cosa ne esce fuori!

    RispondiElimina
  18. Bella la nuova grafica(complimenti!) e carinissimo il post....
    Con calma scoglio rispondere alle domande:sono curiosa di vedere cosa ne esce fuori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scoglio???
      Io volevo scrivere voglio!!!
      Maledetta tastiera QWERTY!

      Elimina
  19. Hai scelto tutti titoli bellissimi! In particolare... Il Trono di Spade! Non potevi certo aspettarti che non notassi la magnifica edizione che hai adottato! La voglio pure io. E' stupenda. *_*

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.