11.1.14

30 giorni di libri #12

Sabato, sabato, sabato! Finalmente!
Questa settimana torno con la "rubrica" 30 giorni di libri :3

30 giorni di libri è una "rubrica" ispirata al giochino di facebook "30 giorni di ..". Per mancanza di tempo non pubblicherò un post al giorno, ma uno settimanale, precisamente di sabato.

#versione1 - A book you used to love but don’t anymore
Non credo che sarà facile trovare un titolo. Ci sono molto libri che mi piacciono e basta, che appena chiudo non mi lasciano nessuna sensazione. "Amare" è una parola grossa, di solito dico che sono carini, niente più!
Se devo scegliere un libro, dico Switched. Nonostante sia un libro carinissimo, dopo la lettura non mi ha lasciato nessuna emozione, tant'è che adesso nemmeno mi ricordo più di cosa parlava xD (sono un caso perso ahah), per questo non ho ancora fatto la recensione.

#versione2 - Un libro che prima amavi e che ora odi.
Qui non ho sul serio una risposta! A me non è mai capitato. Se si parla di vero amore, perché si dovrebbe odiare quel determinato libro? Se succede, be', quello non è vero amore u.u 

Sono curiosa di sapere le vostre risposte ^_^

4 commenti:

  1. il libro che prima amavo e che ora odio è la saga di Twilight, semplicemente per il fatto che dopo l'uscita del primo film, questa serie è diventata talmente pubblicizzata da farmi venire l'orticaria al solo sentirla nominare.. ho letto i libri appena usciti, quando ancora pochi erano a conoscenza della loro esistenza e devo dire che mi sono piaciuti.. ma a differenza di molti altri libri che rileggerei milioni di volte (vedi Harry Potter o la Saga delle Gemme), questi non mi sognerei mai di riaprirli.. non è propriamente un odio per i libri in sè il mio.. è un odio rivolto al fenomeno mediatico che hanno fatto nascere..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho letto la saga di Twilight semplicemente perché tutto questa pubblicità era fastidiosa D: fino a qualche mese fa odiavo i vampiri! Adesso invece li leggo tranquillamente :)

      Elimina
  2. Switched c'è l'ho sul mio Kobo.,...mi ispirava molto..mmm spero che a me non deluda..^_^..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è una lettura deludente..solo non l'ho amato più di tanto..

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.