17 dicembre 2013

*share* #10

Ciao divoratori :)
Che bello, si avvicinano le vacanze natalizie *-* io ancora devo comprare i regali t.t io già so che giorno 24 farò le corse per comprarli, va a finire sempre così ogni anno xD
Dunque, oggi dopo settimane ritorna la rubrica Share cui scopo è condividere con voi le mie letture!
Prima di iniziare volevo chiedervi alcune cose. (1) il menu voi lo vedete? Intendo quello dove c'è scritto Home, recensioni ecc. perché io non vedo né questo, né il menu con le rubriche da ieri ç___ç . (2) vedete il widget dei lettori fissi? Io leggo solo "Lettori fissi" e poi non c'é il riquadro con i follower ç__ç ma perché? t.t (3) vi voglio ricordare che ieri è partita l'iniziativa Christmas is coming to blogs in collaborazione con Francy di Never Say Book. Qui il primo giorno #1, qui il post di Francy #2. Potete commentare quando volete e commentare anche se dei premi non ve ne frega nulla xD (4) giorno 28 gennaio esce The elite *_* e niente dovevo dirvelo per forza! (5) vi andrebbe di partecipare al gruppo di lettura di Angelize? Volevo chiederlo all'autrice, che d'altronde è italiana, di organizzare qualcosa di carino ^^ voi che ne pensate? Sareste interessati a partecipare in caso? Se mi date la vostra disponibilità la contatto!
Adesso passiamo alla rubrica!

Cosa sto leggendo?
Sto leggendo Cosa vuoi fare da grande, libro uscito da poco di due autori italiani. 
Nonostante la storia sia interessante, a tratti mi sono annoiata ç_ç sono a circa metà, spero di far presto una recensione!
Appena finisco questo, ho intenzione di continuare due libri che ho lasciato a metà, Onislayer e Obsession (di questo me n'ero completamente dimenticata ç_ç).




Cosa ho terminato di leggere?
L'angelo caduto di Susan Ee, votato con ben 5 cricetini, e Non lasciarmi mai più, a cui ho dato 3 cricetini e mezzo!

Cosa leggerò?Ho già detto che continuerò i libri lasciati a metà, però mi sto trattenendo non poco dal leggere Percy Jackson - il ladro di fulmini *_* ho visto il film, che è piuttosto carino, e voglio assolutamente iniziare la saga! Vorrei anche leggere World After di Susan Ee, seguito de L'angelo caduto solo che ancora non è uscito in Italia ç_ç sto sul serio pensando di leggerlo in lingua, solo che non lo trovo ç_ç 

Fatemi sapere le vostre letture ;)

2 commenti:

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.