12 dicembre 2013

Sondaggio per libro del prossimo gruppo di lettura.

Gente, oggi ho avuto problemi con la connessione e non ho potuto pubblicare il post della recensione de L'angelo caduto :( ultimamente sto avendo un sacco si problemi con la rete..non riesco a capire quale sia il problema. Un giorno prende, l'altro ti fa incazzare. Per fortuna oggi c'è stata la fantastica Colleen Hoover a tirarmi su il morale, perché, udite udite, ha risposto al mio tweet *__* quando l'ho inviato pensavo che non mi avrebbe cagato, come fanno la maggior parte di gente famosa..invece mi ha risposto *www* sono troppo felice C':

Non potendo pubblicare dal pc scrivo dal cellulare e ne approfitto  per fare un post breve breve per il sondaggio del prossimo gruppo di lettura!
Ho deciso di prendere alcuni dei libri da voi suggeriti e di aggiungerne altri che sono usciti negli ultimi mesi.

I libri.
1. Il segreto del bosco.
2. The Immortal rules.
3. Legend.
4. Le coincidenze dell'amore.
5. Memorie di una geisha.
6. Wool.
7. Il richiamo del cuculo.
8. Angelize.
9. Apocalisse.
10. Millennio di fuoco.
11. Il trono di spade.
12. Per una volta nella vita.

Potete scegliere più di un libro e cliccando su ogni titolo, vi apparirà la scheda del libro.
Vi ricordo che il gdl, si svolgerà tra qualche settimana, non subito.

Un bacio!

4 commenti:

  1. Io sono per il 'Trono di Spade' :)

    RispondiElimina
  2. Il segreto del bosco assolutamente! Sono secoli che chiedo un GdL per questo libro *O* voglio rileggerlo così posso iniziare il secondo volume *O*
    Mi andrebbe bene anche Wool, Angelize e Le coincidenze dell'amore se non li leggo in questo periodo *O* spero vinca Il segreto del bosco comunque *_*

    RispondiElimina
  3. Ho già letto Il richiamo del cuculo e Il trono di spade, ma per il resto mi mancano tutti ^^
    Angelize e Wool sono nella mia TBR, quindi direi che al momento il mio voto va a questi due :3

    RispondiElimina
  4. Questa volta partecipo assolutamente :)
    Scelgo il Millennio del fuoco

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.