5 gennaio 2014

Weekly recap #14 & vari premi.

Buona domenica divoratori! Le vacanze stanno finendo ç__ç addio cazzeggio! 
Non dovrei essere qui a scrivere, ma non ne posso farne a meno, perché adoro questo blog e adoro ogni singolo follower *_* in circa una decina di giorni ho raggiunto i 131 follower e voi non potete nemmeno immaginare la mia gioia *-* Mi sto rimboccando le maniche per pensare a qualcosa per voi, ma temo che dovrete aspettare un pochino perché questo ritorno a scuola non ci voleva e voi non potete capire quanto io sia nella merda con i compiti e le interrogazioni ç____ç.

Oggi primo appuntamento dell'anno con Weekly recap ^_^
Siamo già al 5 gennaio! Come passa il tempo! E domani esce la quarta (se così si può chiamare) stagione di Teen Wolf *____* 





Weekly recap è una rubrica settimanale (ogni domenica) cui scopo è:
- riepilogare i post della settimana;
- i libri appena arrivati nella nostra libreria;
- letture in corso e quelle terminate;
- la cover più bella della settimana;
- spazio note.



*POST DELLA SETTIMANA*

★★
★★
Rubriche. Ho scritto solo Share, ma passando queste feste, prometto di riprenderle!










*LIBRI APPENA ARRIVATI NELLA MIA LIBRERIA*
Purtroppo nessuno! Sto pensando di prenderne qualcuno online e farmi qualche regalino ^_^

*LETTURE IN CORSO E LETTURE TERMINATE*
Sto leggendo Losing it - Credevo che il cielo fosse azzurro ma ancora sono indecisa se continuarlo o meno. Sono molto delusa da questo libro. Sono solo ad una quarantina di pagine e continuare a leggere è una fatica. Per il momento non sono proprio in vene di letture deludenti, anche se non voglio lasciare letture a metà, non è da me! Inoltre, ho iniziato A cena col vampiro un po' per consolarmi dalla delusione di Losing it e un po' la Theme Challenge di gennaio, che prevede la lettura di un libro sui vampiri. Si sta rivelando davvero una piacevole lettura!
Ho terminato solo Millennio di fuoco e Percy Jackson.

*COVER DELLA SETTIMANA*
Non ho visto cover stupende, ma questa è molto carina e la trama del libro mi incuriosisce molto!














*SPAZIO NOTE*
Sono stata taggata nel Thank you tag da Nic, Francy e Claudina e poi da Lumi nel Looking Ahead 2014!
Voglio ringraziarvi di cuore tutti e quattro! Nonostante abbia ricevuto più volte il tag\premio, ogni volta è sempre una gioia per me! Grazie grazie grazie!


Regole:
1. Inserire l'immagine del tag nel blog preparando il post
2. Citare il blog che ti ha taggato
3. Rispondi a ciò che viene richiesto in "Ringrazia", "Ringrazia il blog che..."
4. Tagga i blog che ami di più
5. Avvisare le blogger 
6. Chiedere ai lettori di passare in questi blog
7. Chiedere di scrivere nei commenti a quali angolini hanno dato un occhio o si sono iscritti


