1 gennaio 2014

Share #11

Ciao divoratori!
Buon 2014! Avete passato un bel capodanno? Avete mangiato fino a vomitare? Oggi ritorna la rubrica Share, che nelle ultime settimane ho saltato, causa tag meravigliosi e pigrizia.

Share è una rubrica settimanale, cui scopo è condividere le proprie letture e scrivere un piccolo incipt su ciò che si sta leggendo.

Cosa sto leggendo?
Sto leggendo Millennio di fuoco di Cecilia Randall. Ho grandi aspettative per questo libro e per il momento non sono state deluse. Lo sto adorando, Seija e Raivo sono due personaggi interessantissimi e non vedo l'ora di sapere di più su quest'ultimo.

Cosa ho terminato di leggere?
Ho terminato di leggere Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini. Nonostante sia un libro davvero interessante e piacevole non è riuscito a piacermi del tutto, non so bene il motivo nemmeno io. Ho già abbozzato una recensione, presto la pubblicherò.

Cosa leggerò?
Sono ancora indecisa su cosa iniziare. Ci sono molti libri che mi piacerebbe leggere, ma ho intenzione di organizzarmi per bene con le sfide e, ahimè, con le interrogazioni t.t (sono sempre la solita!)
Tra i possibili titoli ci sono Il segreto del bosco, Legend e Immortal rules.

[...] Il viso del Traditore era quasi guancia a guancia col suo. "Dirai a tutti che è stato Kzar a togliermi di dosso la lama fiamma. Tu hai tentato di fermarlo, ma non ce l'hai fatta" le disse il demone. Il suo respiro caldo le solleticava il collo. "Non oseranno incolparti per la mia fuga."
Seija era come paralizzata dalla sua voce profonda. Di nuovo, in testa non aveva più niente, solo la consapevolezza della sua presenza.
"Sei mia, verrò a prenderti. Molto presto" disse ancora lui, poi la lasciò e fu come inghiottito dal buio.

Allora, cosa ne dite? c:
Le vostre letture?
Ancora felice anno nuovo!

11 commenti:

  1. Non ho mangiato fino a star male perchè ero a lavoro ahahahah però buon anno in ritardo Giusy :)
    Interessante questo incipit, attenderò sicuramente una tua opinione ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. arriverà presto, sono già a metà :)

      Elimina
  2. Leggi 'Legend'!! A me incuriosisce tantissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piacerebbe molto, però lo sto ancora cercando! Lo voglio in formato cartaceo assolutamente!

      Elimina
  3. Devo iniziare un nuovo libro, e spero sarà "Alis Grave Nil"! :) comunque si, ho mangiato davvero troppo in questi ultimi due giorni e da domani di nuovo dieta (sigh ç_ç)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alis Grave Nil ce l'ho anch'io :) fammi sapere com'è!

      Elimina
  4. La saga di Percy Jackson mi è stata molto consigliata ma...non lo so, ho tanto l'impressione che sia un libro che "va di fretta", cioè bella trama e bei personaggi ma tutto raccontato con pochi dettagli :S magari mi sbaglio, quindi prima o poi dovrò leggerla u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Umberta non è male..Ho appena pubblicato la recensione ^^

      Elimina
  5. Ciao bella Buon anno!!^_^....io sto leggendo il mio inverno a zerolandia libro vinto tramite un Giveaway...ho appnea finito di leggere Un indimenticabile autunno d'amore..sempre vinto tramite un giveaway....la mia prossima lettura sarà Love Game se riesco a liberarmi di tutti gli impegni che ho..^_*Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^^
      Un indimenticabile autunno d'amore mi ha sempre incuriosito..come l'hai trovato?

      Elimina
  6. Auguri di buon anno, anche se un po' in ritardo! ^_^ E complimenti per la nuova grafica, mi piace tantissimo!!!! *_*
    La serie di Percy Jackson mi incuriosisce ed è da parecchio che l'ho adocchiata, ma non mi sono ancora decisa a leggerla (e, visto che hai già pubblicato la tua recensione, appena finisco questa risposta corro a leggerla! :) ) mentre l'incipit che hai pubblicato (o estratto che sia) sembra interessante anche se il libro di per sè non mi diceva molto... aspetterò di leggere il tuo parere :)

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.