23.2.14

Weekly Recap #20

Buona domenica divoratori!
Come vi dicevo ieri, ho cambiato la grafica, ma quella che vedete adesso è la versione definitiva!
Sono riuscita a cambiare colore della sidebar *fuck yeaaaah* ed a separare il piè di pagina dal post (che alla fine non era così difficile xD)!
Be', spero vi piaccia ^^ e che duri più di una settimana
Non sono riuscita a passare in molti blog perché sono stata impegnata con la grafica (adesso potrei parlarvi anche con i codici html xD) ma appena posso rimedio :)

                       Weekly Recap                      
Weekly recap è una rubrica settimanale cui scopo è:
- riepilogare i post della settimana;
- i libri appena arrivati nella nostra libreria - sostituita da In my mailbox;
- letture in corso e quelle terminate - sostituita da Share;
- la cover più bella della settimana;
- spazio note.

                       Post della settimana                     
                       Weekly Recap                      
Ahh, nessun libro! Ma devo ordinare al più presto Shadowhunters l'angelo ç_ç 
lo voglio assolutamente!!

                       Share                      
Cosa sto leggendo?
Sto leggendo Cacciatrici con Sophie di Libri da favola. Ho letto i primi cinque capitoli (Sophie, aspetto te per andare avanti! Dai, non mi torturare così ç_ç) e non sembra male! 
Sto anche leggendo Delirium, sono proprio alla fine! Mancano due\tre capitoli, dunque presto leggerete una recensione ^_^
Cosa ho finito di leggere?
Ho terminato Angelize! Mi è piaciuto molto, per la recensione però dovrete aspettare un pochino!
La farò probabilmente dopo il gruppo di lettura. Perciò al momento non vi dirò di più :3
Cosa leggerò?
Alice in Zombieland e questa volta davvero! 
La settimana scorsa avevo fatto un sondaggio ( visto che ogni volta che devo iniziare un libro nuovo entro in crisi ahah dovrei farlo più spesso!) e un bel po' avete votato questo libro! 

                       Cover della settimana                     

Bewitching. The Kendra Chronicles di Alex Finn.
Trama
Bewitching can be a beast. . . .
Once, I put a curse on a beastly and arrogant high school boy. That one turned out all right. Others didn’t.
I go to a new school now—one where no one knows that I should have graduated long ago. I’m not still here because I’m stupid; I just don’t age.
You see, I’m immortal. And I pretty much know everything after hundreds of years—except for when to take my powers and butt out.
I want to help, but things just go awry in ways I could never predict. Like when I tried to free some children from a gingerbread house and ended up being hanged. After I came back from the dead (immortal, remember?), I tried to play matchmaker for a French prince and ended up banished from France forever. And that little mermaid I found in the Titanic lifeboat? I don’t even want to think about it.
Now a girl named Emma needs me. I probably shouldn’t get involved, but her gorgeous stepsister is conniving to the core. I think I have just the thing to fix that girl—and it isn’t an enchanted pumpkin. Although you never know what will happen when I start . . . bewitching.

                       Spazio note                    
Anche questa settimana ho ricevuto Liebster Award!
Ringrazio di cuore Ilenia, Vanessa, Ika, Clio e Meli.
Non ho tempo per rispondere a tutte le domande, perciò ne ho scelto una per ogni blog :3

Domanda si Ilenia  - Se dovessi scrivere un libro in comune con qualcuno, chi sceglieresti (famoso o non)?
Sicuramente Jennifer Armentrout! Adoro il suo stile ironico e se dovessi scrivere un libro tutto mio, l'ironia di certo non mancherà! Perciò credo che faremmo scintille!
Domanda di Vanessa - Quale libro consiglieresti ad un non-lettore per stregarlo e farlo passare al lato oscuro?
Dipende, se devo convince una ragazza, sceglierei sicuramente Tutto ciò che sappiamo dell'amore, mentre se parliamo di un ragazzo sceglierei un distopico, come Immortal Rules
Domanda di Ika - Con quale personaggio libresco o della fantasia vorresti condividere la vita?
Ma ovvio, no? Con Cameron Hamilton di Ti aspettavo. Chi ha letto il libro sa di cosa sto parlando *-* dolce, simpatico, divertente, bellissimo, sexy *w*
Domanda di Clio Quale libro aspetti con ansia che arrivi in Italia?
Unravel me di Tahereh Mafi. Sto impazzendo ç__ç
Domanda di Meli - Qual è l'ultimo libro che hai comprato?
Immortal Rules!

