9 marzo 2014

Weekly Recap #21

Buona domenica divoratori ♥
Siete pronti per il recap settimanale?

                       Weekly Recap                      
Weekly recap è una rubrica settimanale cui scopo è:
- riepilogare i post della settimana;
- i libri appena arrivati nella nostra libreria - sostituita da In my mailbox;
- letture in corso e quelle terminate - sostituita da Share;
- la cover più bella della settimana;
- spazio note.

          Post della settimana         
         In my mailbox         
Questa settimana è arrivato Shadowhunters - Le origini - L'angelo *-*

             Share          
Questa settimana ho terminato Legend. È stata una lettura piacevole e non vedo l'ora di iniziare Prodigy *-* 
Sto leggendo Shadowhunters L'angelo e..altro che Will, io adoro Jem!! Al momento odio Will quanto odio Clary T_T è proprio un villano! Spero solo che mi faccia cambiare idea entro la fine del libro!
Personaggi a parte, il libro mi piace tantissimo *-* 
Ho anche iniziato la novella Life Before Legend, nella speranza di sapere di più su Metias. È in inglese e le prime pagine erano facili..ma ora non sto capendo più niente xD 
Devo soltanto sforzarmi un pochino, è una novella abbastanza breve!
Cosa leggerò? Come ho detto prima, Prodigy e vorrei continuare la saga The Infernal Devices.
 Dopo, io e Sophie di Libri da favola dovremmo leggere un libro insieme, ma è da circa una settimana che cerchiamo di decidere quale xD un probabile candidato è Raven Boys!
Altro possibile candidato per le miei prossime letture è Con te sarà diverso.
Be', probabilmente questo mese non rispetterò la TBR XD


          Cover della settimana       
Appena ho visto questa cover ne sono rimasta affascinata **
Deception è il secondo volume della serie Defiance Trilogy. Cliccate sul titolo per leggerne la trama!

             Spazio note          
Questa settimana voglio ricordare a chi non ha ancora lasciato le letture di Febbraio della Theme Reading Challenge che può lasciare un commento qua.
Mentre per chi non ha visto il post, il tema di Marzo sarà la distopia.

Raccontatemi della vostra settimana nella bloggosfera ^-^

9 commenti:

  1. Giù, stai leggendo in inglese!! Bravissima!!! Dai che se prendi l'abitudine diventerai ancora più brava (io non leggo in inglese ma è quello che sento dire da tutti ahahahah).
    Non so perché ma sento che non ti piacerà Con te sarà diverso :(.
    E non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di Raven Boys ^_^
    La cover di Deception è stupenda!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah anch'io lo sento dire, ma già mi sto incavolando parecchio perché non capisco alcune cose XD
      oddio, spero di no >.<

      Elimina
  2. Cover bellissima *.* dai, ti faccio compagnia ^^ qualche volta sclero anch'io a leggere in lingua XD

    RispondiElimina
  3. Che bella cover! *__* comunque vorrei leggere anche io la novella di legend ma ti giuro mi pesa troppo leggere in inglese.. quanto sono pigra!!

    RispondiElimina
  4. Ma la copertina di Deception è meravigliosa *___*

    Ehm.. leggere in inglese.. già.. sarebbe bello, ma per me è molto complicato XD

    RispondiElimina
  5. hai ragione questa cover è bellissima....*________*

    RispondiElimina
  6. ma che meraviglia quella cover!! <3

    RispondiElimina
  7. Io stra amo Gabriel Ligthwood !!! Ahahah leggi Shadowhunters la principessa é il migliore dei tre :))

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.