26.1.14

weekly recap #17

Buongiorno divoratori <3
Che bella giornata oggi!
Da ieri sera è partita la maratona della saga di Harry Potter *^* e chi esce più xD
mentre guardavo il film, mi è venuta voglia di rileggere il libro *uu*
Questa settimana ho deciso di fare qualche modifica in questa rubrica.
In giro ci sono tantissime rubriche belle, ma visto che ogni giorno ce n'è una diversa, non posso fare più rubriche al giorno. Dunque ho deciso di integrarle in questa.

Weekly recap è una rubrica settimanale cui scopo è:
- riepilogare i post della settimana;
- i libri appena arrivati nella nostra libreria - sostituita da In my mailbox;
- letture in corso e quelle terminate - sostituita da Share;
- la cover più bella della settimana;
- spazio note.

___________________________________________

*POST DELLA SETTIMANA*E' stata una settimana piuttosto impegnativa, ma sono riuscita comunque a pubblicare dei post.
★★★1\2








*IN MY MAILBOX*
Questa settimana ho vinto il terzo premio del Blogaversary di Annie ^^
Ho avuto la possibilità di scegliere dieci ebook e ho scelto: Brutti, Dentro Jenna, Hyperversum, Il diario di Isabel, L'età sottile, Lithium, Scarlet, Shiver, Tenebre e Ghiaccio, Wool.












Settimane fa ho fatto un ordine sul sito Inmondadori..ma ancora non è arrivato ç__ç io pazienza proprio non ne ho, poi quando si tratta di libri, completamente!
Oggi andrò al centro commerciale e probabilmente, anzi, sicuramente comprerò qualche libro :3

*SHARE*
Share era la rubrica che riassumeva le miei letture.
Sto leggendo Cinder con un gruppo di lettura e mi sta piacendo tantissimo *_* non so se riuscirò a rispettare le tappe xD Di Angelize ho letto solo qualche capitolo perché essendo il mio di gruppo di lettura sto cercando di andare a pari passo con le tappe! Con Chi è Mara Dyer mi sono fermata questa settimana, ma non vedo l'ora di continuare!

*COVER DELLA SETTIMANA*
Quant'è bella? Dove finisce il buio è il secondo capitolo del libro Se fosse per sempre, che ho letto qualche anno fa ma ricordo che non mi aveva colpito particolarmente.
















Adesso voglio sapere se avete letto uno di questi titoli e cosa è successo di bello nei vostri blog, visto che io ci sono stata poco e niente ^^
buona domenica!

24 commenti:

  1. Ciao Giusy! :)
    Allora, io ho finito "Requiem" (una parziale delusione, peccato) e "Venuto al mondo" (uno di quei rarissimi capolavori...). Ho trovato nella mia posta Splendore, Oltre i limiti, Promettimi che ci sarai e ho acquistato La diciottesima Luna e L'amore bugiardo. Vedrò cosa leggere: ardua scelta :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^^
      io non ho ancora letto Delirium D: pensavo di leggerlo questo mese, ma ormai se ne parla tra qualche settimana. Su Requiem ho letto in giro molti pareri discordanti..
      Venuto al mondo primo o poi lo leggerò, anche se non è il mio genere, ma ogni tanto ci vuole qualcosa di diverso! A La diciottesima luna ancora non ci sono arrivata, ma ho il secondo volume nella mia libreria :3 Lo stesso per L'amore bugiardo!

      Elimina
  2. Tenebre e ghiaccio, Hyperversum, L'età sottile sono stupendi!!
    Wool mi deve arrivare e Shiver l'ho mollato perché mi annoiava :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora ho fatto bene a sceglierli :D
      Wool alla fine l'ho comprato in cartaceo xD mi ispirava troppo e la copertina è magnifica :3 Di Shiver ne ho sentito parlare benissimo, com'è che non ti è piaciuto? :O

      Elimina
  3. Bella la cover della settimana!
    'Hyperversum' è carino, ma il seguito è davvero noioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, è magnifica *_*
      io vorrei leggerlo perché di Cecilia Randall ho letto Millennio di fuoco e mi è piaciuto tantissimo! Perciò leggerò questo, al seguito penserò dopo, anche se, dicendomi così, sono scoraggiata ç_ç

      Elimina
  4. Non ne ho letto neanche uno...però mi piacerebbe molto leggere "Tenebre e Ghiaccio", "Wool" e "L'età sottile".
    Bella la copertina della settimana!

