22.4.14

Cover Love #5

Ciao divoratori, avete passato una fantastica Pasqua e pasquetta? Spero di sì! Pasqua è stata davvero noiosa, in compenso mi sono divertita molto a pasquetta! Adoro andare in campagna ^^
Come potete vedere, ho cambiato nuovamente grafica. Giuro che non lo faccio apposta! E che mi sono fissata e ho voluto a tutti i costi una grafica stile "tumblr". Ci lavoro da qualche giorno (oggi da un bel po' di ore ç__ç) e finalmente l'ho finita! Spero che duri un bel po' di mesi!
Ma adesso passiamo alla rubrica del mese - COVER LOVE!
Prima di passare alle cover del mese di Aprile, vediamo quale ha vinto nel mese di Marzo, o meglio, quali hanno vinto, c'è stato un pareggio!


Adesso votate la cover del mese di Aprile!




Questa volta sarà un po' difficile fare una classifica, le adoro tutte e tre *_*
#1 Love Letters to the dead. La trovo davvero originale! Il font utilizzato è tra i miei preferiti e le nuvole come sfondo e la ragazza sulla "E" sono il colpo di grazia! Bellissima *__*
#2 This side of salvation. Adoro l'azzurro del cielo e il bianco delle nuvole. Le parole che si staccano dalla scritta mi hanno colpito subito *_*
#3 Learning not to drown. Anche questa bellissima ma metto al terzo posto perché ha qualcosa di già visto.
L'effetto della parola "drown" secondo me la sminuisce. 

Votate la vostra preferita ^_^

40 commenti:

  1. Adoro l'ultima cover!
    Bellissima grafica Giusy, l'adoro!! Bravissima!! <3 <3

    RispondiElimina
  2. L'ultima cover è amore *___*
    Bellissima grafica come sempre Giusy!!

    RispondiElimina
  3. Le tue grafiche sono sempre stupende! *___*

    Come cover voto Love letters to the Dead!

    RispondiElimina
  4. L'ultima cover è bellissima *--------------*
    Giusy, sei bravissima con la grafica! Te lo dirò in eterno, amo ogni singola grafica che hai usato *---------------*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *O* grazie Lehena, sono felice che ti piaccia çwwwç

      Elimina
  5. Allora, considerando che volevo leggere già da un pò "Love letters to dead" non posso che non votare questa cover ;D
    Complimenti per la nuova grafica, sei bravissima *w* io sono proprio negata per queste cose xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Giulia *__* in realtà non è poi così difficile, io sono partita da zero!!

      Elimina
  6. La mia classifica è:
    Love letters to dead
    Learning not to drown - l'immagine mi piace tantissimo, ma la scritta proprio no!
    This side of salvation
    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo :3 poteva essere fatta meglio çç

      Elimina
  7. L'ultima cover è semplicemente stupenda *_*

    ((ho preso il tuo banner e l'ho messo sul mio blog creaturedicarta ♥))

    RispondiElimina
  8. Voto "This side of salvation", è quella che ha attirato di più il mio sguardo ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finalmente qualcuno a cui piace **
      ormai non ci speravo più xD

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. L'ultima cover è bellissima :D
    Giusy, sei talmente brava a metter mano alla grafica che fai bene a cambiarla spesso: io tremo già all'idea di quando dovrò fare il cambio stagione al mio blog, quest'estate! D: Spero di non cancellare tutto inavvertitamente xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie çwwwwç
      tranquilla, non è così difficile come pensi! E poi ricordati di salvare il template precedente :3
      ah, su google trovi un sacco di tutorial, sono sicura che ci riuscirai u.u

      Elimina
    2. Grazie della fiducia xD (è mal riposta! mal riposta ti dico! **)

      Elimina
    3. sono sicurissima che ci riuscirai! Io sono partita da zero!
      E' vero, non è facilissimo..ma con un po' di pratica ci riuscirai u.u

      Elimina
  11. Wow che bella la grafica *-*
    Io voto Love letters to the dead..mi piace molto :)

    RispondiElimina
  12. Bellissima la grafica...davvero particolare!! *-*
    Io voto Love Letters to the dead....sono innamorata di quella cover dalla prima volta che l'ho vista!! *-*

    RispondiElimina
  13. Giusyy, mi piace un sacco la nuova grafica, è davvero originale:)
    Io voto l'ultima cover!

    RispondiElimina
  14. Mi piace tantissimo la nuova grafica, è stupenda *-------*
    La mia classifica è:
    1) Love letters to the dead, perché ha dei colori magnifici!
    2) Learning not to drown, molto carina ma mi ricorda un po' le copertina della saga di Mara Dyer :3
    3) This side of salvation, i colori sono un po' spenti e se devo essere sincera non mi fa impazzire :/

    RispondiElimina
  15. che bella la nuova grafica Giusy!!*_*....per la cover voto per l'ultima che trovo fantastica!^_^

    RispondiElimina
  16. Giù, mi piace tanto la grafica e anche il rating :D
    Per le cover io scelgo
    - Learning not to drown -----> perché mi piace la ragazza che affoga :D
    - Love letters to the dead
    - This side of salvation

    RispondiElimina
  17. L'ultima è la mia preferita *_* ma ma ma che grafica magnifica!!!!

    RispondiElimina
  18. Tesoro ma.....
    Non avevo ancora visto questa grafica spettacolosaaaaaa *-*
    Cioè è bellissimissimaaaaaa :) Passiamo alle cover o starei a ripeterti quanto mi piaccia adesso il tuo blog per ore e ore.....
    1. This side of salvation
    2.Love letters to the dead
    3. Learning not to drown

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felicissima di sapere che ti piaccia çwwwwwç

      Elimina
  19. L'ltima è la mia preferitaaa *W*

    RispondiElimina
  20. Love Letters to the dead meravigliosa. Mi piace il font e l'immagine della ragazza.

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.