RINGRAZIA:
1. Una frase per ringraziare tutti quelli che mi seguono.
Nonostante l'abbia detto sopra, ripeto. Un grazie a tutti quelli che mi seguono, a quelli che leggono i post, a coloro che commentano, a coloro che nonostante non commentino leggono comunque i miei post!
Grazie tanto! Quando ho aperto il blog non mi aspettavo nemmeno lontanamente questo traguardo, grazie di cuore ❤.
2. Di grazie in tutte le lingue in cui sai dirlo.
Grazie, Gracias, Merci, Thank you 
3. Uno o più commenti che ti stanno a cuore.
Oddio non ricordo al momento, però solo il fatto che vi siete ricordati di me è molto. Qualcuno ha detto che adora i miei post, qualcuno la grafica..insomma, sono comunque bei commenti!
4. Cita i lettori più accaniti a commentare (o almeno pensi che lo siano)
Ci sono molti lettori che leggono spesso i miei post, come Ilenia, Nic, Claudina, Seleny..
5. Il primo commento ricevuto (se riesci ancora a recuperarlo)
"Ti seguo volentieri, anche io appassionata di libri, anche io poche persone con cui condividere questa passione..." la mia prima follower ^_^
6. Il post più commentato di sempre
La mia Theme Reading Challenge a quanto pare ^_^ 
7. Le collaborazioni che più mi stanno a cuore
Ho fatto solo una collaborazione con Francy "Christmas is coming to blogs!" ma spero di farne altre!
RINGRAZIA IL BLOG CHE..
1. Mi da suggerimenti azzeccatissimi
Sicuramente L'annusatore di libri, Dreaming Fantasy, Libri da Favola che hanno gusti molto simili ai miei e con le loro recensioni sono sicura del tutto che un certo libro faccia per me.
2. Ha una grafica che mi fa sognare
Lexie di 100% booklover (ecco, hai visto che hai una grafica bella?? u.u) che nonostante sia semplice, mi piace molto perché è così ordinata e ogni cosa è al suo posto *-* Anche la grafica di Alla scoperta dei libri è molto bella *--* Anche Annie non scherza con la grafica del suo blog La tana di una booklover!
3. E' scritto con uno stile fantastico
Adoro un po' tutti i vostri stili, perciò non saprei decidere chi è meglio di chi.
4. Ha sempre un bellissimo nuovo post
Anch'io non posso non citare The Bookshelf e Frannie Pan. Una lettrice tra le nuvole.
Fanno sempre post molto carini e mi diverto sempre a leggerli!
5. organizza meravigliosi Giveaway
Be' quando di mezzo c'è un libro è sempre un meraviglioso giveaway..
6. Mi ha fatto un regalino
Ilenia ^^ mi ha regalato alcuni ebook per un'iniziativa di questo Natale!
7. Mi ha spinto a crearne uno mio
In realtà è stata la mia passione per la lettura a spingermi a crearne uno tutto mio. Quando lo aprì, non conoscevo nessuno (mentre alcune anche se non avevano un blog, ne seguivano già parecchi), però quando ho iniziato a conoscerne qualcuno, diciamo che mi sono presa di coraggio e soprattutto non ho mai smesso di scrivere, nonostante i pochi follower!
8. Vorresti far crescere
Su, non siate timidi, fate un salto da queste meraviglie *-* 
9. Si merita i tantissimi membri che ha
Cose dell'altro fimo,Dreaming Fantasy ..non mi vengono in mente altri blog con tanti follower e poi dipende da cosa intendono per tanti follower..io ne ho 131 e per me sono tanti!
TAGGA I BLOG CHE TI STANNO A CUORE
CHIEDERE AI LETTORI
di passare in questi blog a fare una visitina o addirittura a iscriversi 
Muffin a cioccolato per tutti se vi iscrivete ai blog citati sopra! Non perdete questa occasione! Glassa colorata a scelta!

PER I LETTORI ...
fare sapere in quali avete dato un occhio e vi siete iscritti
Quale di questi blog conoscete? Quali vi piacciono di più?




Adesso, il secondo premio (ancora grazie Lumi!).
Ecco le regole:
- Lasciare i crediti al blog inglese Ivy Book Bindings e al blog che vi ha taggato.
- Rispondere alle domande.
- Linkare altri blog nella Tag per farli partecipare.
- Contattare i blog taggati per avvertirli.

1. Il libro che non hai letto nel 2013, ma che avrà la priorità nel 2014?
Il libro che avrei voluto leggere lo scorso anno, ma a cui ho già dato la priorità è Millennio di fuoco - Seija.

2. Il libro che sei impaziente di leggere, in uscita nel 2014?
Onyx, seguito di Obsidian! Non vedo l'ora *__* e The Elite!