    RispondiElimina
  5. A me Wool è piaciuto molto.Uno dei libri più originali che abbia letti negli ultimi tempi.E sicuramente il più claustrofobico O.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora ho fatto bene a comprarlo in formato cartaceo :D

      Elimina
  6. di questi ho letto solo Shiver che ho adorato *w* però tutti i libri che hai scelto, sono nella mia WL! quindi facci sapere come li troverai poi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo Ika, spero di poterlo fare presto *_*
      Oddio, Leda mi dice che lo ha trovato noioso, tu mi dici che l'hai adorato, e io che sono confusa e non so che aspettarmi xD

      Elimina
  7. Ciao... Sono nuova da queste parti e vi sono arrivata facendo zapping tra i blog che parlano di libri. Dei titoli che proponi non ne ho letto nemmeno uno... sob!!! Ho preso qualche spunto... anche se la lista dei libri da leggere è lunghissima... Io di recente mi sono imbattuta in una vendita di libri a peso... ne ho presi quattro al prezzo di mezzo libro (ho speso pochissimo, credimi) ed ogni volta che mi capita questa cosa faccio sempre rifornimento anche se, lo ammetto, spesso sono titoli poco conosciuti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania, benvenuta in questo angolino di matti xD
      Spero che ti troverai bene!
      Ma solo io non riesco a trovare libri a così poco prezzo? xD

      Elimina
  8. La cover della settimana è fantastica, Giusy *.* Wool deve essere proprio bello ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero Francy *_* mi sa che lo comprerò solo per la cover xD
      Wool l'ho comprato in cartaceo, speriamo sia bello **

      Elimina
  9. Ciao! X è stata una settimana abbastanza impegnativa.. cmq ho finito di leggere la terra delle storie e ho iniziato la biblioteca dei morti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La biblioteca dei morti è nella mia wishlist **
      sono curiosa di sapere il tuo parere!

      Elimina
  10. Ma quanti bei libri!!!! *__* L'unico che ho letto è stato "Tenebre e ghiaccio" che è veramente molto carino, ma un paio (ok, ok, parecchi di loro) mi piacerebbe leggerli... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tenebre e ghiaccio prima o poi lo leggo ** mi incuriosisce tantissimo!

      Elimina
  11. Anch'io guardo Harry Potter!!! Tanto con questo freddo la domenica sera chi esce ;).
    Ho adorato Tenebre e Ghiaccio. Cinder e Scarlet li devo ancora leggere. Dove finisce il buio nemmeno io l'ho letto, il primo lo avevo trovato carino.
    Chi è Mara Dyer lo devi assolutamente continuare *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che continuerò Che è Mara Dyer al termine di questi gruppi di lettura :3
      anche perché la storia mi inquieta molto xD

      Elimina
  12. Ciao Giusy, ma solo io vedo le immagini dei libri tutte scombinate? :(

    Comunque, di questi ho letto "Scarlett" mi è piaciuto tanto, "L'età sottile" uno dei migliori libri del 2013 e "Tenebre e Ghiaccio" anche questo molto bello *_*
    Non ho letto gli altri, ma quello che mi ispira maggiormente è "Wool", continuo a leggere pareri discordanti e sarei proprio curiosa di farmi una mia opinione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, non le vedi solo tu ç_ç
      praticamente sono stata mezz'ora a sistemarle e non so perché si sono scombinate di nuovo ç__ç mi fanno impazzire ogni volta =_=
      De L'età sottile ho sentito troppi pareri entusiasti e la mia curiosità è alle stelle **
      Wool presto lo leggerò, spero non mi deluda!

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.