Non taggo nessuno perché non so proprio chi taggare ç_ç sono stati taggati quasi tutti i blogger che conosco!

------------------------

Cambiando discorso, vi ricordo che febbraio sta finendo e ancora nessuno ha lasciato i commenti delle letture per la Theme Reading Challenge ç_ç non fatelo tutti all'ultimo secondo, perché poi con tutti i post da fare a fine mese c'è da mettersi le mani ai capelli D:

Buona domenica!

30 commenti:

  1. Ops! Io avevo capito che dovevamo lasciare un unico commento con tutti i libri letti e i relativi link alle recensioni...
    Domani allora posto le recensioni che ho già scritto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla :-)
      Inizialmente avevo scritto di fare cose, ma l'esperienza di gennaio mi ha fatto cambiare idea xD non sapevo da dove iniziare!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Oh *O* grazie Silvia!
      Sono felice che ti piaccia :-)

      Elimina
  3. Giusy *.* Ma che grafica stupenda hai creato! Praticamente sei magica XD

    RispondiElimina
  4. Haaa haaaa (col dito accusatore) hai cambiato la grafica :D ma allora è una malattia! Mi piace molto, io adoro il minimal :3 la copertina del libro che hai scelto è stupenda *_* non lo conoscevo :)

    Un bacio
    Teensy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha si, sarà una malattia! Ma giuro che questa è l'ultima! Mi piace troppo *-* è esattamente quello che avevo in mente da sempre!

      Elimina
  5. AAAAAAAAAAAAA ma cosa è successo di nuovo qui dentro? *O* bellissima grafica, brava Giusy!! ** <3

    RispondiElimina
  6. AMO la nuova grafica!! Ti invidio tantissimo io sono negata in queste cose. Pe rquanto riguarda cacciatrici ti sto scrivendo ora la mail :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah grazie Sophie!!
      Anch'io all'inizio non ci capivo una mazza, ma con tutorial e un po' di grafica adesso mi viene (quasi) una passeggiata!poi se si conosce l'inglese, meglio ancora!

      Elimina
  7. Che bella la cover della settimana *w* quindi quello è il seguito di Beasly, giusto? o almeno una specie... grazie per aver risposto alla mia domanda :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so di preciso! Su goodread di solito, quando si tratta di una serie, accanto al titolo c'è scritto la saga a cui appartiene e il numerino (es. Hunger Games #1). In un primo momento l'ho pensato anch'io, ma poi ho visto che non c'era scritto nulla D: io Beastly non l'ho letto, perciò non so, devo informarmi bene!

      Elimina
  8. Ciao bellissima!questa nuova grafica mi piace tantissimo!!!!!!*_*..waw..troppo.....la cover che hai scelto è bellissima!!!!!!!!!!!!!>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Seleny **
      si, è davvero bella la cover! Per non parlare del vestito **

      Elimina
  9. Che cover carina ^^ non sapevo che la scrittrice avesse scritto un altro libro dopo Beastly! Devo affrettarmi a recuperarlo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io dovrei leggere Beastly e questo sembra davvero carino :3

      Elimina
  10. Che bella la copertina di questa settimana! Giusy ti ho nominato per un premio nel mio blog, so che l'hai già ricevuto ma mi aggiungo anch'io comunque :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Glimmer *-* passo subito a vedere :)

      Elimina
  11. Che bella la nuova grafica *_*
    Sono curiosa di leggere la tua recensione di Delirium!

    RispondiElimina
  12. Complimenti per la nuova grafica, colore stupendo!^^ Cover fenomenale...mi piace un sacco!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Indil *-* eh già, la cover è magnifica!

      Elimina
  13. Mi piace tantissimo la strutturazione di questa nuova grafica, spero che riuscirai a tenerla per un bel pò!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Ilenia ^_^ credo che durerà, anche perché è la prima volte che la grafica è proprio come l'avevo pensata!

      Elimina
  14. Giù, ormai stai diventando una codice dipendente ahahahah ;)
    Non vedo l'ora di leggere la recensione di Alice...
    Concordo con te su CAM e con chi vorresti scrivere un libro... *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ahahahah potrei scrivervi una recensione con i codici xD
      Alice non l'ho ancora iniziato, spero di farlo presto!
      Cam *-* mi brillano gli occhi solo a pensarci *sospira*

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.