25 gennaio 2014

30 giorni di libri #13

Finalmente sabato *^* è stata davvero una settimana impegnativa!
Oggi non farò altro che leggere, leggere e leggere al calduccio *u*
Dunque, oggi appuntamento con la rubrica 30 giorni di libri. Chissà se la finirò mai!

30 giorni di libri è una "rubrica" ispirata al giochino di facebook "30 giorni di ..". Per mancanza di tempo non pubblicherò un post al giorno, ma uno settimanale, precisamente di sabato.




 Versione uno – Your favourite writer.
Ho spesso detto di non aver uno scrittore preferito, ma ad essere sincera ne conosco alcuni che mi hanno conquistato tanto con i loro romanzi. Sto parlando di Colleen Hoover, John Green e Jennifer Armentrout. Tutti e tre hanno un modo magnifico di raccontare le loro storie, seppur siano poco originali e scontate. Anzi, e proprio questo che li caratterizza. Sanno rendere le loro storie speciali!
Di questi scrittori ho letto Tutto ciò che sappiamo dell'amore, Colpa delle stelle e Obsidian, ma sono troppo curiosa di leggere tutti i lori libri, cosa che non mi era mai successa con nessun altro autore.


Versione due - Un libro che non ti stancherai mai di rileggere.
Ho perso il conto delle volte che ho detto che non ho mai riletto un libro. Semplicemente adoro dedicarmi ad un libro nuovo, una storia diversa.
Ma, semmai mi capiterà di rileggere un libro, sicuramente sarà La ragazza di fuoco. Da quando ho visto il film ho avuto un bisogno estremo di gettarmi nuovamente nell'arena ♥

Adesso sono curiosa di sapere i vostri titoli!

10 commenti:

  1. La ragazza di fuoco devo ancora leggerlo devo sbrigarmi D:
    Un libro che non mi stancherò mai di leggere mmmh Harry Potter credo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Harry Potter *_* proprio ieri ho visto il film e mi è venuta voglia di rileggerlo *.*

      Elimina
  2. La ragazza di fuoco lo voglio rileggere! Ma dato che non ce l'ho fisicamente, devo aspettare che in biblioteca si liberi ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io nemmeno ce l'ho in cartaceo. Quando l'ho letto me lo avevano prestato!
      Credo che sarà una buona occasione per comprarlo :3

      Elimina
  3. non mi stancherò mai di decantare il mio amore per Harry Potter.. quindi si.. rileggerei tutta la vita la Saga..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* ieri io ho rivisto il film e aggiungerei anche questo ai libri da rileggere *_*

      Elimina
  4. Non ho un autore preferito!
    Il libro invece è 'Il piccolo Lord'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo di conoscerlo :3 vado a leggere la trama.

      Elimina
  5. Di John Green ho letto solo Cercando Alaska e mi piacerebbe leggere anche qualcos'altro.
    La ragazza di fuoco è lì che mi aspetta,devo iniziarlo assolutamente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di John Green ti consiglio assolutamente Colpa delle stelle *_*
      La ragazza di fuoco è bellissimo *_*

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.