29 dicembre 2013

Weekly recap #13 + Book tag #10 Naughty or Nice.

Buona domenica divoratori :3
sono stanca di tutto questo rosso e questo bianco, devo assolutamente cambiare template ç__ç sto cercando di resistere fino al 6 gennaio e cambiarlo direttamente dopo le feste.
Oggi avrei voluto fare un altro tag di fine anno, una specie di classifica, però visto che tra poco dicembre finisce (e probabilmente finirò un altro libro) ho deciso di aspettare il 31 (si, devo farlo per forza alla fine dell'anno u.u).
Weekly recap è una rubrica settimanale cui scopo è:
- riepilogare i post della settimana;
- i libri appena arrivati nella nostra libreria;
- letture in corso e quelle terminate;
- la cover più bella della settimana;
- spazio note.

*Post della settimana*
Ho recensito Cosa vuoi fare da grande, ho postato il tag Year of bookWinterland, All I want for Christmas e vi ho augurato "Oh Oh Oh, Buon Natale!". Si è conclusa Christmas coming to blogs! l'iniziativa ideata da me e Francy di Never Say Book e abbiamo annunciato i vincitori. Ho inaugurato la Theme Reading Challenge 2014

*Libri appena arrivati nella mia libreria*
Non so quante volte l'ho detto, ma sono talmente entusiasta che lo ripeto :D
Millennio di fuoco





*Letture in corso e quelle terminate*
Sto leggendo Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini. Onestamente, non so bene il motivo per cui sto impiegando così tanto. Saranno gli impegni, perché il libro è abbastanza carino!
Non ho terminato nessun libro (eh brava Giusy!!).

*Cover della settimana*
Non è magnifica? E' anche uno dei prossimi libri che mi piacerebbe leggere *-* pensandoci non mi sono ancora fatta il regalo di Natale...















*Spazio note*
Volevo ricordarvi di darmi la conferma se partecipate alla Theme Reading Challenge, in modo che possa creare una pagina con tutti i vostri punti e aggiornamenti. Può partecipare chiunque, anche chi non ha un blog e se vi mancasse l'ebook, potrei farvelo avere :3

Se conoscete della belle sfide di lettura, linkatemele :D

TAG NAUGHTY OR NICE

Sono stata taggata ben 3 volte in questo tag\premio e ringrazio Cristina di Alla scoperta dei libri, Francy di Never Say Book e Ika di Dreaming Wonderland. Cercherò di essere più breve possibile, onde evitare che questo post diventi chilometrico!


Le regole da seguire sono:
1. nominare/ringraziare il blog che vi ha taggato o sul quale avete visto il tag 
2. Inserire l'immagine 
3. Rispondere alle domande;
4. Taggare un minimo di 3 blog;
5. Visitare i blog taggati e avvertirli.

1. Fino a che età hai creduto a Babbo Natale?
E chi se lo ricorda xD credo fino agli 7\8 anni. Poi i miei cugini mi hanno traumatizzato dicendomi che non esisteva xD
2. Da piccolo eri un nice (buono) o un naughty (monello)? 
Assolutamente nice :D anche se a volte ne combinavo qualcuna ma nessuno sospettava di me ;)
3. Sei stato buono durante questo 2013?
Mmm..dipende. Se chiedete ai miei fratelli probabilmente direbbero che sono stata una rompipalle, sicuramente. Be' anch'io lo direi di loro u.u
4. Qual è l'azione più cattiva che hai commesso in questo anno?
Mangiare nutella di nascosto. Ormai sono una professionista ù_ù
5. Con che frequenza racconti bugie?Io odio le bugie! Preferisco dire la verità, anche se crudele piuttosto che mentire.
Se è un caso di vita o di morte, be', ci sta, anche se mi riesca piuttosto male.
6. Qual è la più memorabile "buona azione" che tu abbia mai fatto?Che so..mettere un euro nelle offerte della messa ahahahah XD boh, memorabile??
Ah, ce l'ho! Quest'estate sono andata in un matrimonio e, dopo un'abbuffata di cibo, hanno fatto il buffet di dolci (dolci di tutti i tipi *www*). Ho mangiato più dolci possibili. Ditemi voi se questo non è un sacrificio! Altro che Katniss! Se non lo mangiavo io, veniva buttato!!
7. Perdono o vendetta?Di solito sono troppo scema buona e perdono tutti. Ma se la combinano grossa, questa è vendetta!!
8 - Quale di questo spirito sceglieresti per simpatia, virtù e ideali: Fantasma del Natale Presente, Fantasma del Natale Passato, Fantasma del Natale Futuro.
Prendetemi pure a colpi di pop corn, perché non ho mai letto Il canto di Natale!
Non so, non mi è venuta mai in mente l'idea di leggerlo.

BLOG CHE PREMIO.
La maggior parte dei blog che seguo ha ricevuto questo premio, perciò non so nemmeno se arriverò a 3 xD
spero che questo premio sia gradito ^^
buona serata, vado ad avvertire i blog ^^





7 commenti:

  1. La copertina di Odyssea mi piace un sacco... ma il libro non mi ispira granché... cioè la storia sembra carina ma ho già letto un libro di questa autrice e non mi era piaciuto per niente quindi sono abbastanza restia ad iniziarlo.... Comunque, non volevo smontartelo! Spero che se riesci a comprartelo come regalo di Natale ti piaccia, e anche tanto! :)

    E che tag carino!!!! *_* Grazie mille per avermi taggata! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver fatto il tag :3
    ho visto che per quanto riguarda alcune risposte la pensiamo allo stesso modo! xD

    RispondiElimina
  3. Percy Jackson...ho visto un film ma non ho letto nemmeno un libro, devo provvedere :-) Alessandra

    RispondiElimina
  4. Io non ero stata premiata quindi Grazie mille Giusy :****
    La cover di Odyssea è davvero bellissima *__*

    RispondiElimina
  5. Grazie per il premioo :)
    poi faccio il post!!
    Odyssea ha una bella copertina, ma purtroppo il libro non mi è piaciuto!!
    Il millennio del fuoco non vedo l'ora di leggerlo!!

    RispondiElimina
  6. Millenio di fuoco ce l'ho in wishlist e mi attira molto, aspetto la recensione per vedere se ti è piaciuto :)
    Percy Jackson io lo adoro *__* voglio vedere se piace anche a te :D

    RispondiElimina
  7. WAW fortissimo quesgto tag lo farò già domani e riesco!!Grazie per avermi taggata!!Un bacione bella e Buon 2014!!!^_^

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.