15 dicembre 2013

Weekly recap #10

Buona domenica divoratori!
Anche oggi la connessione fa i capricci T.T e dunque devo accontentarmi del cellulare ç___ç
Prima che vada a studiare, vi ricapitolo i post della settimana appena trascorsa :3

Weekly recap è una rubrica settimanale cui scopo è:
- riepilogare i post della settimana;
- i libri appena arrivati nella nostra libreria;
- letture in corso e quelle terminate;
- la cover più bella della settimana;
- spazio note.

*POST DELLA SETTIMANA*
Dunque, questa settimana ho recensito L'angelo caduto, Shadowhunters - città di vetro, Tutto ciò che sappiamo dell'amore e Non cercarmi mai più. Ho fatto il tag dieci domande mentre per quanto riguarda le rubriche anche questa settimana ho fatto solo 30 giorni di libri, dove parlo del mio classico preferito e dell'autore preferito. Ho anche fatto un sondaggio per il prossimo gruppo di lettura!

*LIBRI APPENA ARRIVATI NELLA MIA LIBRERIA*
Questa settimana gli autori Angelo Meloni e Ivan Baio mi hanno inviato una copia del loro libro uscito di recente Cosa vuoi fare da grande. Altra entrata della settimana è Biancaneve deve morire che non vedo l'ora di iniziare!

*LETTURE IN CORSO E QUELLE TERMINATE*
Questa settimana ho terminato ben 3 libri: Tutto ciò che sappiamo dell'amore, L'angelo caduto, Non cercarmi mai più. Fortunatamente tutte letture che non mi hanno delusa! Ho già scritto le recensioni, perciò non mi dilungo troppo. Ho ripreso Onislayer. Spero di finirlo presto, anche se è l'ultima settimana di scuola e tra interrogazioni e impegni vari non credo che riuscirò a concludere qualcosa ç___ç Ho anche.iniziato Cosa vuoi fare da grande e, per il momento, promette bene!

Non posso mettere la cover più bella perché sono dal cellulare, ma posso dirvela. Sono follemente innamorata della cover originale de L'angelo caduto *.*

*SPAZIO NOTE*
Domani partirà un'iniziayiva creata da me e da Francy di Never Say Book! Spero soltanto che la connessione funzioni per bene!
Inoltre volevo rigraziarla per avermi assegnato The Versatile Awards *manda un bacio e un muffin*

E niente, voi che mi dite?
Appena posso passa da tutti :*

4 commenti:

  1. Prego ;) grazie per il muffin XD sono un pochino eccitata per domani :3 'notte

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco x.x io questa settimana non sono riuscita a leggere niente per colpa degli impegni scolastici ç.ç e la prossima settimana sarò acnhe peggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio, questa settimana sarà terribile ç___ç

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.