21.3.14

Cover Love #4

VOGLIO THE MAZE RUNNER. Scusate lo sclero, ma VOGLIO QUESTO DANNATO LIBRO. 
In libreria non c'è. Sul sito Inmondadori non è disponibile. Su Amazon neanche. Su ibs neanche per l'anticamera. Su libraccio nah. Su Lafeltrinelli stessa cosa. Su comprovendolibriusati idem. Ma diamine ç___ç non so più dove guardare e sto letteralmente esaurendo. Ho bisogno di quel libro adesso ç__ç
Dovete aiutarmi! Ditemi tutti i siti dove potrei comprarlo, per favore ç__ç

bene, dopo i miei cinque minuti, passiamo a Cover Love.
Cover vincitrice del mese di Febbraio è ABOVE!
#2 The Treachery of Beautiful Things 
#3 Everneath






Questa volta è stato un po' difficile stilare una classifica, mi piacciono tutte tanto, sopratutto per i colori **
Ma ho scelto Carnival of secrets perché adoro la ragazza quasi del tutto immersa nel colore\acqua. La seconda non ha nulla di speciale ma i colori, il font e la texture sono perfette *-*
La terza mi piace sopratutto per quell'aria inquietante della copertina e, naturalmente, l'azzurro che uniforma il tutto *_*

Votate la vostra preferita e ditemi perché vi piace!

33 commenti:

  1. Ciao Giusy! The maze runner l'ho appena visto su amazon! in copertina rigida sono disponibili solo 5 copie, mentre flessibile la disponibilità è immediata!
    Comunque, quella che preferisco è Midnight city! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però è in inglese? Perché io lo vorrei in italiano e non lo trovo t___t

      Elimina
    2. Ah si, è in inglese! Avevo capito male! In italiano è esaurito ovunque, anche su Hoepli.it :( Mi dispiace!

      Elimina
    3. :( dovrò accontentarmi dell'ebook :\

      Elimina
  2. Bellissima la grafica!!!...l'ho appena vista e subito me ne sono innamorata! XD

    RispondiElimina
  3. Mi accodo a gio. Bellissima la nuova grafica *________________________*

    RispondiElimina
  4. Neanche a farlo apposta giusto 1 ora fa stavo cercando anch'io the maze runner! Ma non ho avuto fortuna ovviamente! ç_ç mi è venuta una voglia matta di leggerlo, sarà per il trailer che ho visto ieri?? XD

    Adoro la cover Mind Games! *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo in due ç___ç si, credo proprio che sarà il trailer che promette davvero bene *^*

      Elimina
  5. Effettivamente le copertine sono tutte belle ma se dovessi scegliere un libro da leggere basandomi solo sulla cover sceglierei senz'altro "Above" dunque, in seguito a questo ragionamento ultrasensato, secondo me è quella la copertina migliore u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Above è la vincitrice del mese di Febbraio lol
      vabbé, ho dimenticato a separare quelle del mese di febbraio da quelle di marzo xD puoi scegliere un'altra cover comunque ^^

      Elimina
    2. Ohoh** lo dicevo io che era la migliore xD
      Allora scelgo Carnival of Secrets u.u
      (In realtà avevo capito che volessi sapere in assoluto quale fosse la più bella xD )

      Elimina
  6. Ma che belle queste copertine *----------------*
    aah The Maze Runner! Lo sto cercando ovunque anche io! Ho visto il trailer con Dylan ( tanto tanto immenso amore *-*) e prima di vedere il film volevo leggerlo ç.ç
    Se non riesco a trovarlo in italiano ripiego sulla versione in lingua :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beata te che leggi in lingua ç__ç io dovrei accontentarmi della versione italiana con una copertina orribile e che tra l'altro nemmeno trovo ç___ç

      Elimina
  7. Scelte bellissime quelle di oggi!! La mia preferita è Carnival of Secrets sia per il colore predominante della cover che per la ragazza quasi interamente immersa in quello strano liquido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su questo siamo entrambe d'accordo :D

      Elimina
  8. Oh che belle queste cover!
    Direi che quella che preferisco è Mind Games, i colori sono bellissimi ^^

    RispondiElimina
  9. Mind games è molto bella, davvero particolare. *_*

    RispondiElimina
  10. Anch'io voto la prima! Anche se è stato difficile perchè mi piacciono molto tutte e tre! :D

    RispondiElimina
  11. Sono splendide! *--------*
    Concordo con la tua classifica! :3

    Oddio davvero è esaurito Il labirinto? D:
    Nooooo, lo voglio leggere anche io al più presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. così pare ç__ç speriamo che non sono disponibili perché stanno facendo la ristampa!!!

      Elimina
  12. Ah sono felicissima che abbia vinto Above!! L'adoro :D
    Io voto Midnight city perché mi piace il colore e quei grattacieli appuntiti e loro due che scappano. E poi c'è un cane??
    Per quanto riguarda The muze runner se fanno uscire il film in Italia sicuramente ci sarà la nuova versione in libreria. Ma lo fanno uscire in Italia??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che sia un cane!
      DEVONO farlo uscire in Italia!! Solo che uscirà a settembre..quindi a quando la ristampa? D:

      Elimina
  13. Miseriaccia! Bellissima questa grafica!!!

    Comunque mi piace di più la terza cover.

    RispondiElimina
  14. Ma allora! Dovunque io vada vedo cover fantastiche oggi *^*
    Sono tutte belle ma Untamed City mi fa un pò senso, mi sembra di assistere ad una specie di cerimonia funebre XD
    Mind Games mi piace molto ma trovo più carina Midnight City, quindi in definitiva la mia classifica è:
    1. Midnight City
    2. Mind Games
    3. Untamed City

    RispondiElimina
  15. Bellissima la cover Midnight City!*_*..waw....

    RispondiElimina
  16. Mi piace molto la prima come copertina!! :)

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.