31 dicembre 2013

*Yearly Recap* #2013

Buongiorno! Ci siamo quasi, poche ore e diremo addio al 2013! Molte di voi saranno indaffarate per i preparativi..poi ci sono io, che non faccio mai un cazzo lol.
Vi ho già proposto una classifica del meglio e del peggio e il tag Year of books , adesso è il turno di un breve riepilogo annuale. Alcune domande sono prese dal video tag New Year Resolutions.

Quanti libri hai letto?
Prendendo in considerazione che ho iniziato a contare i libri che leggevo solo quando ho aperto il blog, ho letto 56 libri. Probabilmente ne avrò dimenticato qualcuno, ma non tanto quanto basta per farmi raggiungere quota 100 T_T Dunque non ho superato la mia sfida, ma 56 libri non sono nemmeno pochi.
Tra questi ne ho letto 10 di autori italiani, fallendo nella mia sfida leggere 20 autori italiani. Be', per il 2014 opterò per soli 10 o 15 libri.
Un fallimento anche in un libro per ogni lettera dell'alfabeto, causa la mia mancanza di organizzazione. Ho letto solo 16 libri su 26.  Mentre nella sfida From my wishlist in cui devo leggere 10 libri al mese dalla mia WL (e che ho notato impossibile), ho fallito questo mese, però ho comunque tolto 9 libri in due mese. Be', meglio di niente. Per il nuovo anno farò 3 libri dalla WL, oppure andrà a finire che fallirò nuovamente c:

Che libri vorresti leggere nel nuovo anno?
Ho intenzione di leggere gran parte dei libri presenti nella mia WL. E' ancora troppo lunga e tutti i libri che sono lì da mezzo secolo resteranno lì per un altro mezzo secolo se non faccio qualcosa.
Voglio finire le serie iniziate (soltanto quelle che mi interessano veramente; voglio scoprire nuovi autori e leggere altri libri di autori che ho amato (tipo John Green e Colleen Hoover *.*).

Quale serie già iniziata vorresti finire di leggere nel 2014?
Tra le serie iniziate vorrei finire Beautiful Creatures (non so se chiami in questo modo..) , Divergent, L'angelo caduto, Obsidian, Schegge di me, Shadowhunters e The selection. Sempre sperando che i seguiti escano tutti nel 2014. Le altre serie che ho iniziato non so bene ancora se ne vale la pena o meno continuarle.

Quale serie che ancora non hai letto vorresti iniziare?
Senza dubbio The Infernal Devices di cui ne sento parlare benissimo! Visto che sto adorando TMI e mi dicono che TID è ancora meglio..come posso non leggerla? E poi, le copertine sono meravigliose *_*
Altra serie che mi incuriosisce è L'accademia dei vampiri. Le copertine sono orribili, ma ne sento parlare bene e vorrei provare anche con questa. La serie delle gemme, anche se ho iniziato Red un due\tre volte e l'ho sempre interrotto. Le cronache di Narnia e Il signore degli anelli (proprio l'altro giorno ho visto il film e mi venuta voglia di leggerlo *-*), Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, Il trono di spade..


Bene, è tutto! 
Felice anno nuovo a tutti!

6 commenti:

  1. iO vorrei iniziare la saga di Hunger Games :D sono curiosa...
    Ti eri fissata obbiettivi troppo difficilu, eh XD
    Buon anno :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si xD inizia Hunger Games..non te ne pentirai!

      Elimina
  2. Il dramma delle wishlist infinite (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già ç__ç ci sono molti libri che non puoi immaginare da quanto tempo si trovino lì!

      Elimina
  3. anch io ho un sacco di saghe da voler iniziare e alcune da terminare!^_^

    RispondiElimina
  4. anch'io voglio leggere le cronache di Narnia, e anche "lemony snicket - una serie di sfortunati eventi"

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.