8.12.13

Weekly recap #9

Buona domenica ^^
la scorsa settimana ho dovuto saltare la rubrica Weekly recap per scrivere Monthly recap.

Weekly recap è una rubrica settimanale cui scopo è:
- riepilogare i post della settimana;
- i libri appena arrivati nella nostra libreria;
- letture in corso e quelle terminate;
- la cover più bella della settimana;
- spazio note.

*Post della settimana*
Rubriche: 30 giorni di librishare.

*Libri appena arrivati in libreria*
Sapete che partecipo all'iniziativa Sotto l'albero di Natale e Ilenia di Libri di cristallo mi ha inviato quattro dei suoi ebook preferiti (ancora grazie!): Anna vestita di sangue, Everlost, Angel e Alice in Zombieland (:

*Letture in corso e letture terminate*
Ieri ho finito Shadowhunter - città di vetro. Meraviglioso. Per il momento è il più bello della saga. Domani credo di scrivere la recensione ^^ 
Stamattina invece ho letto un capitolo di Tutto ciò che sappiamo dell'amore. Sembra ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSO *_____*

*Cover più bella della settimana*
Questa settimana non ho visto nulla di nuovo, causa anche le poco uscite di questo mese.

*Spazio note*
Vi avevo già chiesto di suggerirmi qualche libro per il gdl, ma non ho ricevuto risposta. Quindi vi richiedo di suggerirmi qualche titolo che vi piacerebbe leggere ^^

Per questa domenica è tutto, un bacio a tutti i divoratori di libri ^^

5 commenti:

  1. Mi piacerebbe tantissimo partecipare a un GdL per La chimera di Praga o Il segreto del bosco *_*

    RispondiElimina
  2. Sono secoli che non partecipò a un GdL e questa mi pare un'ottima occasione per ricominciare. Io propongo La caduta dei tre regni, Odyssea (Amabile Giusti) e, anche io, Il segreto del bosco

    RispondiElimina
  3. 'Everlost' è uno spettacolo, anche Anna e 'Angel', ma 'Everlost' lo è di più <3
    'Alice' in realtà lo devo ancora leggere, ma mi ispira tantissimo!
    Sono contenta di averti fatto contenta con le nuove entrate!!

    RispondiElimina
  4. waw forte è da un po di tempo che volgio leggere anch io Tutto ciò che sappiamo dell'amore..^_^...non saprei quali libri suggerirti..mmmm...direi Il segreto del bosco..^_^..

    RispondiElimina
  5. Non ho mai partecipato a un Gruppo di Lettura, chissà che non sia la volta buona :) Mi piacerebbe un GdL sul Richiamo del Cuculo o su Wool o anche su Shatter me :)

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.