30.3.14

Weekly Recap #24

Buona domenica divoratori! 
Oggi dovrei studiare francese per l'interrogazione di domani..non potete immaginare quanto mi scocci!
Vorrei stendermi sul letto e leggere fino a stasera, ma purtroppo non posso ç__ç 
Vabbé, andiamo a vedere cos'è successo questa settimana su Divoratori di libri :3

Weekly recap è una rubrica settimanale cui scopo è:
- riepilogare i post della settimana;
- i libri appena arrivati nella nostra libreria - sostituita da In my mailbox;
- letture in corso e quelle terminate - sostituita da Share;
- la cover più bella della settimana;
- spazio note.

Post della settimana
- Ho recensito Con te sarà diverso (3.5 stelline) e Shadowhunters - il principe (5 stelline);
- Nella rubrica From my wishlist vi ho proposto tre titoli di tre serie che vorrei iniziare;
- In chi ben comincia vi ho proposto l'incipit di Matched;
- In A fragment of ho postato una delle citazioni che ho amato de Il principe;

In my mailbox
Nessun libro questa settimana, anche se sto cercando DISPERATAMENTE Shadowhunters la principessa.
In libreria non l'ho trovato e su internet ad essere sinceri non mi conviene tanto. 
Devo controllare al centro commerciale, ma non so quando ci andrò e se attendo qualche altro giorno credo che impazzirò. Ho bisogno di quel volume ADESSO.


Share
Cosa ho finito di leggere?
Ho terminato Shadowhunters - il principe *__* be' potete leggere il mio parere nella recensione.
Uno dei miei libri preferiti di sempre. L'ho adorato come pochi!
Ho letto anche il primo racconto de Le cronache di Magnus Bane - Cosa accadde in Perù. E' davvero una lettura carina, spero di poterne parlare presto ^^

Cosa sto leggendo?Dopo aver terminato la lettura di Shadowunters, mi sono trovato in difficoltà. Non avevo voglia di leggere nulla, volevo soltanto riprendere Il principe e iniziarlo da capo o avere tra le mani La principessa.
Nel frattempo ho deciso che dovevo per forza iniziare qualcosa, altrimenti sarei uscita fuori di testa!
Ho cominciato a leggere il secondo racconto de Le cronache di Magnus Bane - La fuga della regina. Ad essere sincera ancora non so cosa pensare, ho letto davvero poche pagine!
Altro libro che ho iniziato è Oltre i limiti! Anche di questo libro ho letto pochi capitoli, ma è partito alla grande! Non vedo l'ora di continuare **

Cosa leggerò?
Shadowhunters - la principessa. Se non lo inizio al più presto, ve l'ho detto, impazzirò.
Altrimenti continuerò con Le Cronache!


Cover della settimana


Tbr Marzo
Legend - Prodigy - Perfetto - Chaos - Insurgent - Finché le stelle saranno in cielo - Viaggio al centro della terra - La notte degli angeli caduti - Con te sarà diverso -Shadowhunters L'angelo - Shadowhunters  Il principe - Shadowhunters La principessa - Oltre i limiti - Shadow
5\14
Questo mese con le sfide sono messa proprio male. Tutta colpa di Shadowhunters, che mi ha distratto dai miei obiettivi ç_ç

Spazio note
Non so se avete notato, ma blogger ultimamente si crede simpatico. Oltre al fatto che non fa seguire vari blog, io non potrei più seguirne comunque perché già ne seguo 300, il massimo =_= dunque dovrei fare una bella pulizia dei blog che non mi interessano, anche se mi dispiace! Comunque, io vi consiglio di aggiungere il gadget "segui tramite e-mail" non è la stessa cosa di google friends connect, ma a qualcosa serve ^^
E per oggi è tutto ^_^
Ci tengo a dire che ho letto molti dei vostri post, anche se non ho avuto tempo per commentare (con il cellulare è una fatica! Poi non parliamo di quando per magia si cancella un commento chilometrico che scrivi da mezz'ora =_=).
Buona domenica!
 



28 commenti:

  1. la cover della settimana che hai scelto è.... è..... ahhhhhhhhhhhhhhhhh *_______________* meravigliaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si *^* anche la trama non è male **

      Elimina
  2. hai ragione... blogger è simpaticissimo >.< voglio iscrivermi in almeno 3 blog da un po, e niente.. ogni giorno ci provo ma ha deciso di essere così carino -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'altro giorno ho trovato un trucchetto per iscrivermi, solo che adesso non posso comunque farlo perché già seguo 300 blog e blogger ha deciso di punirmi. MALEDETTO!

