3 dicembre 2013

Share #9

Buona sera bellissimi!
Prima di andare a cenere vi aggiorno un pochino sulle mie letture :3

Cosa sto leggendo?
Sto leggendo Shadowhunters - città di vetro. Per il momento mi piace.
Clary mi sta sulle scatoline ancora di più del volume precedente. È cocciuta e fa sempre quello che vuole senza pensare alle conseguenze T.T
Mentre gli scambi di battute tra Jace e Simon sono geniali! Li adoro :3
Per il momento non posso dirvi altro, sono soltanto al terzo capitolo (i capitoli sono piuttosto lunghi) però ci sono già personaggi nuovi che.sembrano interessanti e che credo che avranno un ruolo fondamentale nella storia.
Cosa ho finito di leggere?
La settimana passata ho terminato Colpa delle stelle e I segreti di Coldtown. Beh, di Colpa delle stelle sapete cosa ne penso, ho scritto proprio oggi la recensione, mentre per I segreti di Coldtown vi dico solo che mi è piaciuto tantissimo e che tra domani e giovedì pubblicherò la recensione ^^
Cosa leggerò?
Adesso che si avvicinano le vacanze di Natale, credo che leggerò un bel po' di libri, tra cui Tutto ciò che sappiamo dell'amore della Hoover. Ne ho sentito parlare troppo bene di quest'autrice e sono curiosissima! Poi voglio iniziare un altro gdl, ma ancora non so di che libro.

Prima di andare vi lascio una frase del libro città di vetro, che è precisamente dove sono ferma per ora. Provate a indovinare chi è il personaggio maschile!

"siamo arrivati più in fretta di quel che pensavo."
Clary guardò oltre il ponte in muratura che scavalcava il vicino canale: si vedeva in lontananza la casa di Amatis, con tutte le finestre illuminate. Sospirò."da qui posso andare da sola, grazie."
"non vuoi che ti accompagni fino a.."
"no, a meno che non voglia passare dei guai anche tu"
"passerei dei guai? Per essere stato così gentile da accompagnarti fino a casa?"
"Nessuno dovrebbe sapere della mia presenza ad Alicante" disse Clary "dovrebbe essere un segreto. E tu, senza offesa, sei uno sconosciuto" "Vorrei non esserlo"

Voi cosa state leggendo? Cosa avete letto? Cosa leggerete?

3 commenti:

  1. io sto leggendo shadowhunters città di cenere..^_^...i segreti di coldtown volgio proprio leggerlo!!...aspetto la tua recensione..^_*

    RispondiElimina
  2. Io ora sto leggendo 'L'angelo caduto'.. Gli altri titoli li puoi trovare nel mio blog se ti va!

    RispondiElimina
  3. poi voglio sapere cosa ne pensi del libro che leggerai *.* m'ispira parecchio!

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.