16.3.14

Weekly Recap #22

Buona domenica lettori ^^
Oggi farò la Weekly recap più povera di tutta la storia della weekly recap. Non ho comprato nessun libro e scritto davvero pochi post. In compenso ho letto tanto ù__ù non sono nemmeno riuscita a passare da tutti, infatti ho intenzione di recuperare oggi, sperando di aver tempo e di finire presto di studiare ç_ç
Ah, ho preparato una nuova grafica *w* mi piace molto, però adoro anche questa e sono indecisa se cambiarla o meno ç___ç mi dispiacerebbe toglierla anche se, ormai la uso da esattamente un mese ( si, lo so, sto diventando troppo brava :D) e mi piace parecchio..ma anche quella nuova mi piace parecchio..aaaah ç__ç

Weekly recap è una rubrica settimanale cui scopo è:
- riepilogare i post della settimana;
- i libri appena arrivati nella nostra libreria - sostituita da In my mailbox;
- letture in corso e quelle terminate - sostituita da Share;
- la cover più bella della settimana;
- spazio note.

*Recap post*
Ho recensito Prodigy di Marie Lu (5 stelline) e Cacciatrici di Jackson Pearce (4 stelline). Ho scritto una Top Ten dei dieci autori famosi dei quali non ho letto nulla e nella rubrica A fragment of qualche riga di Shadowhunters l'angelo.

*Share*
Cosa sto leggendo? Con te sarà diverso di Jessica Sorensen e..stranamente mi sta piacendo. Perché stranamente? Perché avevo giurato di non leggere più nulla di questa autrice e avrei giurato che questo libro lo avrei detestato..invece, mi sta piacendo. Sto anche leggendo The Raven Boys di Maggie Stiefvater e dopo un inizio un po' letto e a tratti noioso, finalmente sembra che la lettura abbia preso una piega diversa! Non so se vi ricordate, ma la scorsa settimana vi avevo accennato che avevo iniziato la novella Life before legend. Be', sono ferma sempre allo stesso punto. Non riuscivo a decifrare qualche frase e mi sono incazzata xD 



Cosa ho finito di leggere?
Ho terminato Prodigy  e chi ha letto la recensione sa quanto l'ho amato *--*
Ho anche finito di leggere Shadowhunters! L'ho amato *___* devo ancora scrivere una recensione. Ho provato, ma ciò che viene fuori non rende neanche minimamente il mio amore per quel libro!

Cosa leggerò?
Non saprei. Vorrei terminare la saga The Infernal Devices, ma ho gli altri due volumi ç__ç e non so quando andrò in libreria. In alternativa, non so cosa potrei leggere..vorrei iniziare Finché le stelle saranno in cielo per la Keywords Challenge, ma non sono del tutto sicura. Viaggio al centro della terra è un ottimo candidato..chissà, magari sarà proprio questo il prossimo o Oltre i limiti, visto che al momento mi sento tutta sentimentale xD O forse sarà la volta giusta in cui leggerò Insurgent? *Lo scoprirete nella prossima puntata*

*Cover della settimana*
Anche questa volta ho trovato la cover al primo sguardo :3 
Ho appena scoperto che questa magnifica copertina è quella originale del famoso Il confine di un attimo o.o 
Allora, vi piace? 
Adesso raccontatemi della vostra settimana :D

25 commenti:

  1. Ciao Giusy :3
    Io appena finito (dopo due intensissime ore e mezza) di fare matematica dunque ti capisco... :/
    Io sto un po' battendo la fiacca ma questa settimana ho iniziato e finito di leggere "Guida galattica per gli autostoppisti".
    Direi che questo libro si può definire... assurdo xD però vale davvero la pena di leggerlo perché è troppo appassionante e contiene tante riflessioni interessanti :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Miki!
      Oddio, matematica >.< nonostante me la cavi abbastanza bene, questa materia ogni tanto mi fa esasperare ç_ç
      Guida galattica per gli autostoppisti non lo conosco..vado a leggere la trama, mi hai incuriosito *-*

      Elimina
    2. Ahahah sono contenta di sentirtelo dire xD
      Ho cominciato a studiare inglese ma aver scavato fuori dalla libreria "I codici del labirinto" di Kate Mosse (che avevo dimenticato di avere...) mi ha un po' distratto u.u" ma sono tornata al lavoro, eh, non sto pigronzolando, nono u.u"

