19 gennaio 2014

Weekly recap #16

Buongiorno divoratori :3
Stavo riguardando alcune vecchie pagine facebook, che ho creato anni. Ho rivisto alcuni vecchi lavori fatti con photoshop e a pensarci ora mi manca quel programma, mi manca mettermi ore e ore davanti al pc a scervellarmi per creare qualcosa di decente ç__ç mi sento una vecchia, è passato così tanto tempo!
Scusate, non vi annoio più! Passiamo alla rubrica del giorno :3

 Weekly recap è una rubrica settimanale cui scopo è:
- riepilogare i post della settimana;
- i libri appena arrivati nella nostra libreria;
- letture in corso e quelle terminate;
- la cover più bella della settimana;
- spazio note.



*POST DELLA SETTIMANA*
Ho recensito Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie e Io amo un vampiro, vi ho proposto le prime righe di Per una volta nella vita nella rubrica Chi ben comincia e, dopo mesi, ho scritto un post della ribrica Cover Love!  Ho fatto il tag The Scavanger's Hunt e aperto il gruppo di lettura di Angelize. A proposito, partecipate! Ci saranno tante sorprese *-*

★★1\2
★★★★
*LIBRI ARRIVATI NELLA MIA LIBRERIA*
Nessuno ç__ç ho fatto un ordine nel sito Inmondadori lunedì o martedì. Pensavo che arrivasse subito, invece mi dice che spediranno entro il 5 febbraio T.T credo che impazzirò. E poi, vi sembra giusto che due giorni dopo aver confermato il mio ordine, fanno l'offerta 3x2? Cioè dico, mi vogliono proprio far restare al verde!

*LETTURE IN CORSO E LETTURE TERMINATE*
Ho terminato Le avventure di Alice nel Paese delle meraviglie e, come sapete,  mi è piaciuto. Ieri sera ho invece terminato Per una volta nella vita. Non so ancora che giudizio dare a questo libro, ma una cosa è sicura: non mi è piaciuto come mi aspettavo e non so nemmeno il perché. 
Dopo ho deciso di iniziare A Grimm Diaries Prequel. Chi segue Siannalyn sa di cosa parlo. Sono delle mini-storie scritte sotto forme di diario e troviamo personaggi di tutte le fiabe. Il libro non è edito in Italia e lo sto leggendo in lingua! E' la mia prima esperienza e devo dire che non è così male. Be' a un certo punto della lettura mi sono incazzata perché mi dovevo applicare troppo..però credo che continuerò ^_^

*COVER PIU' BELLA DELLA SETTIMANA*
Essendo vicina l'uscita di The Elite, volevo proporvi la cover del libro che trovo bellissima *--*

Bene, per oggi è tutto! 
Buona domenica e buon pranzo!

8 commenti:

  1. A Grimm Diaries Prequel m'ispira molto! :3 L'ho aggiunto alla mia WL.. chissà se sarà il primo libro in lingua che leggerò! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero molto carino^^
      Io l'ho stavo leggendo in ebook in un'app sul mio cellulare! Con il dizionario integrato è più semplice, solo che molte parole non le conoscevo e dovevo cercare spesso! Perciò al momento ho interrotto, più avanti però voglio riprenderlo ^^

      Elimina
  2. Ciauu, vedo che hai cambiato grafica :3 Davvero molto molto carina. Come fate a fare tutti grafiche così stupende? D: Io questa settimana sono stato assente su blogger (la scuola è assassina), ma vedrò di recuperare ;)

    RispondiElimina
  3. Ora che sono dal pc (rubato molto onestamente a mia mamma) riesco a vedere meglio la nuova grafica! Carina sisi!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. A Grimm Diaries Prequel non lo conoscevo, ma mi sembra molto interessante, mi piacciono le storie a sfondo fiabesco *_* peccato che sia solo in inglese! Al momento non me la sento di leggere in lingua :(

    RispondiElimina
  6. Ma quant'è bella questa grafica!! Brava come sempre *____________*

    RispondiElimina
  7. eh..eh..io odio aspettare tanto quando faccio un ordine...>_<.......che attesa lunga!!!^_*

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.