      Elimina
  3. Questa rubrica mi piace un sacco! *_*
    Le cronache di Magnus Bane e Oltre i Limiti vorrei iniziarli anch'io, anche se, per un motivo o per l'altro, continuo a rimandare :(
    La cover che hai scelto è bellissima *_* e anche il libro non sembra male! :)
    E complimenti per la tua TBR, ne hai letti parecchi! :)
    P.S. in bocca al lupo per l'interrogazione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io l'adoro *-*
      Oltre i limiti è davvero bello *______* anche a me ispira tantissimo *O*
      Crepi ;)

      Elimina
  4. Miseria, manco una settimana e mi perdo tutte queste cose?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fortuna che esistono queste rubriche xD

      Elimina
  5. Si blogger questa settimana si crede un burlone .-. ma non era il primo il giorno dei pesci d'aprile? xD
    "Pushing the limits" l'ho letto, è stupendo credo proprio che ti piacerà *-* dovrei iniziare anch'io le cronache di Magnus, continuo a rimandare e non so nemmeno perchè xD
    In bocca al lupo per l'interrogazione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, si è preso la libertà di anticiparlo di giorni xD
      Oltre i limiti mi sta piacendo tanto *______*
      Crepi ;)

      Elimina
  6. Ciao Giusy!! Ho appena visto la nuova grafica del blog ed è stupenda! *-* Come tutte quelle che per ora ti ho visto cambiare. Sei bravissima. *____*

    Vede che sei ancora in piena immersione dei libri della Clare! Spero tu possa trovare presto la Principessa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie *____*
      Lo spero anch'io, altrimenti non troverò pace t____t

      Elimina
  7. Anch'io devo iniziare a leggere Le cronache di Magnus Bane.. vado subito a leggere la tua recensoine de Il Principe.. mi sono persa il post ieri ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cronache sono davvero carine (anche se ne ho letto una e mezzo lol)!

      Elimina
  8. Ci credi che ho tutta la trilogia de Le origini e devo ancora iniziarla? ç__ç ma forse già te lo avrò detto! T__T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leda t___t stai scherzando? Cosa aspetti ad iniziarla! Su su, sono sicura che ti piacerà tantissimo!

      Elimina
  9. Io... io... approvo la nuova grafica :3
    *psst...* Giusy... mi è appena arrivato un libro, IL libro... Sai, no? Quello con il titolo che comincia per S e finisce per hadowhunters *--*
    Stasera comincio la saga, se arriverò a fangirlare come te... ti avviso -u-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miki *O*
      Mi stai dicendo..che è arrivato..IL LIBRO? *O* sono curiosissima di sapere cosa ne pensi **

      Elimina
    2. Ti basti sapere che ho iniziato Città di Ossa ieri sera e che ora sono "solo" a pagina 195 e sto per riattaccare a leggere -u- (in realtà sono abbastanza preoccupata: quando l'avrò finito non credo potrò disporre tanto presto del seguito TT.TT)

      Elimina
    3. ahahahahahahahah *__* e aspetta di leggere la serie The Infernal Devices! Credimi, in confronto questa è una sciocchezza!

      Elimina
  10. Davvero c'è il massimo per i blog da seguire??? Ma che ingiustizia, Giusy :(

    RispondiElimina
  11. Giù, mi piace tantissimo questa grafica e i colori. Brava!!
    Ok, ormai abbiamo capito che sei partita per La principessa. Spero riuscirai a trovarla :)
    Aspetto la tua recensione di Oltre i limiti *_*
    Anche a me blogger sta dando un sacco di problemi. Non so cosa sta succedendo ma spero con tutto il cuore che risolvano....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie *O*
      Ahahahahahahah lo spero anch'io, altrimenti mi sentirete lamentarmi per settimane LOL
      Ti anticipo che sto adorando Oltre i limiti!!

      Elimina
  12. Oh my god! Quella cover: mi fa pensare tanto a una fantasia sui riflessi che... corro a leggere la trama!
    Mi aggiungo alla lista di quelle che hanno dei problemi con blogger: sono giorni che si promettono soluzioni, ma non arrivano. Molti suggeriscono di aggiungere i blog direttamente dal profilo blogger, ma anche quella opzione con me non funziona. Non riesco nemmeno a cancellare i blog (molti sono stati chiusi) dalla lista... Spero che risolvano!

    p.s. Bellissima la piumetta! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora avrei superato anche tu i 300 blog! Ma che regola sarà questa? Bah.

      Elimina
  13. ma sai che non sapevo che ci fosse un massimo di blog da seguire??*_*..grazie per la dritta...davvfero bella la cover scelta!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nemmeno io ç_ç mi sembra un'ingiustizia questa!

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.