16.2.14

Weekly Recap #19

Buongiorno divoratori!
Avete visto?? Ho cambiato grafica!
Ho messo dei pusheen lettori come sistema di voto, ho aggiunto anche una chat e cambiato altre cosucce. Spero abbia lunga vita! Quella precedente è durata più di due settimane, un record mai visto nella storia del mio blog. Anyway, oggi appuntamento con Weekly Recap!

Weekly recap è una rubrica settimanale cui scopo è:
- riepilogare i post della settimana;
- i libri appena arrivati nella nostra libreria - sostituita da In my mailbox;
- letture in corso e quelle terminate - sostituita da Share;
- la cover più bella della settimana;
- spazio note.

*Post della settimana*
Dunque, ho recensito Immortal Rules - Regole di sangue di Julie Kagawa, nella rubrica Chi ben comincia ho scritto l'incipit di Delirium mentre nella Top Ten Tuesday ho scritto i dieci libri che mi faranno svenire .
Ho fatto un il Book Cake Tag. E infine, il gruppo di lettura di Angelize continua! 

*In my mailbox*
Se togliamo Onyx che ho preso in ebook, non ho comprato nessun altro libro. Aspettavo la trilogia dell'anello e dopo un mese di attesa, è arrivata un'email che mi informava che i libri ordinati non erano più disponibili Immagino che abbiate sentito anche voi le mie urla disperate. Erano pure a buon prezzo ç___ç
Vorrei chiedervi una cosa. Voi solitamente dove comprate i libri? Io solitamente li prendo in libreria, però non posso andarci sempre perché è lontana ç_ç mentre su internet non so se mi conviene tanto perché o prendo un bel po' di libri o pago anche le spedizione (che ad un certo punto non mi conviene se devo prenderne uno scontato e poi devo metterci 3,50 di spese è.é)..perciò, consigliatemi dei siti ottimi per gli acquisti, con prezzi buoni e sopratutto che non impieghino un'eternità a spedire!

*Share*
Cosa sto leggendo? Sto leggendo Wool. Sono alle prime pagine e sono un pochino confusa per quanto riguarda la struttura della società però lo stile mi piace molto e più leggo più sono curiosa! Dopo sto sempre leggendo Angelize. Come sapete è in corso un gruppo di lettura sul mio blog e sto cercando di rispettare le tappe. Un opinione generale? È interessante, però voglio più azione! Spero di trovarla nei prossimi capitoli!
Cosa ho finito di leggere? Questa settimana ho terminato Immortal Rules - Regole di sangue. È stata davvero una lettura piacevole, spero che il secondo arrivi presto. Ho anche terminato Onyx e...OH-MIO-DIO. Questa settimana farò la recensione, perciò per il momento vi dico solo questo.
Cosa leggerò? Ah, bella domanda. Ho una lista TBR che vorrei rispettare. Pensavo di leggere qualcosa per la sfida di From Reader To Reader, quindi ho pensato Legend o il famoso Delirium, solo che quest'ultimo non mi convince tanto ç__ç

*Cover della settimana*
So che è uscito da un po' questo libro in Italia con il titolo di Wicked, ma io non lo conoscevo, anzi conoscevo il secondo volume ma non questo xD
La copertina è davvero, davvero, davvero magnifica *-*  Ecco la trama!

Un misterioso diario. Un’antica profezia. Un solo destino per le sorelle Cahill
New england, fine ottocento: una storia di streghe, amore e avventura

Cate Cahill ha sedici anni e una grande responsabilità: ha promesso alla madre morente di proteggere sempre le sorelle. Un compito tutt’altro che facile, visto che le tre sorelle Cahill sono streghe. E visto che una crudele confraternita di monaci le perseguita per metterle al rogo. Grazie al diario della madre, Cate scopre l’esistenza di un’eccentrica libraia e di suo figlio, il bellissimo Finn. Cate e Finn leggono i Libri Proibiti, dove si parla di un’antica profezia che sembra riguardare proprio le sorelle Cahill.





*Spazio note*
Questa settimana sono stati assegnati al blog ben 5 premi *-* per mancanza di tempo credo che potrò fare il post di ringraziamento ç__ç perciò ci tenevo a ringraziare Book's corner, Profumo di carta, La biblioteca di Eika, Le stelle di carta e The Bookworms. Risponderò direttamente sotto ai vostri post alle domande :)


Buona domenica :)

14 commenti:

  1. Mi piace la nuova grafica! Complimenti!
    Io di solito compro i libri su amazon! Li trovi scontatissimi e puoi scegliere anche libri usati a pochi euro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti piaccia ^^
      Io su Amazon non ne trovo mai usati t.t

      Elimina
  2. molto carina la nuova grafica! l'idea della chat è deliziosa! cmq le poche volte che compro un libro, lo ordino su ibs.it purtroppo xo, come dicevi tu, se non arrivi ad un tot devi pagare le spese di spedizione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti t.t a questo punto non so se conviene più ordinare su internet!

      Elimina
  3. bellissima la grafica *w* quel gatto che legge somiglia alla mia gattona di casa xD

    RispondiElimina
  4. Ma che bella copertina di Born Wicked *_* mi ricorda i tempi in cui compravo libri a caso solo perché avevano una bellissima copertina xD povera ingenua me :P complimenti per i premi :3

    Buon inizio di settimana :)
    Teensy

    RispondiElimina
  5. La cover della settimana che hai scelto mi piace moltissimo :)

    RispondiElimina
  6. bellissima cover...stupenda...>_<.....la grafica con il gattino e troppo carinissima!!^_^Un bacione e Buon Lunedì bella!!!!:***

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.