      Elimina
    3. ahahahahah xD questi libri sono proprio una distrazione! Peggio di Facebook xD
      anch'io dovrei studiare, ma non posso non rispondere ai commenti u.u e poi devo leggermi qualche capitolo, lo studio può aspettare un altro po' xD

      Elimina
    4. Che poi in inglese stiamo facendo anche un libro interessante (i libri non sono solo distrazioni, ma vere persecuzioni xD) ma è l'inglese che mi disturba o forse dipende dal fatto che poi ti interroghino anche su quel tanto simpatico libro...**

      Elimina
    5. Ahahahah a me è capitato soltanto una volta che i professori ci chiedessero di leggere un libro interessante :)

      Elimina
  2. Approvo pienamente la cover della settimana ...stupenda!!!! io ho adorato il confine di un attimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora credo proprio che dovrà essere una delle mie prossime letture! E' in wishlist da quando ho scoperto che stava per uscire ma, come succede a quei poveretti libri della wl, l'ho un po' trascurato!
      Spero di leggerlo presto ^_^

      Elimina
  3. Io ho finito The coincidence of Callie e Kayden qualche giorno fa e anche se mi è piaciuto non mi ha convinta pienamente!Raven Boys è stupendo, per me è stato uno dei libri più belli del 2013!Prodigy invece lo inizierò a breve anch'io! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono alcune cose che turbano un po' anche me in Con te sarà diverso..però già che non mi sta deludendo, è molto! Speriamo che the Raven Boys piaccia anche a me, anche se Gansey al momento non mi affascina granché..
      Prodigy sono sicura che ti piacerà ^_^

      Elimina
  4. Io ho finalmente terminato la corsa delle onde! Mi è piaciuto, ma a causa del poco tempo ci ho impiegato una cosa come 10 giorni o.O Ora ho iniziato il quarto capitolo de le cronache di Narnia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sento parlare ovunque di questo libro! Sono curiosa di leggere una tua recensione, magari lo inizio anch'io!
      Le cronache di Narnia *-* devo assolutamente leggerlo!!!

      Elimina
  5. Io ho appena finito Unspoken! *_*
    E ho così tanti libri che voglio leggere che non so quale scegliere... *si guarda attorno spaesata*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha usa Random.org xD qualche volta mi finirà cosi xD dovresti vedere i complessi che mi faccio ogni volta che devo scegliere un nuovo libro di leggere xD

      Elimina
  6. Uh *.* stupenda la treccia *.* non bedo l'ora di leggere la recensione di Raven Boys :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, è magnifica *---*
      Allora appena lo finisco vi farò sapere! :-)

      Elimina
  7. Di Raven Boys me ne hanno parlato molto bene e....vado a leggermi la tua recensione di Prodigy xD

    Ciao Giusy :)
    Buon inizio settimana

    RispondiElimina
  8. Anch'io vorrei cambiare la grafica ma sono affezionata a quella attuale xD
    Sono curiosa di sapere cosa ne penserai di Raven Boys :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io, ma sarebbe la prima volta che ho dei dubbi per cambiarla xD
      Presto arriverà una recensione!

      Elimina
  9. *___*questa cover è bellissima....*_*....waw come sei avanti con le letture..io sono ferma...>_<...ah povera me ho un sacco di libri in attesa..>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah è perché al momento sto mettendo da parte lo studio (non ci posso fare niente, mi scoccia troppo studiare xD)

      Elimina
  10. Non ci credo che ti sta piacendo Con te sarà diverso fino a quando non vedo la recensione ahahahahah ;).
    Ti sconsiglio Oltre i limiti subito dopo questo. Fai passare almeno un pò e poi ti ci butti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah ancora mi mancano alcuni capitoli, potrei cambiare opinione da un momento all'altro!
      Grazie per il consiglio :3

      Elimina
  11. oh Dio che bella la tua intestazione!! all'inizio anche io volevo mettere uno sfondo potteriano al mio blog ma non ho mai trovato quello della giusta dimensione.. shame on me..
    io sto leggendo il Richiamo del Cuculo.. sto andando un po' a rilento ma questo tirocinio mi toglie praticamente tutte le energie che ho.. la sera arrivo a casa e mi butto sul letto in stile pelle di leopardo.. morta.. non vedo l''ora che finisca così da poter riprendere la mia routine!

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.