3. Il Finale di saga che attendi di più in questo 2014? 
Delle saghe che ho iniziato in nessuna mi manca l'ultimo libro! Anche qui potrei dire Millennio di fuoco, anche se non è una saga ma una duologia. Be', non vedo l'ora di leggere l'altro volume *-*

4. Il libro che diventerà un film nel 2014 per cui sei pronta a metterti con la tenda davanti al cinema per prendere il posto migliore? 
Colpa delle stelle e Divergent, anche se di quest'ultimo non sono molto convinta del cast *_*

5. Il libro che vorreste far uscire nel 2014, ma che non uscirà MAI nel 2014?
Credo che il seguito di Schegge di me non uscirà molto presto, anzi dubito che uscirà in Italia :\

6. L'autore/autrice che sei pronta a stalkerare su Goodreads per avere una sua intervista/autografo/opinione/mibastaancheunCiao in questo nuovo anno?
Sicuramente Cassandra Clare o John Green o Colleen Hoover, anche se mi ha già risposto su twitter *_* e nemmeno ho dovuto mandarle più di un tweet per avere una risposta!

7. L'autore/autrice che vorresti incontrare solo per dirle "Ma lo vuoi scrive sto seguito, sì o no?!"?
Holly Black! Ho amato I segreti di Coldtown e avrei voluto sapere di più su Tana e Gavriel ç__ç

8. Il Blog Tour alla quale non vedi l'ora di poter partecipare?
Non ho mai capito per bene cosa sono i blog tour e poi ogni volta mi scordo le tappe xD perciò..boh!

9. Il Blog con cui vorresti collaborare?
Mi piacerebbe collaborare un po' con tutte, soprattutto con i blog citati sopra!

10. Una cosa che sperate di fare o di ottenere dal vostro Blog nel 2014? 
Per il momento il mio angolino mi da molte soddisfazioni, però non mi dispiacerebbe qualche collaborazione, iniziative e qualche follower in più!

I blog che taggo:
Questo post passerà per il più lungo della storia xD 
appena posso passo dai vostri blog ad avvertirvi!

22 commenti:

  1. Ero venuta a fare il solito giretto e mi ritrovo taggata *__* Aww! Grazie mille!! Anche io farò questo tag settimana prossima *O*
    un bacione!

    RispondiElimina
  2. Grazie per avermi taggataaa *-* lo ero già stata, ma sicuramente ti ringrazierò!! <3 grazie grazie grazie!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anzi ti ho ricitata qui xD: http://ikadreaming.blogspot.it/2014/01/tag-6-thank-you.html buona giornata!

      Elimina
    2. tranquilla :D Mi importa poco se siete stati già taggati o meno..era necessario che alcuni di voi fossero presenti!

      Elimina
  3. Giusy! *__*
    Ma grazie!! Che onore!!
    Provvedo al più presto a rispondere! :))

    E mi sono segnata ai blog che hai citato! Grazie per la scoperta!! ^^

    RispondiElimina
  4. Ma ma ma ma grazie mille *-* cioè non me l'aspettavo! <3<3

    RispondiElimina
  5. Grazie di avermi taggata!!
    Ed è stato un piacere farti il piccolo regalo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente Ilenia ^_^ grazie a te per gli ebook!

      Elimina
  6. Ohhhhh...*_*..grazie dolcissima mi hai commosso...grazie per avermi citato..sei fantastica!!!!>_<....ho fatto entrambi i Tag proprio ieri....ma ti aggiungo immediatamente per ringraziarti!!>__<

    RispondiElimina
  7. Grazie!!! *____* Che cosa carina!!! *_* *_* *_*
    E grazie per avermi avvertita! :) Questo post me l'ero proprio persa... e pensare che è bello lungo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si xD non era mia intenzione, ma se non facevo i tag domenica, non li avrei fatti più!

      Elimina
    2. Con moooooooooooolta calma sono riuscita a fare il tag, e già che c'ero ti ho lasciato un piccolo premio (anche questo in ritardo):
      http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2014/01/award-tag.html

      Spero non ti spiaccia! ^_^
      Buona domenica :)

      Elimina
  8. Grazie Giusy per avermi taggata!! *__* anche la tua grafica è sempre bellissima (e aggiornata direi ahah) questa nuova mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  9. <3 <3 Grazie mille Giusy! Sia per avermi taggata che per le bellissime parole <3 Io ti devo ancora una mail, ti scriverò presto!

    RispondiElimina
  10. Bella la cover della settimana!!
    Complimenti per il premio :)

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.